Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Edoelo1

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Edoelo1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Edoelo1

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.11.2016
Quotato da dionisiaci,
io, la lei di coppia, godo moltissimo con la stimolazione anale e a volte vengo direttamente con quella "regione" del mio corpo senza dover passare per la vagina o la clitoride. Mi piace quindi farmi prendere nel "secondo canale" [...]
👍la pensiamo nello stesso modo 💋

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cavaliere_di_regina,
io o un culttura universitaria o andato hall'estero per due mister, cuindi non sono di meno di cualcuno.
o stato fatto tanti agiorniamenti leggio libri mi inforno quotidianalmente
tuttalavia non facio mai pesare la mia brillantezza nei di [...]
😂🤣😂🤣😂👍👏👏👏

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da saffo93,
Io sono laureata, ma come potete vedere da mio profilo non me ne frega proprio niente del titolo di studio altrui. Sono qui per divertirmi non per fare i test d'intelligenza con le coppie per "sciogliere il ghiaccio". E& [...]
concordo pienamente e ci è anche capitato una situazione del genere con una coppia che sul profilo specificava (cultura universitaria)ma a letto entrambi cultura elementare

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da susy_pier,
Te lo dico alla romana
Esci da qua che puzzi come un sorcio morto, nessuna differenza se lei o lui
😂😂😂😂😂😂
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Giannipescara,
Quando leggevo "amanti del sapone" etc etc, pensavo sempre. ma che gente frequentano. Ora, dopo una esperienza vissuta, posso unirmi al coro e dico: il sapone non fa male!!!!!
Sabato scorso, invitato da una coppia di amici di vecchia data [...]

Purtroppo capitano certe cose.
A noi è capitato in una serata con due singoli ed un’altra coppia: al padrone di casa puzzavano i piedi. Non abbiamo fatto nemmeno in tempo a toglierci lei la camicetta e lui la camicia, che appena il tizio si è tolto le scarpe, ci siamo rivestiti in un lampo, abbiamo inventato un messaggio dei figli e siamo, letteralmente, scappati.
io invece l'avrei detto esplicitamente così forse imparano per la prossima volta
Quotato da pomponio,
Quotato da Coppia4050,

A noi è capitato in una serata con due singoli ed un’altra coppia: al padrone di casa puzzavano i piedi. Non abbiamo fatto nemmeno in tempo a toglierci lei la camicetta e lui la camicia, che appena il tizio si è tolto le scarpe, ci siamo rivestiti in un lampo, abbiamo inventato un messaggio dei figli e siamo, letteralmente, scappati.
Secondo me sarebbe stato più giusto dirglielo apertamente piuttosto che inventare scuse, magari avrebbe provveduto a lavarsi meglio nel prossimo incontro. Comunque ci sono persone che hanno un sudore "forte" anche 3 minuti dopo la doccia, avevo un trombamico "bonissimo" e cazzutissimo che anche dopo la doccia (fatta insieme), aveva un campo di cipolle marce sotto le ascelle e, con tatto, gli ho insegnato ad usare deodoranti specifici per quel problema.
esistono svariati tipi di deodoranti e nei casi più difficili anche i destologi

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da susy_pier,
Te lo dico alla romana
😂😂😂😂😂😂
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Giannipescara,
Quando leggevo "amanti del sapone" etc etc, pensavo sempre. ma che gente frequentano. Ora, dopo una esperienza vissuta, posso unirmi al coro e dico: il sapone non fa male!!!!!
Sabato scorso, invitato da una coppia di amici di vecchia data [...]

io invece l'avrei detto esplicitamente così forse imparano per la prossima volta

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da susy_pier,
Te lo dico alla romana
😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare... [...]
ciao ma non si deve mica parlare di fisica chimica o biologia poi magari hai una laurea e non fai un c...o ed un'altra senza diploma ha un'azienda 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
noi abbiamo utilizzato , non ricordiamo sinceramente se questo di annunci , il radar ed è stata una pessima esperienza . in primis , come qui , ci sono tonnellate di singoli e poi , nei pressi di brescia ci siamo trovati addirittura un singolo fuori [...]

Il radar per noi è una pessima idea (naturalmente un nostro pensiero)

» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Premessa: 《 liberi tutti di fare a modo proprio 》
Noi il gioco lo pratichiamo protetto figuriamoci contatti da sperma ne vaginali nè orali ,non conta nè la coppia amica nè il singolo di fiducia tutto questo è secondario ci sono infetto malattie che si prendono diversamente dai rapporti sessuali e che si trasmettono sessualmente con facilità.
Naturalmente questo è un nostro modo di essere e non vogliamo criticare alcuno buon gioco a tutti

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaKiss74,
Quotato da Coppiavika,
Separarsi con il corpo restando connessi con la mente è cosa da coppie in piena complicità
condividiamo

» Nell'argomento: Mogli che giocano da sole
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
È un bel intrigo anche quello, noi e da un po che giochiamo da soli con le persone giuste e che già conosciamo il gioco è vario e lo si fa come piace a ognuno di noi

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiainlove80,
A me non interessa chi ha visitato il mio profilo... Se qualcuno ha qualche interesse particolare mi scrive... Tra l altro se si deliziano nel guardarti... .significa che sei un bel vedere! Siamo qui a posta... Le foto sono fatte per essere guardate [...]
concordo

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcarinafirenze,
Quotato da Aleandre81,
Davvero bello come gioco. Peccato che non si trovano tante coppie disposte a farlo
ciao davvero cari bellissimo gioco anche qui in toscana non si trovano cp che piace fare scambio separato...peccato..e noi siamo lontani per l eventuale conoscienza..
ciao ragà anche in Puglia pochi lo praticano eppure intriga di più...peccato la lontananza ☺️😉💋💋💋

» Nell'argomento: Cambiare spesso nick
6 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcarlone,
E gia'... nota dolente, molte di queste coppie sono sempre alla prima esperienza, x non dire chi usa 2 nik....noi conosciamo 1 coppia che finora a cambiato piu' volte nik, ho chiesto il motivo.... 🙂 🙂 [...]
ciao raga e cè anche chi ha più nik tipo 4/5 con foto di 15 anni fà e sempre alla prima esperienza 🤦‍♂️🙆‍♂️

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Nel caso non sia già stato scritto:
Siamo selettivi = guardatevi allo specchio prima di scrivere
infatti 🤷‍♂️

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
È normale che ci sia una selezione di chi si deve continuare il discorso 《 in un letto 》non credo sia offensivo farlo o scriverlo su un last o account ognuno di noi è libero di scegliersi i compagni d'avventura e ognuno di noi ha le proprie fantasie quindi si seleziona anche per questo.......

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bevendolacioccolata,
Noi siamo innamoratissimi, insieme da 20 anni, genitori... e di sicuro sessualmente ancora molto attivi fra di noi.
Se una sera giochiamo con un singolo, o una coppia, o 40 persone in una stanza al buio, è solo un modo in più di fare l'amor [...]
😉👏👏👏👏👏👏👏👏👏

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tizniki,
Abbiamo sbagliato a scrivere, volevamo dire se due si amano come possono provare piacere a vedere il proprio partner scopare con un altro/a? Se volete risponderci, senza fare del sarcasmo ci farebbe piacere. Grazie [...]
ciao ragà , non crederete che su tante coppie iscritte sul sito non siamo innamorati ??? Proprio perchè c'è amore e complicità si riesce ad arrivare ad un livello di intesa così elevato da scambiarsi il partner.
Buona trasgressione a tutti😉

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
C'è gruppi w.zapp in puglia di sole coppie ??

» Nell'argomento: Scambio separato
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Concordiamo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni