Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte

12 interventi
3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Buongiorno,
vista la bella stagione alle porte mi piacerebbe frequentare posti in zona Liguria Basso Piemonte dove è possibile prendere sole e fare nudismo/esibizionismo.
Sono molto interessato all'ipotesi fiume , dove ci si può godere la tintarella integrale e magari qualche momento hot.
Luoghi che siano frequentati sia da coppie che da singoli discreti e riservati.
Grazie

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Parisienne,
Ci aggiungiamo anche noi alla discussione ci piace la tintarella integrale..... Abbiamo sentito parlare del Fiume Ticino e alcune spiagge Liguri..... Rimaniamo in attesa di consigli 😘
💋 💋 💋 Teneteci presenti !!!

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.05.2011 -
Fiume Borbera.....ottimo per nudismo e giochi hot.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Fiume Borbera, esattamente dove ?

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 04.05.2011 -
Ci sono piu' punti....o nelle gole o nella prima parte subito dopo le bolleblu

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Purple86,
Sono interessato anch io all argomento

Mi capita di frequentare anche qualche spiaggia nel pavese
Dove ?
La Becca ?
O altro ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Tralasciando bolle blu che è zona troppo accessibile e (talvolta mal) frequentata, dove sono -salendo-gli altri luoghi : prima o dopo Pertuso ?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Tralasciando bolle blu che è zona troppo accessibile e (talvolta mal) frequentata, dove sono -salendo-gli altri luoghi : prima o dopo Pertuso ?
Mal frequentata in che senso ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Singoli che fotografano ...

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Ciao...ci sono tantissimi altri posti in basso Piemonte,luoghi d' incanto con calette e spiaggette immerse nella natura, (tralasciando i soliti luoghi di incontro segnalatii in mappe molte volte assai squallidi) che si prestano a naturismo e talvolta a qualche situazione di esibizionismo , direi che in alcuni casi sono molto meglio di tante spiagge al mare.
C'è da fare un po' di fatica x raggiungerli ma x chi come me è amante del mantenersi in forma e della natura incontaminata consiglio vivamente 😜

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2021 -
bellissima la val borbera ...qualche bagnetto in libertà...

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Tralasciando bolle blu che è zona troppo accessibile e (talvolta mal) frequentata, dove sono -salendo-gli altri luoghi : prima o dopo Pertuso ?
Io personalmente preferisco altre zone ,se gradite posso inviarvi qualche foto e relativa posizione del luogo😘

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.12.2023 -
Quotato da Riversex,
Ciao...ci sono tantissimi altri posti in basso Piemonte,luoghi d' incanto con calette e spiaggette immerse nella natura, (tralasciando i soliti luoghi di incontro segnalatii in mappe molte volte assai squallidi) che si prestano a naturismo e [...]
ummm io interessato ed anche con tessera naturista


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni