Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Claus69

Il Forum di Annunci69.it
207
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Claus69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Claus69

4 giorni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2020
Quotato da Francescox171,
Ciao a tutti volevo sapere quanti bisex usano lo strapon con la moglie o amante io ho una amica amante che mi scopa con strapon che goduria ........aspetto vostri interventi e chedetemi pure un bacio a tutti [...]

Piacerebbe anche a me provare un'esperienza simile...
Dev'essere molto eccitante

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da cazbis,
Quotato da Sololasera,
Non sempre è così,conosco coppie con lui bsex e la moglie sa di questa bisessualità e viene accetta molto bene tanto che la moglie lo soddisfa con lo strap on quando non hanno possibilità di inserire un’altro partner bsex [...]

Se mia moglie fosse cosi sarei l'uomo più felice di questa terra... ma le poche volte che si parla di gay o bisex o che può piacermi il cazzo rimane inorridita... quindi meglio tenerlo per me...

Mia moglie ha lo stesso comportamento della tua...
Quindi anch'io lo tengo per me

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Kalamarone84,
provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi ins [...]

Già....

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Sololasera,
Purtroppo,succede anche questo quando non c’è un’apertura mentale.In tanti si professano etero e sotto sotto gli piacerebbe provare un minchia dura e calda

Io sono curioso per natura..
Anche nel sesso...

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da cazbis,
Il mio più grande sogno... ma purtroppo con mia moglie fare questo è impossibile... anche perché non sa che mi piace il cazzo...

Come con la mia...

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da jaydee24,
Per prima cosa bisogna capire cosa si intende per perversione, non è uno standard,non è uguale per tutti, cio' che puo essere perverso per qualcuno potrebbe essere la normalità per qualcun'altro chi puo' essere cosi' al di sopra per giudicare, com [...]
Pensiamo anche noi che è il cervello che comanda che ti fa desiderare cose o te le fa respingere. Noi abbiamo sempre cercato il limite, ma poi lo passiamo e lo spostiamo un po’ più in là e trovandoci in determinate situazioni che neanche immaginavamo abbiamo superato il limite, secondo alcuni , della “”PERVERSIONE “ , ma come abbiamo già scritto i limiti sono fatti per essere superati

Giustissimo coppiaovertorino

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da vergine1000,
ma xke'.......fare un 69 con il lui mentre la lei in proltrona ci guarda e sitocca ???? ma ke ve farebbe skifo ???? ahahaha

No anzi sarebbe ancora più eccitante....
E che dica cosa fare al marito per farla godere di più

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ma coppie torinesi non ci sono che praticano questo fantastico giochino???

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da Caimano70,
anche io...mi piacerebbe succhiarlo al lui insieme alla lei di coppia

Uguale, anche a me piacerebbe
.

Ma una coppia in provincia di Torino non c'è per farmi provare???

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da miniPD,
Sposato .... ma mi piace l'uccello .... perchè NO ??

.... il PIACERE .... non ha sessoModificato dall'autore il 06-12-2025 13:55:15

Mi piace questa citazione
Verissimo

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da papocchio,
Mi è capitato una volta, mi contattò una coppia e quando iniziammo a giocare lei, si inginocchiò e si lanciò subito sul mio cazzo; il compagno quasi stizzito, si messa in ginocchio accanto a lei e cominciò a contendersi la cappella. È stato un [...]

Dev'essere stato fantastico
Modificato dall'autore il 18-05-2026 05:42:38

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da papocchio,
Mi è capitato una volta, mi contattò una coppia e quando iniziammo a giocare lei, si inginocchiò e si lanciò subito sul mio cazzo; il compagno quasi stizzito, si messa in ginocchio accanto a lei e cominciò a contendersi la cappella. È stato un [...]

Dev'essere stata un'esperienza fantastica

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gemis,
Adoro condividere il cazzo e la sborra in bocca con una donna oppure sborrare in bocca a una coppia per Poi lasciarci andare con una bella limonata per gustarci i nostri fluidi caldi, se ci fosse qualche coppia dalla Puglia e vuole condividere le mie [...]

Fantastica la tua fantasia...
Piacerebbe anche a me provare

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Dev'essere fantastico sentire due lingue sulla mia cappella...

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Blinder77,
.....io l'ho preso in bocca qualche mese fa per la prima volta,ho 49 anni,ero curioso cioè avevo proprio voglia di assaggiarlo! È stato breve purtroppo,giusto una succhiatina tipo un minuto.... Ho fatto in tempo a sentire qualche gocciolina di prec [...]

Anch'io vorrei provare prima l'orale poi vorrei spingermi oltre

4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Ilikbirds,
sono d'accordo sì. E' una sensazione indescrivibile sentirlo dentro

E quello che piacerebbe provare anche a me

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Marco2027,
Da quando lo provato non posso stare senza cazzo almeno una volta a settimana lo devo prendere

Io mi accontento del mio dildo per il momento e a volte anche più di una volta la settimana

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da bobbodik,
Io vorrei provare un cazzo in bocca e l'altro dietro nel culo 💦💦💋 posso ospitare tutti i giorni dalle 15 alle 19 tranne il weekend zona fidene Roma ❤️💕 dicono che è una cosa fantastica,,,💦💋 [...]

Piacerebbe anche a me avere un'esperienza così...

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da scopamicoxall,
Quotato da Claus69,

Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...
esatto hai colto il motivo
.

E a me piacerebbe provare cosa sentono quando vengono scopate in culo senza che noi pensiamo alle loro sensazioni

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da scopamicoxall,
Quotato da culo_smanioso,
Poi hai problemi di incontinenza secondo me, e ti dice uno che nel culetto* (così faccio arrabbiare quelli che dicono che siamo maschioni) mi ci sono infilato di tutto, dal manico di scopa da ragazzino, ai cetrioli , zucchini e persino un salamino [...]
lo strap on ricevuto da una donna a me piace molto, sentire lo sfogo di una donna mentre ti scopa il culo è stupendo

Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni