Nonni attivi

18 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Certo, diverse volte. Un sessantenne lo definirei "maturo" più che realmente "anziano", ma sono solo definizioni.

L'altra sera, tra gli altri, mi ha scopato un bel camionista sui 65. Un cazzo bello largo e una lunga sborrata nel culo🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋......mmmmmmmmmm sono i Migliori

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 18.07.2021 -
Mi piacerebbe conoscerne ma sembra sia impossibile.... 60enni 70enni mi smentite? Posso ospitare tranwuillamente

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 13.12.2014 -
Io adoro maturi
Mi eccitano da morire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anch'io adoro i maturi over 65,70,secondo me sono i migliori il problema è trovarli,il mio culetto e accogliente..

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 08.02.2021 -
Quotato da TEENPASSIVNAPO,
Avete mai scopato con degli anziani? Io ultimamente sto frequentando un 66enne attivo che mi ha scopato già nel mio culetto da 20enne.Lo adoro 😍
Voglio essere onesto: un paio d'anni fa ho succhiato il cazzo a un sessantacinquenne, ma solo perché stava scoppiando la pandemia, c'era panico totale e io dovevo in qualche modo spegnere la mia voglia. Lui era vicino e aveva una bella nerchia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
prima della pandemia ho avuto diversi incontri con giovani - purtroppo ho perso i contatti 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
anch'io interessato a conoscere un bel maturo attivo che abbia voglia di divertirsi e godere ....lombardia e zone limitrofe

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
io preferisco gli over 60 ai più giovani, anzi se qualche bel signore di Roma è interessato, che si faccia sotto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da stefi72,
Anch'io adoro i maturi over 65,70,secondo me sono i migliori il problema è trovarli,il mio culetto e accogliente..
Molti maturi sono passivi o comunque versatili.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da stefi72,
Anch'io adoro i maturi over 65,70,secondo me sono i migliori il problema è trovarli,il mio culetto e accogliente..
Molti maturi sono passivi o comunque versatili.
e chi lo ha detto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Papillon1971,
Quotato da rajo,


Molti maturi sono passivi o comunque versatili.
e chi lo ha detto?
Basta frequentare i maturi per accorgersene. Mica sono tutti attivi sventraculi come nell'immaginario erotico dei giovani, anzi. Anche qui sopra sono probabilmente più i maturi passivi che quelli attivi, e questo per varie ragioni: molti si scoprono tardi e reclamano la loro dose di nerchia, altri hanno problemi di erezione e adoperano quel che hanno, e così via.

Per dire: stasera al battuage su 4 maturi, almeno 3 erano versatili/passivi o passivi totali.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.03.2013 -
Quotato da rajo,
Quotato da Papillon1971,


e chi lo ha detto?
Basta frequentare i maturi per accorgersene. Mica sono tutti attivi sventraculi come nell'immaginario erotico dei giovani, anzi. Anche qui sopra sono probabilmente più i maturi passivi che quelli attivi, e questo per varie ragioni: molti si scoprono tardi e reclamano la loro dose di nerchia, altri hanno problemi di erezione e adoperano quel che hanno, e così via.

Per dire: stasera al battuage su 4 maturi, almeno 3 erano versatili/passivi o passivi totali.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da Papillon1971,


e chi lo ha detto?
Basta frequentare i maturi per accorgersene.
Io da passivo li frequento e sono piacevolmente stupito da quanto siano attivi e in forma gli over 60. ma forse a livello di percentuali hai ragione tu.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 05.10.2012 -
Sono un 60 enne, se volete provarmi cerco ospitali zona Vetbania

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
io invece cerco qualche bell'over 60 di Roma a cui piacciano i culi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Coach66,
Quotato da Papillon1971,
io invece cerco qualche bell'over 60 di Roma a cui piacciano i culi
Se lo trovi chiamami🙂🙂
e certo, sto qua proprio per questo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Coach66,
Quotato da Papillon1971,

e certo, sto qua proprio per questo
😂😂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Leggete il mio ultimo racconto sugli attivi maturi 💗 💗 🐷 : 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Nonni attivi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni