11 anni fa
Sono geloso di lei!!!
Lei è gelosa di me!!!
Entrambi giochiamo consapevoli che alla fine del gioco si torna a casa insieme e l'amore è tra noi.
Se uno dei due si lascia trasportare troppo nel gioco può dare fastidio, avrà l'onere di tranquillizzare l'altro a dopo la serata.
Certo che come tutti (siamo umani), abbiamo paura di perdere ciò a cui teniamo e quindi ovvio che cerchiamo di allontanare chi riteniamo essere una minaccia.
Lei è gelosa di me!!!
Entrambi giochiamo consapevoli che alla fine del gioco si torna a casa insieme e l'amore è tra noi.
Se uno dei due si lascia trasportare troppo nel gioco può dare fastidio, avrà l'onere di tranquillizzare l'altro a dopo la serata.
Certo che come tutti (siamo umani), abbiamo paura di perdere ciò a cui teniamo e quindi ovvio che cerchiamo di allontanare chi riteniamo essere una minaccia.
11 anni fa
Credo che in queste situazioni non si debba parlare di gelosia e che quando uno avverte una sensazione di "fastidio" si possa confondere con l'invidia e/o l'egoismo...almeno io la penso così... 😳
11 anni fa
Condivido il tuo pensiero LEI...e penso che se c'è un ritorno dopo la prima volta è gratificante specie per noi singoli...
11 anni fa
Anche per noi la gelosia è paura e insicurezzaQuotato da duelune,Secondo me la gelosia è paura e insicurezza, come ha evidenziato @redset spesso si trasforma in cattiveria e ritorsione. Se mi è mai successo di provarla? Certo...ma ponendomi le giuste domande me ne sono liberata yuhu! [...]
11 anni fa
io lo sono stato quando ero più giovane ora non più e non tollero la gelosia anche verso di me
11 anni fa
Leggendo gli interventi sono rimasto interdetto e molto sorpreso nello scoprire quanto è diffuso il sentimento "gelosia" nel mondo "trasgressione". La gelosia è stata definita, classificata e gestita in svariati modi. Scusate, ma se stiamo parlando del sentimento che fa star male perché si ritiene "di proprietà" un'altra persona, per cui quest'ultima non può vivere distante da noi. riteniamo che "noi abbiamo capito di non aver capito nulla".
Per noi (pierpatty) il sentimento gelosia non è concepibile nei giochi "erotici". Come si può pensare di trascorrere, insieme, una serata erotica, con possibilità di finire tutti nudi nel lettone e contemporaneamente essere gelosi una dell'altro compagno/a di vita. Questo non lo capiamo proprio. A maggior ragione il solo pensare di essere gelosi di uno/a, di una coppia con cui si è trascorso un'oretta di sesso, ci sembra veramente fuori dal mondo.
Forse siamo "extraterrestri", ma per noi esiste la libertà di essere noi stessi e mai ci passa per l'anticamera del cervello di dubitare uno dell'altro.
Se ciò, disgraziatamente dovesse succedere, non finirebbero solo i giochi trasgressivi, ma, con molta probabilità, finirebbe anche la serenità giornaliera, con inevitabile scioglimento della copia.
Patty&Pier
Per noi (pierpatty) il sentimento gelosia non è concepibile nei giochi "erotici". Come si può pensare di trascorrere, insieme, una serata erotica, con possibilità di finire tutti nudi nel lettone e contemporaneamente essere gelosi una dell'altro compagno/a di vita. Questo non lo capiamo proprio. A maggior ragione il solo pensare di essere gelosi di uno/a, di una coppia con cui si è trascorso un'oretta di sesso, ci sembra veramente fuori dal mondo.
Forse siamo "extraterrestri", ma per noi esiste la libertà di essere noi stessi e mai ci passa per l'anticamera del cervello di dubitare uno dell'altro.
Se ciò, disgraziatamente dovesse succedere, non finirebbero solo i giochi trasgressivi, ma, con molta probabilità, finirebbe anche la serenità giornaliera, con inevitabile scioglimento della copia.
Patty&Pier
11 anni fa
Penso che tutti siamo concordi nel definire la gelosia l'altra faccia della fiducia. Per cui ritengo che se esiste fiducia, supportata dai fatti, la gelosia, in qualità di malessere non debba essere presente sopratutto nella coppia. Se si manifesta è un sintomo che non va capito e a cui occorre porvi rimedio. Nel modo che i protagonisti desiderano.
Non sono dd'accordo di provare e poi vediamo se siamo gelosi. Abbiamo avuto una triste esperienza con una coppia che voleva provare, tutto bene l'inizio poi è saltato fuori che il lui era geloso. Vi tralascio i tristi particolari.
Quindi per noi è indispensabile poter iniziare e proseguire il gioco con persone che siano fiduciose del compagno/a.
Non sono dd'accordo di provare e poi vediamo se siamo gelosi. Abbiamo avuto una triste esperienza con una coppia che voleva provare, tutto bene l'inizio poi è saltato fuori che il lui era geloso. Vi tralascio i tristi particolari.
Quindi per noi è indispensabile poter iniziare e proseguire il gioco con persone che siano fiduciose del compagno/a.
11 anni fa
Ti stanchi della gelosia o della donna?Quotato da balloons,la gelosia viene e va via,di solito succede quando non si ha fiducia nella persona,l ho provata però come è venuta se nè andata,forse xche sono uno che si stanca presto,
11 anni fa
Però la macchina non l' hai cambiata ... 😋Quotato da balloons,secondo te? la seconda ,la gelosia va via,le donne x me sono come le automobili,quando le ho provate x un po dopo bisogna cambiare auto,è per quello che non voglio legamiQuotato da pierpatty6151,Ti stanchi della gelosia o della donna?Quotato da balloons,la gelosia viene e va via,di solito succede quando non si ha fiducia nella persona,l ho provata però come è venuta se nè andata,forse xche sono uno che si stanca presto,
11 anni fa
Il concerto gelosia=motore per scegliere può anche andare bene, ciononostante, a nostro parere è singolare e si scontra con concetto universalmente riconosciuto gelosia=possesso e esclusivo del soggetto=paura di perderne l'utilizzo esclusivo.
Poi il libero arbitro, e la conseguente gestione dei propri sentimenti o sensazioni, potrebbe portare a ogni personale interpretazione. Che rimangono, comunque, lecite, ma civilmente soggette a discussioni se vengono rese pubbliche.
Poi il libero arbitro, e la conseguente gestione dei propri sentimenti o sensazioni, potrebbe portare a ogni personale interpretazione. Che rimangono, comunque, lecite, ma civilmente soggette a discussioni se vengono rese pubbliche.
11 anni fa
Non mi sembra di aver mai parlato della inesistenza della sensazione gelosia, ma ho cercato di dargli una definizione. Questo per poter ragionare su un punto comune. Se possibile. In quanto, se io parlo di cavoli e altri rispondono parlando si rose, l'unico punto in comune sarà che entrambi i soggetti, dei discorsi, appartengono al regno vegetale. Per cui sarà difficilino comprendersi.
Per quanto riguarda le motivazioni del perché esiste la gelosia presuppongono che vada ricercata nella complessa e primordiale necessità della donna di avere al fianco un uomo che le procuri il cibo e la protegga insieme al cucciolo dai pericoli dell'epoca.
Con la evoluzione questa necessità si è modificata rimanendo solo un sentimento opposto alla fiducia.
Poi ognuno è libero di disertare su animali volanti o uccelli sommozzatori senza ricercare di far comprendere le proprie teorie.
Per quanto riguarda le motivazioni del perché esiste la gelosia presuppongono che vada ricercata nella complessa e primordiale necessità della donna di avere al fianco un uomo che le procuri il cibo e la protegga insieme al cucciolo dai pericoli dell'epoca.
Con la evoluzione questa necessità si è modificata rimanendo solo un sentimento opposto alla fiducia.
Poi ognuno è libero di disertare su animali volanti o uccelli sommozzatori senza ricercare di far comprendere le proprie teorie.