1 settimana fa
26 anni sposati, io nn dotato 13 cm se super eccitatto....per anni lei a goduto con me, con fatica e solo a cavallo. Ora sono 5 anni che la scopo con dildo è prolunghe falliche, perché nn riesce più a godere con il mio...che è per voi...noia, sempre lo stesso pisellino, mi fa capire che è piccolo per lei e ha bisogno di più normale...vuole sentirsi più allargata e lo vuole sentire in fondo, vpcon il mio ne uno ne l altro....certo che con la prolunga, quando la scopo ha orgasmi da brividi...con il mio mai.....vostre esperienze uguali alla mia...
G
G
1 settimana fa
Non è la misura ma la novità 😉
1 settimana fa
Ciao, sicuramente anche la novità.....e la possibilità di godere in altre posizioni e in altri modi... 😎
1 settimana fa
Beh mia moglie è super sfondata da 32 anni di giochi e doppie nel culo o in figa e quindi sono anni che per scoparla devo metterle un grosso fallo finto nel culon, altrimenti il mio non lo sente , però a me piace così
1 settimana fa
Ciao, anche a me piace così la cosa...era tanto per capire chi si ritrova nella stessa situazione...
2 ore fa
concordo come ai maschietti piace la patata nuova alle femminucce piace il cazzo nuovo e possibilmente più grandeQuotato da Serafini6969,Non è la misura ma la novità 😉