Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ari99

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Ari99
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ari99

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 11.04.2021
Quotato da GlamMan,
Quotato da Ari99,
Peccato che ormai poche coppie e singole vogliano "perdere tempo " con preliminari ed orali in favore di rapporti penetrativi e, personalmente, poco attraenti.

La mia esperienza è un po’ diversa, per ora ho sempre trovato situazioni dove la LEI ha VOLUTO espressamente un lungo preliminare orale. Una signora (singola) mi ha persino detto di leccagliela perché il marito non lo faceva più da tempo.

Fortunato, spero allora di incontrare donne a cui piace concedersi quel momento in cui il loro piacere è il solo protagonista

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Peccato che ormai poche coppie e singole vogliano "perdere tempo " con preliminari ed orali in favore di rapporti penetrativi e, personalmente, poco attraenti.

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Belle le coetanee, ma le donne mature hanno decisamente una marcia in più: la sensualità, l'accoglienza, la conoscenza e soprattutto quando si sentono prese e consapevoli di non avere nulla da invidiare rispetto ad una giovane.

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Pregiudizi e selettività oltretutto non aiutano. Da ragazzo, trovo molto difficile trovare coppie o singole perchè tutti cercano maturi.
I gusti sono gusti, senza ombra di dubbio, ma magari sarebbe bello riuscire a far capire che la serietà non dipende dall'età

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Come è stato scritto, i vostri problemi personali li potete risolvere in chat privata. Comunque dimostra che sfortunatamente a quanto si dice dal thread siamo veramente problematici come dicono. Mi spiace per i pochi che ci salviamo e che trattano questo come un gioco in cui ci si diverte e non una causa ulteriore di stress e malessere

» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Non mi reputo gay perchè non provo attrazione verso il corpo maschile, ma una delle fantasie che non so se mai riuscirò a fare, è quella di essere "costretto" ad un rapporto omosessuale magari da legato ed essere usato in tutti i buchi

» Nell'argomento: Sapore della passerina.
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Sicuramente ne sente il sapore (che è quello che mi fa impazzire e di cui non posso fare a meno ogni volta)

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Una delle esperienze che ancora mi mancano

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Fin'ora mi è sempre capitato di essere passivo e la cosa non mi è dispiaciuta, ma non escludo di poter fare l'attivo. Manca però la materia prima

» Nell'argomento: Clinical play
1 anno fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Trovare qualcuno che pratichi clinical è cosa rara. Strano che non abbia praticato sounding. Comunque beato te che hai avuto modo di provare questa esperienza da "cavia"

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Eh si, sarebbe bello farsi instradare e guidare da una donna matura desiderosa di "addestrarmi" come il suo toyboy per il suo piacere

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Non capisco come ci si possa approcciare o comunque dove trovarne di potenziali con cui intraprendere conversazioni

» Nell'argomento: Nuovo layout Dark A69
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Come si attiva?

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Sarebbe bello conoscere una bella milf o comunque matura

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni