Tutti i Post di loris_batacchi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: loris_batacchi
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi faNulla da eccepire 👍👏Quotato da Dark_Velvet,Cosa porta un singolo sposato a cercare evasione qui?
Cosa porta una coppia sposata, convivente o fidanzata a cercare evasione qui?
Trasgressione, perversione, divertimento...
Donne, uomini e coppie, tutti cerchiamo lo stesso!
[...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
6 mesi faQuotato da francomilena,Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propri [...]
Cuck è più un termine da era web
Comunque cornuto o cuckold sarebbe bello un carsex con voi 🙂
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
7 mesi faQuotato da ecomplicity,I tacchi restano ai piedi mentre il desiderio prende il sopravvento, mentre Lei si muove sopra di lui, le gambe arcuate, i fianchi che oscillano, il corpo che brilla di piacere. Ogni spinta, ogni carezza, ogni respiro diventa un ritmo ossessivo, un [...]
💗
» Nell'argomento: elastico sui genitali.....a cosa serve? o non serve?
7 mesi fa
Volevo provare la sensazione e devo dire che nel mio caso l'ho trovato molto eccitante giocando con una coppia.
Non ho problemi ne' di erezione ne' di eiaculazione precoce , ma quel piacevole senso di costrizione sia durante una fellatio o nella penetrazione mi ha fatto amplificare I sensi 😍
Non ho problemi ne' di erezione ne' di eiaculazione precoce , ma quel piacevole senso di costrizione sia durante una fellatio o nella penetrazione mi ha fatto amplificare I sensi 😍
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
7 mesi fa
Adoro quando dal pompino scende con la lingua lungo l'asta massaggiandomi le balle, fino a poi continuare con la mano e con la lingua stimolare prima il perineo e poi il buchetto.
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
7 mesi fa
Tutta la vita la donna che tiene il tacco durante l'amplesso e se poi la gamba è impreziosita dall' autoreggente allora delirio puro. Per me è da ingrifo immediato 😋
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi faQuotato da pippograndi,Buon Giorno colleghi è un mondo fantastico vedere la propia moglie scopare e godere di brutto vederla montata dovere impazzisco
Complimenti davvero, tua moglie bellissima donna molto sensuale
» Nell'argomento: Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte
9 mesi faQuotato da BOMBER,Un altro bellissimo posto dove mettersi in libertà è vicino ad Ovada, con la mia compagna ci vado spesso 😅
Finalmente trovato oggi grazie anche all' " aiuto da casa " 😄
Sono stato credo a metà fiume dai laghetti dove è possibile immergersi .
Non avendo scarpe adatte non sono salito tanto ahimè
» Nell'argomento: Righi polveriera
2 anni fa
Sarebbe molto piacevole , nel caso ci ritornaste, fare la vostra conoscenza 🙂
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
4 anni faQuotato da cuoremacho1964,Quotato da loris_batacchi,
😄 😄 😄
Invece a 16 anni appena diventato capo scout mi ammazzavo di seghe per la mamma di un lupetto!
Ormoni a palla ci sta 😋
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
4 anni faQuotato da Tabata,Quotato da cuoremacho1964,Dinanzi al mio ufficio c'è una scuola elementare e vedo tutte le mattine certe mammine che mi stimolano la fantasia.
All'età di 20 anni ero attratto dalla madre 40 di una mia fidanzata ....... trombavo la figlia pensando alla madre [...]
Quando ti dicevano di farti una famiglia non intendevano quello
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????
4 anni faQuotato da solleone61,A noi piace moltissimo. Diciamo che è la specialità della casa.Confiniamo con una coppia siu 35 anni, e avendo le pareti sottili sentiamo e loro a sua volta sentono noi.Una sera mia moglie alla finestra aperta disse.....e ora buttamelo in culo....la [...]
92 minuti di applausi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
4 anni faQuotato da sunlight85,Il problema è che incontrare coppie è difficile ma i singoli a priori anche se educati e rispettosi sono sempre esclusi a priori
Permettimi di dire esclusi a priori non è proprio il termine esatto.
Credo comunque che un singolo debba cercare di "emergere" essendo se' stesso, in modo educato e trasparente.
Un sacco di coppie possono essere rimaste scottate / deluse da singoli che qui credono di trovare il sesso facile a discapito dell'intrigo e dell'erotismo più o meno spinto e io personalmente, calandomi nei loro panni, posso capirle.
» Nell'argomento: Scarpe col tacco
4 anni fa💗Quotato da Rosa63,In qualsiasi posizione la donna con i tacchi ha qualcosa in più
» Nell'argomento: Edging
4 anni fapirelliQuotato da Nightofbo,ma non era la pubblicità della Goodyear?Quotato da loris_batacchi,🤣 come diceva Ronaldo: la potenza è nulla senza il controllo 😎
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
4 anni faQuotato da YinYang83,Spero di poter entrare anche io nella speciale classifica...
La mia risposta è Sì! Si' ! Sì! Si'.... e con 4 Si' sei in finale 😉😘
» Nell'argomento: Edging
4 anni faQuotato da Tabata,In Italiano sarebbe : Se vieni prima di me ti graffio la faccia ?
» Nell'argomento: Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte
5 anni fa
Buongiorno,
vista la bella stagione alle porte mi piacerebbe frequentare posti in zona Liguria Basso Piemonte dove è possibile prendere sole e fare nudismo/esibizionismo.
Sono molto interessato all'ipotesi fiume , dove ci si può godere la tintarella integrale e magari qualche momento hot.
Luoghi che siano frequentati sia da coppie che da singoli discreti e riservati.
Grazie
vista la bella stagione alle porte mi piacerebbe frequentare posti in zona Liguria Basso Piemonte dove è possibile prendere sole e fare nudismo/esibizionismo.
Sono molto interessato all'ipotesi fiume , dove ci si può godere la tintarella integrale e magari qualche momento hot.
Luoghi che siano frequentati sia da coppie che da singoli discreti e riservati.
Grazie
» Nell'argomento: Le fantasie sessuali della donna d' oggi
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da loris_batacchi,contattami..... ho solo qualche piccolo problema con le camicie 🤣😊
Non porto camicie, l'ultima volta con un respiro il tipo che si stava prendendo un caffè con me al tavolo si è beccato un bottone sparato in faccia, avevo 16 anni e MAI PIÙ. Quindi se non le porti neanche tu, CI STO! 😂
Eh la natura....quando le zinne spingono non si possono fermare 😋
Ps: ti ha chiesto i danni? 🙂
» Nell'argomento: Le fantasie sessuali della donna d' oggi
5 anni facontattami..... ho solo qualche piccolo problema con le camicie 🤣😊Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno erotico è vivere con un uomo che sappia stirare 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti