Tutti i Post di PassivoOspitale85


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
PassivoOspitale85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PassivoOspitale85

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Esclusivamente con maschera, ma con fotocamere e luci adeguate.

» Nell'argomento: Grandezze
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Due cazzoni di circa 24 cm contemporaneamente.

» Nell'argomento: Nonni attivi
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Quotato da TEENPASSIVNAPO,
Avete mai scopato con degli anziani? Io ultimamente sto frequentando un 66enne attivo che mi ha scopato già nel mio culetto da 20enne.Lo adoro 😍


Voglio essere onesto: un paio d'anni fa ho succhiato il cazzo a un sessantacinquenne, ma solo perché stava scoppiando la pandemia, c'era panico totale e io dovevo in qualche modo spegnere la mia voglia. Lui era vicino e aveva una bella nerchia.

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Quotato da AlienMaturo,
A parte gli scherzi chi ospita si assume un rischio.
Ovvio che prenderà le sue precauzioni ma sicuri al 100% non si può essere.
Comunque noto che è più facile per single.


E chi va nelle dark room?
Chi va nei luoghi di incontro noti? (bagni pubblici, boschetti, spiaggette, stazioni...)
Chi conosce una donna o un uomo in un locale, durante un sabato sera?
Chi si incontra con un utente di A69 dopo aver scambiato due messaggi e due foto?

Il rischio c'è nel momento in cui si accetta di scopare con qualcuno di cui, di fatto, non si conosce un cazzo.

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Sarà che non sono più un adolescente, ma in tutta sincerità, io ho bisogno di un letto e di un posto tranquillo.
Devo essere comodo e non posso preoccuparmi di eventuali interruzioni esterne.
Voglio un bagno, una doccia, degli asciugamani.
Un pompino in auto può starci, se proprio non si può fare altrimenti; diversamente, o si ospita o niente.

Quotato da BsxSestoF,
Io penso che uno possa ospitare solo se è un gay dichiarato, abbia una seconda casa (alcuni ospitano in località marine, montane, in campagna etc) o un posto "anonimo" tipo un garage, un fondo sfitto, un capannone etc [...]


Non capisco questo ragionamento.
In casa mia faccio cosa voglio, e prima di leggere il tuo commento pensavo che questo pensiero valesse per tutti.
Spero valga almeno per i miei vicini, perché a me, di ciò che fanno loro, non fotte un cazzo.
Ma poi, spiegami questo: le persone che entrano in casa tua hanno scritto in fronte "amico", "amante", "gay", "etero"?
Cioè, bo. Cosa c'è di anomalo nel vedere delle persone uscire da una casa o da un condominio?

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Quotato da ghepardo_76,
Io vedo che molti maturi chiedo sesso a pelle, forse perché fatti due calcoli pensano che anche con un eventuale contagio la loro vita non subirà cambiamenti radicali, visto che oggi difficilmente si muore per epatiche C o HIV. [...]


Mi spiace rivelarti questa realtà, ma molte delle persone che vogliono scopare a pelle sono positive.
Lavoravo in un laboratorio analisi: non avete idea di quanti positivi ci siano, e purtroppo molti non sono onesti.

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Fino a un po' di tempo fa davo per scontato che tutti, o quasi, avessero l'abitudine di "prepararsi" al sesso anale; negli ultimi anni, però, mi sono reso conto che molti dei miei amici non si pongono il minimo problema, e restano perfino stupiti quando racconto loro come mi preparo. Talvolta, mi domandano perfino se stia scherzando.

Personalmente, non uso i clisteri e gli sconsiglio.
Cerco di stimolarmi ad andare in bagno, per essere sicuro di svuotarmi ed essere pulito, con le dita.
Dopodiché, cerco di riservarmi almeno una mezzora per dilatarmi il culo con falli di misure varie, fino ad arrivare alle misure XXL, che mi lasciano bello dilatato e pronto.
Sarà che mi piacciono rapporti rozzi con uomini dotati, ma se non mi preparo, nonostante l'esperienza, risulto stretto e fatico ad avere rapporti.

Voi che mi dite?

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Quotato da solitariovt,
Come piace prenderlo in culo????


A me piace che l'attivo sia sdraiato a pancia in su, in modo che io possa sedermi sul cazzo e controllare la scopata. Inoltre, mi dà grande piacere psicologico vedere il partner fermo a godere fino a schizzare mentre io continuo a salire e scendere sul cazzo.

