9 mesi fa
la forte eccitazione/trasgressione, ad esempio a me capitava specie sull anale di venire subito, poi ho gestito il problema concentrandomi oppure parlandone direttamente, ho portato a casa ottimi risultati ora durò quanto voglio
9 mesi fa
identico problema per un po di anni ho fatto solo pompini e quando ho iniziato ad avere voglia di sentirmelo entrare dentro appena il maschio me lo strofina un po in mezzo alle chiappe e sento la cappella bella calda appoggiarsi sul mio buchino sborro immediatamente un orgasmo incredibile che mi fa tremare le gambe. Gia tentato diverse volte ma non riesco a trattenermi cosa che non mi succede quando gioco con un cazzo di gomma me lo infilo tutto dentro e posso stare anche un ora a scoparmi con quello ma non mi fa grande effetto.
9 mesi fa
eccitato si perche ho talmente tanta voglia di sentirmi aprire che non ci vedo, immagino che sentirlo scivolare dentro piano piano deve essere fantastico mmmmmmmmmm essere preso da un uomo speriamo prima o poi ci riesca 😋 😋Quotato da Pinoprof,Ti capita questo perché sei molto eccitato ed hai tanta tanta voglia di provare.
La cosa che ti consiglio
Dopo aver sborrato, fermati, prendi una pausa, e dopo circa 20 minuti, con calma riconcia
9 mesi fa
A me non succede mi godo il cazzo nel culo finché non mi sborra e mi riempie. Direte allora che c'entra? Poco però un mio scopami o a volte mi smanetta il cazzo mentre mi incula, quando vengo mi cala la libido e vorrei che smettesse, lui invece si ferma solo un attimo poi riprende a scoparmi. Dice che il buco mi si restringe un po' e gli sembra quasi di violentarmi. Il che ovviamente non è vero perché dopo un breve iniziale fastidio, riprendo a mugolare e godermi il cazzo che mi incula. Magari provando come ti hanno già detto poco dopo di essere venuto la cosa va a buon fine. Per me è senza pausa perché mi fa sborrare con il suo cazzo ben piantato nel mio culo...
9 mesi fa
. Quando mi inculano non mi interessa venire con il cazzo se me lo smanettano vengo ma è una scelta di chi mi sta scopando. A volte sono venuto a cazzo moscio senza nemmeno sfiorarmi il cazzo e questo è veramente un orgasmo diciamo superiore....Quotato da Max46t,A me una volta è successo di godere molto mentre mi inculava ma non sono venuto e tornato a casa non ho sentito il desiderio di sborrare ero completamente appagato ha voi è mai successo
9 mesi fa
certo il mio era più un consiglio a chi ha posto la domanda ossia se vieni non demordere che la voglia torna subito...Quotato da Pinoprof,Se mentre ti scopa, ti smanetta il cazzo, e tu inizi a venire, è normale che la libido cali, infatti anche il cazzo si smonta un po', ed il culo restringe, è tutto normalissimo.Quotato da Chimeloda,A me non succede mi godo il cazzo nel culo finché non mi sborra e mi riempie. Direte allora che c'entra? Poco però un mio scopami o a volte mi smanetta il cazzo mentre mi incula, quando vengo mi cala la libido e vorrei che smettesse, lui invece si [...]
Se lui continua, invece riesce a farti venire la voglia, e le sensazioni cambiano
9 mesi fa
Ho voglia di toccarlo e leccarlo da impazzire , ma all ultimo rinuncio perché non trovo la persona che mi mette a mio agiio, fatevi avanti posso viaggiare
Modificato dall'autore il 21-08-2025 23:55:05