5 anni fa
Buonasera, a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Ultimamente vedo molti annunci di coppie e singoli che appena si iscrivono subito si scambiano feedback positivi, con grandi recensioni di elogio per entrambe le parti. Allora io mi chiedo se è una coincidenza....oppure è opera della stessa persona??
Ultimamente vedo molti annunci di coppie e singoli che appena si iscrivono subito si scambiano feedback positivi, con grandi recensioni di elogio per entrambe le parti. Allora io mi chiedo se è una coincidenza....oppure è opera della stessa persona??
5 anni fa
Penso che la redazione dovrebbe vigilare....e fare pulizia
5 anni fa
Certo sono dei geni chi lo fa....del resto per il pelo si fa questo ed altro 😄 😄
5 anni fa
Ciamma fa'.....per la precisione 😜Quotato da Appagante91,Potrei linkarti qui, in questo momento, un profilo di coppia che ha anche il profilo da singolo e si sono scambiati (o meglio, si è messo da solo) il loro primo feedback. E stanno ancora qui. Come si dice a Bari: ciamma fe'? 😄 [...]
5 anni fa
Si...sarebbe davvero molto divertente, chissà quante cose uscirebbero furi 😋 😄
5 anni fa
E voi, avendo due profili, che feedback vi lascereste?
Potrebbe essere un thread.
@aaaaadeeeeeeeeeee 😋
Eris
@aaaaadeeeeeeeeeee 😋
Eris
5 anni fa
Denoti scarso impegno 😒Quotato da Appagante91,"5 cuori sono pochi"... 😎Quotato da CpErotos,E voi, avendo due profili, che feedback vi lascereste?
@aaaaadeeeeeeeeeee 😋
Eris
5 anni fa
Ragazzo alla mano....anzi direi alla tastiera 😄 😄Quotato da CpErotos,E voi, avendo due profili, che feedback vi lascereste?
@aaaaadeeeeeeeeeee 😋
Eris
5 anni fa
Guarda che qui è rischioso parlare di mani.Quotato da taurus82,Ragazzo alla mano....anzi direi alla tastiera 😄 😄Quotato da CpErotos,E voi, avendo due profili, che feedback vi lascereste?
@aaaaadeeeeeeeeeee 😋
Eris
Si finisce sempre per pensar male....
5 anni fa
😭 hai ragione che brutta gente che c'è in giro 😎
5 anni fa
dalle mie parti invece chi si fa troppo i cazzi propri rischia di campare poco e pure male... 😄 😄 😄 😇Quotato da Miaomiao,Dalle mie parti si dice "fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni" 😁