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Quotato da rajo,
Quotato da PassivoOspitale85,

Capisco che l'hiv sia il timore definitivo, ma esistono anche altre malattie per le quali la prep non serve a niente. E poi parliamo di questa prep, che ultimamente spopola: ma veramente siete disposti ad assumere A VITA dei farmaci, tra l'altro piuttosto costosi, che come tali si portano dietro tutta una serie di effetti collaterali? Sapete che la prep è potenzialmente nefrotossica? Non è come andare a comprare le caramelle al negozio di dolciumi, eh.

Nessuno ti obbliga a prenderla a vita. La Prep può essere rimodulata o sospesa in qualsiasi momento.
Inoltre il protocollo ti obbliga a verificare, tra le altre cose, anche lo stato della funzionalità renale, per cui in caso di alterazioni la Prep viene sospesa.
Proprio perché non sono caramelle nessuno te le dà come nulla fosse. C'è tutto un percorso da seguire prima di ottenere la prescrizione e si è costantemente monitorati durante tutto il periodo di assunzione.


Lo so, ma forse mi sono espresso male. Non sono contrario alla prep; è una misura di sicurezza in più ed è meraviglioso che esista, per chi desideri utilizzarla. Tuttavia, nel mio piccolo noto quanto porti le persone ad assumere atteggiamenti ancora più a rischio. Conosco persone che, solo perché in prep, scopano a oltranza senza preservativo, con chiunque, dimenticando che l'hiv non è tutto. Tra l'altro, mi domando quanti di questi fenomeni sappiano assumerla correttamente, perché bisognerebbe anche parlare di questo. L'assunzione è più "articolata" rispetto, non so, la pillola anticoncezionale; e le donne rimaste incinte perché avevano dimenticato di assumerla potrebbero tranquillamente riempire la Sardegna.

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Quotato da ciclistabsx,
Ragazzi capisco che la morale comune deve imporre di pensare di fare sempre sesso con preservativo, ma esistono alternative oltre che molto sicure molto migliori. La PrEP permette di non contrarre l'HIV, di essere sereni nei rapporti e sopra [...]


Capisco che l'hiv sia il timore definitivo, ma esistono anche altre malattie per le quali la prep non serve a niente. E poi parliamo di questa prep, che ultimamente spopola: ma veramente siete disposti ad assumere A VITA dei farmaci, tra l'altro piuttosto costosi, che come tali si portano dietro tutta una serie di effetti collaterali? Sapete che la prep è potenzialmente nefrotossica? Non è come andare a comprare le caramelle al negozio di dolciumi, eh.

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Certo che lo è. Magari è un po' stancante e può volerci parecchio, a meno che non si succhi un novizio; però è possibilissimo, nonché soddisfacente.

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Quotato da rajo,

Esatto. La cosa che trovo assurda è non usarlo per l'orale e fare la morale a chi non lo usa per l'anale, come se solo il secondo comportasse dei rischi.


Beh, però il margine di rischio è molto diverso. A meno di non avere lesioni nel cavo orale, farsi succhiare il cazzo comporta un rischio quasi nullo per chi si faccia succhiare; chi succhia è più a rischio, ma a meno che non ci si faccia schizzare in bocca, il rapporto è comunque molto più sicuro rispetto all'anale.
L'anale senza condom è follia: il margine di rischio è estremo.

1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Molti attivi amano succhiare il cazzo, e non è che per questo siano meno attivi, più gay o qualsiasi altra stronzata possa venire in mente agli amanti delle etichette.

» Nell'argomento: Bruciori
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
Ti sconsiglio l'utilizzo di qualsiasi clistere, il quale è stato concepito per scopi ben diversi, e potrebbe irritare le mucose.
Lubrifica abbondantemente prima di infilarti le dita o qualsiasi altra cosa. Lava, igienizza, risciacqua qualsiasi cosa tu preveda di utilizzare per masturbarti.

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
1 anno fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2021
Post: 15
I rapporti sicuri non esistono, fatevene una ragione.
Quanti sono, qui, gli uomini o le donne sposati/e, o impegnati/e, che cercano esperienze sessuali in segreto?
A occhio e croce, direi l'85% degli utenti; dunque, capite bene che la presunta monogamia non dà alcuna garanzia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni