2 anni fa
Dal detto al fatto, ho aperto A69 e ho visto il nuovo layout scuro... Comprendo le intenzioni fashion, ma lo trovo un pugno in un occhio, poco intelligibile e alquanto... Deprimente!
Ma perché, prima andava benissimo!
Cosa ne pensate?
Ma perché, prima andava benissimo!
Cosa ne pensate?
2 anni fa
Non si attiva, io ho aperto ed età tutto scuro. Oggi invece è tornato come prima. Mah...
2 anni fa
@Sylvienne: questo è accaduto perchè hai il dispositivo in modalità scura, il nostro template si adattava in automatico a tale preferenza. Abbiamo comunque deciso di disattivare l'impostazione di default e lasciarla manuale.
https://www.annunci69.it/account/edit
💋
CIao, lo si può attivare da oggi direttamente dalle impostazioni dell'account:Quotato da Ari99,Come si attiva?
💋
2 anni fa
Però non si ha la possibilità di salvare la modifica. Ti fa mettere la modalità notturna ma appena cambi la pagina della navigazione ritorna nella modalità iniziale. ( navigando dal cellulare)
2 anni fa
Non dovrebbe. Possiamo chiederti modello e browser di utilizzo?Quotato da Francesconewage,Però non si ha la possibilità di salvare la modifica. Ti fa mettere la modalità notturna ma appena cambi la pagina della navigazione ritorna nella modalità iniziale. ( navigando dal cellulare)
2 anni fa
Perfetto, ora dovrebbe mantenerlo.
Giusto? 💋
Giusto? 💋
2 anni fa
Yes👍
2 anni fa
Ok, quindi se ora è selezionabile tanto meglio, mi trovo meglio in chiaro. Grazie per la spiegazione.Quotato da RedazioneA69,@Sylvienne: questo è accaduto perchè hai il dispositivo in modalità scura, il nostro template si adattava in automatico a tale preferenza. Abbiamo comunque deciso di disattivare l'impostazione di default e lasciarla manuale.
CIao, lo si può attivare da oggi direttamente dalle impostazioni dell'account:Quotato da Ari99,Come si attiva?
💋
2 anni fa
Finalmente la modalità notturna!
Grazie!
Grazie!
2 anni fa
Complimenti veramente bella la modalità notturna....
2 anni fa
Grazie! 😇Quotato da Claus69,Complimenti veramente bella la modalità notturna....
2 anni fa
Ritornate o date la possibilità di avere la vecchia layout
2 anni fa
Attualmente la nuova modalità non mi sta funzionando
2 anni fa
Staranno sistemando le ultime cose... le rifiniture 😄 🎉Quotato da Coppia4050,IdemQuotato da Francesconewage,Attualmente la nuova modalità non mi sta funzionando
2 anni fa
Ciao Francesco, in realtà non abbiamo toccato nulla rispetto a ieri, ti funzionava prima?Quotato da Francesconewage,Staranno sistemando le ultime cose... le rifiniture 😄 🎉Quotato da Coppia4050,
Idem
Sicuro di non navigare in modalità anonima?
2 anni fa
Ma possibile testare tutta questa roba in produzione? Un ambiente di test non ce l'avete? Oppure scegliere degli utenti a cui affidare una versione beta?
2 anni fa
Si fino al mio ingresso precedente ( i saluti sull'OT) funzionava. La modalità di navigazione non l'ho cambiata.Quotato da RedazioneA69,Ciao Francesco, in realtà non abbiamo toccato nulla rispetto a ieri, ti funzionava prima?Quotato da Francesconewage,
Staranno sistemando le ultime cose... le rifiniture 😄 🎉
Sicuro di non navigare in modalità anonima?
2 anni fa
Ora è tutto ripristinato. Grazie 💦 🙂
2 anni fa
Ciao caro,Quotato da TeldayMaxxi,Ma possibile testare tutta questa roba in produzione? Un ambiente di test non ce l'avete? Oppure scegliere degli utenti a cui affidare una versione beta?
ovviamente viene tutto testato prima di andare online, ma chiaramente le variabili sono talmente tante che è sempre complicato prevederle tutte. Ma per questo ci affidiamo ai nostri utenti 💋