Tutti i Post di 1piu1uguale2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 1piu1uguale2
» Nell'argomento: Non gode più con te
1 settimana fa
Ciao, anche a me piace così la cosa...era tanto per capire chi si ritrova nella stessa situazione...
1 settimana fa
Ciao, sicuramente anche la novità.....e la possibilità di godere in altre posizioni e in altri modi... 😎
1 settimana fa
26 anni sposati, io nn dotato 13 cm se super eccitatto....per anni lei a goduto con me, con fatica e solo a cavallo. Ora sono 5 anni che la scopo con dildo è prolunghe falliche, perché nn riesce più a godere con il mio...che è per voi...noia, sempre lo stesso pisellino, mi fa capire che è piccolo per lei e ha bisogno di più normale...vuole sentirsi più allargata e lo vuole sentire in fondo, vpcon il mio ne uno ne l altro....certo che con la prolunga, quando la scopo ha orgasmi da brividi...con il mio mai.....vostre esperienze uguali alla mia...
G
G
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
2 mesi fa
Ciao, io 12 duro....per mia moglie ormai piccolo...nn riesce più a godere.....fra noi uomini, più che soddisfacente...
» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
2 mesi fa
Ciao, io 12 duro.....e effettivamente se devi fare il gigolò....non sono all altezza....le donne vogliono vedere e sentire di meglio. Con gli uomini bisex, non importano le misure ma godere......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti