Tutti i Post di Solosex666


Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Solosex666
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Solosex666

» Nell'argomento: Raccogliere sperma?
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Mi basterebbe trovarne anche uno solo....ormai trovare chi abbia voglia di godersi una bella pompa è sempre più complicato

» Nell'argomento: daddy
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
io daddy 58 anni un po robusto, versatile, se qualche giovane ha voglia di divertirsi posso ospitare e spostarmi....beh non solo giovani, chi vuole divertirsi si faccia vivo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Quotato da theMaialist,
Quotato da Solosex666,


Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷

in realtà quelli che incontro quasi tutti vogliono sborrarmi in bocca!!!

Beato te 💦 💦 💦 💦

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Quotato da SoftHole,
È stupendo stare con la bocca aperta sotto il suo cazzo e guardarlo negli occhi mentre se lo mena e poi sborra e guarda il suo nettare che scende sulla mia lingua. Uno mi ha detto che vedermi cosi in attesa e desideroso lo ha fatto godere ancora di p [...]

hai descritto perfettamente come dovrebbe essere e come adoro farlo anch'io 💦 💦 💦

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Quotato da Assetato78,
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋

esattamente quello che piace fare anche a me e sentirmi dire dal maschio che sto spompinando....sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi spompare per bene 💦 💦 💦

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Mi piace farmelo succhiare ma sicuramente adoro succhiarlo con molta passione e far godere il maschio con la bocca calda...ma è sempre più difficile trovare chi voglia farselo succhiare

» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Ho sempre avuto il fetish dei piedi, toccarli massaggiarli poi delicatamente la lingua sulla pianta, sul dorso, fra le dita, sentirli bene jn faccia, è molto erotico e un buon inizio di 😜
Se qualcuno volesse provare 😜😜😜

» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Quotato da BoccaGolosa1982,
Sempre voglia di Cazzo!
ero venuto a trovarti una volta, sei bravissimo 😜

» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Anch'io adoro fare pompe con molta passione, far godere il maschio che poi mi ricompensa godendo nella mia bocca e me la riempie....ma è sempre più difficile trovare chi voglia farselo succhiare

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Quotato da Assetato78,
A me piace molto, mi fa impazzire! Soprattutto quando poi la mostro al mio maschio e lui mi ordina di ingoiare tutto e mostrargli la bocca completamente vuota e pulita... mmmm 😋


Adoro questa situazione....peccato sia difficile trovare chi ha voglia di spruzzarti in bocca e farti ingoiare tutto 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Adoro succhiare e pompare con passione in attesa del latte che il maschio ti dona se hai fatto un buon lavoro di bocca...qui è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farselo succhiare fino in fondo

» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
adoro fare pompini lunghi e con molta calma per fare godere a lungo chi lo riceve.....mi piace anche riceverli ma non è necessario....ma è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di farsi succhiare per bene, di mettersi comodo e di ricevere una bella pompa....qualcuno interessato zona cr, pc, lo, pv, bs, mi?

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
magari trovassi uno che si fa massaggiare come dice e poi mi scopa bocca e culo

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
anch'io adoro leccarlo e succhiarlo per bene, con il maschio comodo su una poltrona o un divano e io sotto a farlo godere con la bocca, mentre lo senti duro che te la scopa....è sempre più difficile trovare qualcuno disposto a farselo succhiare per bene

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Quotato da Wondoy,
Ho una vera passione per i piedi?mi piace annusarli leccarli per ore passare la lingua i n mezzo alle dita succhiare l?alluce sentirli in faccia


ciao, abbiamo la stessa passione.....piacere Max, lavoro a milano, mi piace sia darli che riceverli

» Nell'argomento: piedi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
anch'io li adoro, anche darli ma soprattutto riceverli, massaggiarli, baciarli, leccarli....se qualcuno è interessato fra milano, lodi, pc, cremona....

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Quotato da gino193,
Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra l [...]


molto eccitante, spero di trovare un master che mi usi così...e per tutte le sue fantasie

» Nell'argomento: Feticismo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
anch'io adoro i piedi maschili, massaggiarli, sentirli in faccia e leccarli, anche con scambio volendo ma non è necessario....qualcuno disponibile zona mi, lo, cr, pc?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
Post: 49
Ho fatto corso professionale e sono bravo a fare massaggi rilassanti con olio, se qualcuno ospita Milano est, lodi, PC ci si può organizzare...mi piace far godere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni