4 anni fa
Quando leggevo "amanti del sapone" etc etc, pensavo sempre. ma che gente frequentano. Ora, dopo una esperienza vissuta, posso unirmi al coro e dico: il sapone non fa male!!!!!
Sabato scorso, invitato da una coppia di amici di vecchia data, sono andato ad una festicciola privata. Tra gli ospiti c'era un ragazzo, belloccio e fisicato ma con un rapporto strano sia con l'acqua che con il sapone. Lasciava una scia che, appena si è scaldata un pò l'atmosfera e quindi si inizia a sudare, aumentava in maniera sproporzionata tanto da farmi fermare e non solo io.
Ma a voi è mai capitato? Come vi siete comportati?
Sabato scorso, invitato da una coppia di amici di vecchia data, sono andato ad una festicciola privata. Tra gli ospiti c'era un ragazzo, belloccio e fisicato ma con un rapporto strano sia con l'acqua che con il sapone. Lasciava una scia che, appena si è scaldata un pò l'atmosfera e quindi si inizia a sudare, aumentava in maniera sproporzionata tanto da farmi fermare e non solo io.
Ma a voi è mai capitato? Come vi siete comportati?
4 anni fa
beh con queste temperature,è facile sudare,uno una volta si è lamentato di mè,nonostante io mi fossi lavato prima, ma per raggiungerlo mi son fatto 80 km in scooter sotto il sole,maah 😄
4 anni fa
Secondo me sarebbe stato più giusto dirglielo apertamente piuttosto che inventare scuse, magari avrebbe provveduto a lavarsi meglio nel prossimo incontro. Comunque ci sono persone che hanno un sudore "forte" anche 3 minuti dopo la doccia, avevo un trombamico "bonissimo" e cazzutissimo che anche dopo la doccia (fatta insieme), aveva un campo di cipolle marce sotto le ascelle e, con tatto, gli ho insegnato ad usare deodoranti specifici per quel problema.Quotato da Coppia4050,Purtroppo capitano certe cose.Quotato da Giannipescara,Quando leggevo "amanti del sapone" etc etc, pensavo sempre. ma che gente frequentano. Ora, dopo una esperienza vissuta, posso unirmi al coro e dico: il sapone non fa male!!!!!
Sabato scorso, invitato da una coppia di amici di vecchia data [...]
A noi è capitato in una serata con due singoli ed un’altra coppia: al padrone di casa puzzavano i piedi. Non abbiamo fatto nemmeno in tempo a toglierci lei la camicetta e lui la camicia, che appena il tizio si è tolto le scarpe, ci siamo rivestiti in un lampo, abbiamo inventato un messaggio dei figli e siamo, letteralmente, scappati.
4 anni fa
Quotato da susy_pier,Te lo dico alla romana
Esci da qua che puzzi come un sorcio morto, nessuna differenza se lei o lui
😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
😂😂😂😂😂😂
io invece l'avrei detto esplicitamente così forse imparano per la prossima voltaQuotato da Coppia4050,Purtroppo capitano certe cose.Quotato da Giannipescara,Quando leggevo "amanti del sapone" etc etc, pensavo sempre. ma che gente frequentano. Ora, dopo una esperienza vissuta, posso unirmi al coro e dico: il sapone non fa male!!!!!
A noi è capitato in una serata con due singoli ed un’altra coppia: al padrone di casa puzzavano i piedi. Non abbiamo fatto nemmeno in tempo a toglierci lei la camicetta e lui la camicia, che appena il tizio si è tolto le scarpe, ci siamo rivestiti in un lampo, abbiamo inventato un messaggio dei figli e siamo, letteralmente, scappati.
4 anni fa
😂😂😂😂😂😂
io invece l'avrei detto esplicitamente così forse imparano per la prossima voltaQuotato da Coppia4050,Purtroppo capitano certe cose.Quotato da Giannipescara,Quando leggevo "amanti del sapone" etc etc, pensavo sempre. ma che gente frequentano. Ora, dopo una esperienza vissuta, posso unirmi al coro e dico: il sapone non fa male!!!!!
esistono svariati tipi di deodoranti e nei casi più difficili anche i destologiQuotato da pomponio,Secondo me sarebbe stato più giusto dirglielo apertamente piuttosto che inventare scuse, magari avrebbe provveduto a lavarsi meglio nel prossimo incontro. Comunque ci sono persone che hanno un sudore "forte" anche 3 minuti dopo la doccia, avevo un trombamico "bonissimo" e cazzutissimo che anche dopo la doccia (fatta insieme), aveva un campo di cipolle marce sotto le ascelle e, con tatto, gli ho insegnato ad usare deodoranti specifici per quel problema.Quotato da Coppia4050,
Purtroppo capitano certe cose.