Tutti i Post di Claus69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claus69
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
4 giorni faQuotato da Francescox171,Ciao a tutti volevo sapere quanti bisex usano lo strapon con la moglie o amante io ho una amica amante che mi scopa con strapon che goduria ........aspetto vostri interventi e chedetemi pure un bacio a tutti [...]
Piacerebbe anche a me provare un'esperienza simile...
Dev'essere molto eccitante
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana faQuotato da cazbis,Quotato da Sololasera,Non sempre è così,conosco coppie con lui bsex e la moglie sa di questa bisessualità e viene accetta molto bene tanto che la moglie lo soddisfa con lo strap on quando non hanno possibilità di inserire un’altro partner bsex [...]
Se mia moglie fosse cosi sarei l'uomo più felice di questa terra... ma le poche volte che si parla di gay o bisex o che può piacermi il cazzo rimane inorridita... quindi meglio tenerlo per me...
Mia moglie ha lo stesso comportamento della tua...
Quindi anch'io lo tengo per me
1 settimana faQuotato da Kalamarone84,provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi ins [...]
Già....
1 settimana faQuotato da Sololasera,Purtroppo,succede anche questo quando non c’è un’apertura mentale.In tanti si professano etero e sotto sotto gli piacerebbe provare un minchia dura e calda
Io sono curioso per natura..
Anche nel sesso...
1 settimana faQuotato da cazbis,Il mio più grande sogno... ma purtroppo con mia moglie fare questo è impossibile... anche perché non sa che mi piace il cazzo...
Come con la mia...
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 settimana faQuotato da coppiaovertorino,Pensiamo anche noi che è il cervello che comanda che ti fa desiderare cose o te le fa respingere. Noi abbiamo sempre cercato il limite, ma poi lo passiamo e lo spostiamo un po’ più in là e trovandoci in determinate situazioni che neanche immaginavamo abbiamo superato il limite, secondo alcuni , della “”PERVERSIONE “ , ma come abbiamo già scritto i limiti sono fatti per essere superatiQuotato da jaydee24,Per prima cosa bisogna capire cosa si intende per perversione, non è uno standard,non è uguale per tutti, cio' che puo essere perverso per qualcuno potrebbe essere la normalità per qualcun'altro chi puo' essere cosi' al di sopra per giudicare, com [...]
Giustissimo coppiaovertorino
1 settimana faQuotato da vergine1000,ma xke'.......fare un 69 con il lui mentre la lei in proltrona ci guarda e sitocca ???? ma ke ve farebbe skifo ???? ahahaha
No anzi sarebbe ancora più eccitante....
E che dica cosa fare al marito per farla godere di più
1 settimana fa
Ma coppie torinesi non ci sono che praticano questo fantastico giochino???
2 settimane fa.Quotato da ilgallo79,Quotato da Caimano70,anche io...mi piacerebbe succhiarlo al lui insieme alla lei di coppia
Uguale, anche a me piacerebbe
Ma una coppia in provincia di Torino non c'è per farmi provare???
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 settimane faQuotato da miniPD,Sposato .... ma mi piace l'uccello .... perchè NO ??
.... il PIACERE .... non ha sessoModificato dall'autore il 06-12-2025 13:55:15
Mi piace questa citazione
Verissimo
2 settimane faQuotato da papocchio,Mi è capitato una volta, mi contattò una coppia e quando iniziammo a giocare lei, si inginocchiò e si lanciò subito sul mio cazzo; il compagno quasi stizzito, si messa in ginocchio accanto a lei e cominciò a contendersi la cappella. È stato un [...]
Dev'essere stato fantastico
Modificato dall'autore il 18-05-2026 05:42:38
2 settimane faQuotato da papocchio,Mi è capitato una volta, mi contattò una coppia e quando iniziammo a giocare lei, si inginocchiò e si lanciò subito sul mio cazzo; il compagno quasi stizzito, si messa in ginocchio accanto a lei e cominciò a contendersi la cappella. È stato un [...]
Dev'essere stata un'esperienza fantastica
2 settimane faQuotato da Gemis,Adoro condividere il cazzo e la sborra in bocca con una donna oppure sborrare in bocca a una coppia per Poi lasciarci andare con una bella limonata per gustarci i nostri fluidi caldi, se ci fosse qualche coppia dalla Puglia e vuole condividere le mie [...]
Fantastica la tua fantasia...
Piacerebbe anche a me provare
2 settimane fa
Dev'essere fantastico sentire due lingue sulla mia cappella...
4 settimane faQuotato da Blinder77,.....io l'ho preso in bocca qualche mese fa per la prima volta,ho 49 anni,ero curioso cioè avevo proprio voglia di assaggiarlo! È stato breve purtroppo,giusto una succhiatina tipo un minuto.... Ho fatto in tempo a sentire qualche gocciolina di prec [...]
Anch'io vorrei provare prima l'orale poi vorrei spingermi oltre
4 settimane faQuotato da Ilikbirds,sono d'accordo sì. E' una sensazione indescrivibile sentirlo dentro
E quello che piacerebbe provare anche a me
1 mese faQuotato da Marco2027,Da quando lo provato non posso stare senza cazzo almeno una volta a settimana lo devo prendere
Io mi accontento del mio dildo per il momento e a volte anche più di una volta la settimana
1 mese faQuotato da bobbodik,Io vorrei provare un cazzo in bocca e l'altro dietro nel culo 💦💦💋 posso ospitare tutti i giorni dalle 15 alle 19 tranne il weekend zona fidene Roma ❤️💕 dicono che è una cosa fantastica,,,💦💋 [...]
Piacerebbe anche a me avere un'esperienza così...
1 mese fa.Quotato da scopamicoxall,esatto hai colto il motivoQuotato da Claus69,
Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...
E a me piacerebbe provare cosa sentono quando vengono scopate in culo senza che noi pensiamo alle loro sensazioni
1 mese faQuotato da scopamicoxall,lo strap on ricevuto da una donna a me piace molto, sentire lo sfogo di una donna mentre ti scopa il culo è stupendoQuotato da culo_smanioso,Poi hai problemi di incontinenza secondo me, e ti dice uno che nel culetto* (così faccio arrabbiare quelli che dicono che siamo maschioni) mi ci sono infilato di tutto, dal manico di scopa da ragazzino, ai cetrioli , zucchini e persino un salamino [...]
Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti