9 anni fa
Ognuno è libero di scrivere e far ciò che vuole con il suo annuncio non deve dare conto a nessuno x tanto noi singoli dobbiamo rispettare le regole senza lamentarsi .....@crossi è una bella coppia che sa cosa vuole e cosa cercano 💋
9 anni fa
@crossi 💋 💋 come vedete ci sono singoli come @clandestino
che sanno come l educazione deve essere il primo punto fondamentale se ci sono aktri che pensano diversamente lasciamoli nel loro brodo come faccio io con le coppie o singole che pensano che i singoli siano macchine del sex
9 anni fa
Non ho richieste da nessuno ... il mio era solo che quando le poche volte scrivo e non rispondono ... vado avanti xk non sono di loro gradimento e poi meglio conosc poche persone che ti stimano e non sparare nel mucchioQuotato da rauck,azz, hai tutte ste richieste, miii 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@crossi 💋 💋 come vedete ci sono singoli come @clandestinoche sanno come l educazione deve essere il primo punto fondamentale se ci sono aktri che pensano diversamente lasciamoli nel loro brodo come faccio io con le coppie o singole che pe [...]
9 anni fa
Ciao sono d'accordo con tutti ma anche io spesso mi sono trovato in difficoltà se contattare o meno coppie che espressamente escludevano i singoli ma che in realtà erano piene di feed di mega singoli ricevuti e dati, sinceramente dovrebbero almeno scrivere in minuscolo che non li incontrano....o almeno dire che non escludono tali incontri come effettivamente molte fanno, almeno è più chiaro
9 anni fa
Magari il profilo è stato ritoccato dopo l'incontro del singolo perché hanno esaudito un loro desiderio ?
Magari perché hanno già parecchi singoli "giusti" e non ne vogliono altri ?
Magari perché li contattano loro ?
Noi abbiamo conosciuto BelMistero69 ed è una persona fantastica.. 💗..eppure abbiamo espressamente chiesto di non farci il Loveback proprio per non avere 3000 richieste di singoli. Questo per lui (da singolo senza feed) era uno svantaggio, ma essendo un Signore...💋ha capito.
Anche con alcune coppie abbiamo fatto il patto di non scriverci nulla reciprocamente...
Mia
Magari perché hanno già parecchi singoli "giusti" e non ne vogliono altri ?
Magari perché li contattano loro ?
Noi abbiamo conosciuto BelMistero69 ed è una persona fantastica.. 💗..eppure abbiamo espressamente chiesto di non farci il Loveback proprio per non avere 3000 richieste di singoli. Questo per lui (da singolo senza feed) era uno svantaggio, ma essendo un Signore...💋ha capito.
Anche con alcune coppie abbiamo fatto il patto di non scriverci nulla reciprocamente...
Mia
9 anni fa
Quotato da Clandestino74,Ho conosciuto tantissima gente e ho fatto altrettanti incontri, ma come ha ben detto @mia, molte volte mi sono trovato anche io nelle condizioni di non poter avere o mettere un feed, o chiedere l'amicizia dopo un piacevolissimo incontro, pro [...]
9 anni fa
Da singolo ti rispondo : è quasi sempre un fattore estetico ! Altrimenti scoperebbe anche Einstein 🙂Quotato da Clandestino74,Che poi semplicemente chiedo a tutti i singoli...ma secondo voi il fatto che alcuni di noi abbiano più successo rispetto ad altri, pensate forse che sia solamente per un fattore estetico o perché molto semplicemente alcuni di noi sono più dotati di s [...]
9 anni fa
Non è che abbiamo lo stesso amico? 😄 😄 😄Quotato da Crossi][quote=mimai,Noi a chi si è sempre presentato con un messaggio in modo educato senza scendere nel volgare abbiamo sempre risposto.. Con alcuni abbiamo anche bevuto un caffè conoscitivo e subito dopo ci hanno lasciato un feedback lasciando "intendere" ch [...]
Lo abbiamo scritto in altra discussione che rifiutiamo quotidianamente richieste più o meno simpatiche più o meno volgari... Ma fosse un Clandestino o Piacereintenso ci libereremmo, ma non si incontrerebbero con l'ansia di dover farsi corteggiare e trombare, ma con la voglia di abbracciarli amichevolmente per il rapporto creato! Poi se si fa l'amore ben venga, mica scambiamo figurine qui 🙂[/quote
Grazie @crossi 💋 💋 queste belle parole dimostrano ch3 non tutte le coppie cercano palestrati o altro ma ci sono persone che rrocano il dialogo come mezzo x un eventuale incontro senza l ansia di andare a letto ma il gusto della conoscenza poi se accade altro benvenga
9 anni fa
ma spesso la posta PVT che arriva può essere ritenuta come la pubblicità.Quotato da Boh,Perché ci sono coppie che scrivono pure in maiuscolo NO SINGOLI...NON VOGLIAMO SINGOLI...I SINGOLI VERRANNO CESTINATI SUBITO..ecc...e poi hanno fedd di singoli che elogiano incontri fantastici?...che ne pensate?...illuminatemi perché io non ci capisc [...]
in certi casi arriva pure in modo assillante , senza che la cerchi o senza che sia il momento giusto ..
tuttavia. si dà un occhiata e se non esiste un minimo di interesse la scarti subito senza curartene più di tanto.
Cosa in più che hanno pero' i messaggi e' che se rispondi "grazie" al complimento o al commento ti arriva immediatamente altra infinita pubblicità.
Se poi la pubblicità dovesse anche continuamente lamentarsi credo che prima o poi si arrivi a dar fuoco direttamente alla cassetta della posta 😄
è quindi vuol dire semplicemente se una coppia abbia dei feed da parte di singoli e allo stesso tempo ne loro profilo è definito no singoli
in certi casi vuol dire semplicemente che si sono stressati dei vari mail
che arrivano continuamente,e tuttavia se saranno interessati se li ricercano loro quando vogliono giocare sia in qualche festa privata come è già capitato benissimo e sia in qualche prive in quanto
, non è detto che una coppia giochi con un singolo e abbia dei feed da parte di singoli., poi debba farlo per forza incontrarne altri.. 🙂 🙂
es.nel ns caso è definito benissimo che li ricerchiamo noi,è stranamente ne arrivano continuamente con ricerche di incontri e con orari pure assurdi,noi semplicemente in questi casi non rispondiamo. 🙂
9 anni fa
si certo ti capisco clandestino,molti casi rispondiamo pure noi,se un singolo si comporta in modo educato e con garbo,in altri occasioni rispondiamo pure con no grazie alle loro richieste..in certi non rispondono altro vuol dire che alla fine hanno capito di non essere interessati e altri invece ti chiedono il perché oppure si ripone in altre occasioni.Quotato da Clandestino74,Boh...pensatela come volete...per me il sito è libero ed ognuno può scrivere quello che vuole nel profilo e fare ciò che vuole coi messaggi...
Io le persone le contatto con il mio modo di fare educato, senza assillare nessuno...e anche se non c& [...]
al quel punto scusami della mia franchezza.non rispondiamo altro naturalmente,
se ti abbiamo fatto capire il perché perché alla fine devi riporti?
non ti sembra che sia un modo come altro per stressare le persone.
almeno da ns modo di pensare.........
poi giustamente ognuno la pensa a suo modo 🙂
9 anni fa
esatto in quanto ognuno libero di ricercare a base a sue scelte personali... 🙂 😄Quotato da Clandestino74,Bravi è proprio quello che intendevo...provare tranquillamente un approccio senza assilare...e non prendersela se non si viene calcolati...questa è la regola fondamentale per tutti!!!Quotato da padovani,si certo ti capisco clandestino,molti casi rispondiamo pure noi,se un singolo si comporta in modo educato e con garbo,in altri occasioni rispondiamo pure con no grazie alle loro richieste..in certi non rispondono altro vuol dire che alla fine hanno capito di non essere interessati e altri invece ti chiedono il perché oppure si ripone in altre occasioni.Quotato da Clandestino74,Boh...pensatela come volete...per me il sito è libero ed ognuno può scrivere quello che vuole nel profilo e fare ciò che vuole coi messaggi...
Io le persone le contatto con il mio modo di fare educato, senza assillare nessuno...e anche se non c& [...]
al quel punto scusami della mia franchezza.non rispondiamo altro naturalmente,
se ti abbiamo fatto capire il perché perché alla fine devi riporti?
non ti sembra che sia un modo come altro per stressare le persone.
almeno da ns modo di pensare.........
poi giustamente ognuno la pensa a suo modo 🙂
Dopo tutto una NON risposta è già una risposta... basta avere un minimo di cervello per capirlo!!! 🙂 😄
9 anni fa
Argomento già trattato molte volte.
💋
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.