Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nord contro Sud donne vogliose

14 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Forse mi sono reso conto che le donne del Nord sono più disinibite e porcelle. Quelle del sud passano per donne calienti. Ma in realtà la donna del Nord è più disinibita, quella del sud è più gelosa possessiva. Sto parlando mediamente. Secondo voi chi delle due è più porca è disinibita. La donna del Nord meno timida e emancipata o la donna del sud più calda e possessiva. Una è la differenza la donna del sud se la conquisti è difficile perderla. Quella del nord sarà più disinvoltura vita ma è meno fedele. Ma noi non possiamo fare a meno né di una ne dell'altra.

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Mi sfugge il senso delle ultime frasi.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da boreetoah,
Mi sfugge il senso delle ultime frasi.
Dicevo la donna del nord è più disinvolta ma un po' meno fedele in un rapporto di coppia

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da jasmine33,
Ancora con questi luoghi comuni .... siamo messi male 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
O le donne di nord sono meno fedeli,ma davvero!
questo non lo sapevo grazie di averlo riferito... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da padovani,
O le donne di nord sono meno fedeli,ma davvero!
questo non lo sapevo grazie di averlo riferito... 😄 😄
@Padovani... ma dove vivete? 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😋 😋 ma naturale a Padova ma noi siamo 25 anni che sposati,15 trasgressivi e fedelli più che mai!! 😄 😄

mi sembra John come Bossi W la padania! e poi alla fine ha sposato una siciliana,bensi il detto donne boi da paesi tuoi,ma non mi sembra che sia sempre cosi...! 😄 😄

ma non facci caso @Johna forse sono soli effetti della vecchiaia e ci dobbiamo aggiornare un può con i tempi! 😄 😄 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
Concordo con voi... tutta fuffa
🙂 🙂 esatto tanto fumo e poco arrosto..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da silver42,
Sì diceva molti anni fa vero mia nonna era del sud vedeva molta differenza di comportamento diceva che era più facile conquistare una donna del nord la dava piu' facilmente erano cazzate anche quelle ti parlo di 50 anni fa comunque tutto [...]
Alla fine sono detti popolari che si tramandano da molti tempi da nonni a nonni ecc..
Per es. c'è pure la mia suocera pure ancora oggi che ha la mania ogni tanto saltare fuori qualche detto sia con noi e con nostro figlio..
certe volte azzeccano la realtà a volte contraddiscono il senso come in questo caso..
in quanto variano da tempi e caratteristiche di una persona...
alla fine c'è chi crede e chi no! 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
E le donne del centro? 😮
Boh e chi lo sa,
dovresti sapere te visto che ci abiti?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Essendo centrali subiscono l'influenza da entrambe le parti....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
E le donne del centro? 😮
Boh e chi lo sa,
dovresti sapere te visto che ci abiti?
Dovrei.....avete detto bene 😋
😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Secondo recenti sondaggi istat il 50% delle donne italiane, che siano esse di nord centro o sud, sono serie, il restante 50% sono allegre. Basta avere la fortuna di non sposarne una appartenente alla prima categoria. 😎 [...]
🙂 🙂 infatti non è quanto essere solari che vivere insieme con persone al quanto fredde,sai che noia! 🙂 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Non facciamo una differenza tra Nord e Sud anche sulle le donne lo trovo banale .....come tutto (nella vita) ci sono le donne disinibite sia al nord che al sud .......certo chi vive al sud cerca di non esporsi (visto le persone che non si fanno i cax propri) ma tutto il resto ognuno di noi ha la sua trasgressione

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non esiste donna del Nord o Sud esiste la donna che lo fa o non lo fa. Quindi per me non esistono differenze