Tutti i Post di Lucarossi866
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucarossi866
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fama alle terme di Rimini ci sono uomini che si succhiano il cazzo ?Quotato da polonordest77,😋Quotato da Maritofrocia,Io se vado in sauna e ammiro i cazzi devo poi succhiarli
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa, anche te hai un bel cazzo mi piacerebbe farti sborrareQuotato da Desmo,Mi ha appena scritto per gli auguri un romano....ha un cazzo gigante ghe voglio farmi sborrare in bocca
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi fa, quello che cerco di toccare è fare una sega mentre si comunica mmmmm mi eccita tantissimo , se vuoi ……Quotato da culo_smanioso,Quotato da porcox,Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.
non vedo il perchè, io sarei interessato e andrei anche oltre la sega ma purtroppo siamo lontani, troppo.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Mi piace ciucciarlo leccarlo piano piano come un gelato e sentire che diventa duro e che l uomo gode , ma non trovo persone disponibili ……….
Modificato dall'autore il 21-09-2025 23:46:13
» Nell'argomento: Non riesco ad andare fino in fondo
9 mesi fa
Ho voglia di toccarlo e leccarlo da impazzire , ma all ultimo rinuncio perché non trovo la persona che mi mette a mio agiio, fatevi avanti posso viaggiare
Modificato dall'autore il 21-08-2025 23:55:05
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
10 mesi fa
Se trovo una persona fidata e pulita è carina vorrei provare tutto con un uomo, ho provato e mi è piaciuto molto toccarlo e leccarlo, posso viaggiare senza problemi , vi aspetto ……..
1 anno faallora se capito in Romagna la prossima settimana mi fai provare …… mi piacerebbe moltoQuotato da xbisex,L'indecisione penso sia stata per tutti (i bisex) una compagna sgradita per diverso tempo ... per me si trattò anche di anni !
Lo faccio o non lo faccio ?? .. fu tremendo e snervante quel periodo in cui era sempre più forte la voglia e nell [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno fa
Mi piacerebbe provare a farlo e riceverlo addosso se qualcuno vuole io ci sono …….
1 anno faQuotato da Doc23,Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.Mi sono permesso di guardare le tue foto.Quotato da Rustin,
❤️🙂
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
10 mesi fa
Ho provato e mi ? piaciuto molto , vorrei trovare in zona Toscana Umbria vi aspetto ??.posso viaggiare
Modificato dall'autore il 18-07-2025 01:04:54
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Anche io ho voglia di farlo , devo trovare la persona giusta x farlo………
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
anche io voglio provare ma mi frena la paura delle malattie,,,,,,,,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti