- 1
6 anni fa
20 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Il_Frutto_Proibito
Singolo - 25.08.2019
Sicilia,
CERTIFICATO
Qualcosa non va nelle mie foto, in me ecc ?? Non mi rispondono in molti e che cazzo.....
Questa discussione é stata chiusa dalla moderazione.
Non é continuando ad aprire 3d isimili che ti fai notare... anzi...
C'é chi per avere feed li scambia o chi se li fa con nick multipli, per cui un feed ha poco valore.
Armati di pazienza 🙂
Il_Frutto_Proibito
Singolo - 25.08.2019
Sicilia,
CERTIFICATO
Qualcosa non va nelle mie foto, in me ecc ?? Non mi rispondono in molti e che cazzo.....
Questa discussione é stata chiusa dalla moderazione.
Non é continuando ad aprire 3d isimili che ti fai notare... anzi...
C'é chi per avere feed li scambia o chi se li fa con nick multipli, per cui un feed ha poco valore.
Armati di pazienza 🙂
6 anni fa
Grazie per la palestra, per la dieta e per i sacrifici.
🙂 🙂 meglio ??
🙂 🙂 meglio ??
6 anni fa
Buongiorno bella signora......condivido in pieno la tua risposta......sante parole.....tutto e subito nella vita è molto difficile....😘Quotato da MioMia69,20 ore fa
Il_Frutto_Proibito
Singolo - 25.08.2019
Sicilia,
CERTIFICATO
Questa discussione é stata chiusa dal [...]
6 anni fa
Io proverei pure a fare rafting che dicono attira 😮 non si sa mai
6 anni fa
Nel frattempo tutto noi aspettiamo silenti che si ammoscia quella tartaruga per tornare a scopare come una voltaQuotato da morpheus1969,Buongiorno bella signora......condivido in pieno la tua risposta......sante parole.....tutto e subito nella vita è molto difficile....😘Quotato da MioMia69,20 ore fa
Il_Frutto_Proibito
Singolo - 25.08.2019
Sicilia,
CERTIFICATO
Muoviti.... 😋 😋 😋 😄
6 anni fa
Fossi in te cercherei la ricompensa allo specchio, guardando i risultati ottenuti con orgoglio, anche perché qua nessuno deve ringraziarti o premiarti.
🙂
Chiedi alla redazione, magari inserisce una nuova regola:
"Coppie e singole sono costrette a rispondere agli utenti singoli vip che si tengono in forma, pena il ban"
🙂
Morphy 💋
🙂
"Coppie e singole sono costrette a rispondere agli utenti singoli vip che si tengono in forma, pena il ban"
🙂
Morphy 💋
6 anni fa
😂😂😂😂.....occhio non si ammosci altro..😂😂😂Quotato da mishaemasha,Nel frattempo tutto noi aspettiamo silenti che si ammoscia quella tartaruga per tornare a scopare come una voltaQuotato da morpheus1969,Buongiorno bella signora......condivido in pieno la tua risposta......sante parole.....tutto e subito nella vita è molto difficile....😘Quotato da MioMia69,20 ore fa
Il_Frutto_Proibito
Singolo - 25.08.2019
Sicilia,
CERTIFICATO
Muoviti.... 😋 😋 😋 😄
6 anni fa
La collana con targhetta che si vede nella tua quarta foto non mi è nuova così come il modo di scrivere in forum.
Buona continuazione (lucchetto permettendo).
Errata corrige. seconda foto ????
Buona continuazione (lucchetto permettendo).
Errata corrige. seconda foto ????
6 anni fa
👍👍👍....eccellente idea bellezza....si vede che sei una donna saggia🙄🙄🙄Quotato da MioMia69,Fossi in te cercherei la ricompensa allo specchio, guardando i risultati ottenuti con orgoglio, anche perché qua nessuno deve ringraziarti o premiarti.
🙂
"Coppie e singole sono costre [...]
6 anni fa
Ma perché In palestra perennemente? Si sono dimenticati di costruire le porte ? 😮
6 anni fa
A volte ritornano...anzi sempre 😮
6 anni fa
Se non ci fossi dovrebbero inventarti.Quotato da Il_Frutto_Proibito,Dovrebbero essere ricompensati i miei sforziQuotato da MioMia69,Grazie per la palestra, per la dieta e per i sacrifici.
🙂 🙂 meglio ??
Comunque, sei stato disattento, c'è la sezione "ricompense" nel sito:
- perdita 1/2 chilo garantisce un'amicizia
- perdita 1 chilo garantisce uno scambio di messaggio, ma solo con il lui di coppia
- perdita 3 chili garantisce una fotina della lei di coppia, ma solo dopo che è tornata dalla coda alle poste
- aumento massa muscolare bicipiti garantisce un caffè conoscitivo, ma solo senza zucchero ché se no ti monti la testa
- aumento tartaruga addominale garantisce sbirciatina sotto il tavolo con la lei che indossa mutandoni della nonna
- aumento deltoidi garantisce palpatina alle tette, ma solo se sotto la quarta di seno
[...]
- aumento del cervello garantisce una vita se non felice almeno soddisfacente, sotto ogni punto di vista
Con i miei migliori auguri
Eris
6 anni fa
Prova su un sito di culturismo 😋Quotato da Il_Frutto_Proibito,Dovrebbero essere ricompensati i miei sforziQuotato da MioMia69,Grazie per la palestra, per la dieta e per i sacrifici.
🙂 🙂 meglio ??
6 anni fa
6 anni fa
No, non è vero che sei come tutti gli altri .... 😎 😎 😎Quotato da Il_Frutto_Proibito,non sono d accordo tutti hanno diritto al gioco nessuno escluso e non condivido questa discriminazione sono come tutti gli altri punto.Quotato da Thelma,Questo è un copia incolla, di una persona iscritta fra i Singoli di questa piattaforma. Utile sia in questo thread che in altri. Porgo le mie scuse, all'autore del post di cui ho ho fatto il copia incolla, però lui sa cosa penso di lui.
[...]
Scherziamo? 😮
6 anni fa
Oh signore re dei singoli..... Come sia possibile ignorarti? Lo ignoriamo! Ma così accade.
Postilla: non è che sei appena appena insistente?????
Nessuno deve nulla a nessuno qui. Coppie singoli e tutta la variante umana qui iscritta. 🙂
Postilla: non è che sei appena appena insistente?????
Nessuno deve nulla a nessuno qui. Coppie singoli e tutta la variante umana qui iscritta. 🙂
6 anni fa
A me @Tony11 deve degli arrosticini, "che fa conciliaaaaa?"
6 anni fa
Scrivi alla redazione noi siamo un branco di coglioni 😎Quotato da Il_Frutto_Proibito,Ho bisogno di qualcuno di qui con cui possa parlare dei miei problemi relativi a questo sito MA in privatoQuotato da LaraNerone,Io l'ho consigliato cosa deve fare ma non mi ha ascoltata.Quotato da MelissaADM,Tendiamogli una mano.
6 anni fa
Pure io mi incazzo sempre quando non me la danno....
Chiedo aiuto , anche una colletta potrebbe servire 😒 😒 😒
Chiedo aiuto , anche una colletta potrebbe servire 😒 😒 😒
6 anni fa
Se ti comporti con le Coppie così come ti comporti sul Forum, capiamo tutti perchè tu possa avere problemi a trovare qualcuno.
Thread chiuso e utente bannato dal Forum 🙂
Baci 💋
Thread chiuso e utente bannato dal Forum 🙂
Baci 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.