Tutti i Post di Claus69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claus69
» Nell'argomento: Le donne si eccitano a vedere sesso tra uomini?
4 ore faQuotato da siculetto,Penso che si eccitano anche a inculare gli Uomini con lo Strap-On 😋 🐷 💦
Questo lo penso anch'io...
Mi pi piacerebbe trovare una coppia con lei dominante attiva
» Nell'argomento: A chi piace ?
5 giorni faQuotato da federicoba61,Quotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
Una super donna 😍
Condivido
5 giorni fa
Per me il pompino che sia ricevuto da una donna o un'uomo va fatto con ingoio
6 giorni fa
Io ho sempre ingoiato la mia...
Ora voglio provare con un'altro
Ora voglio provare con un'altro
6 giorni faQuotato da Zerosei11,Le donne che non si fanno venire in bocca (ingoio o meno) meritano uomini senza lingua
😂😂😂
6 giorni faQuotato da paoletto2,L'ingoio per me è fondamentale ed ho incontrato diverse partner che hanno apprezzato il mio nettare, ripulendo alla fine con delicatezza
Complimenti che fortunato sei stato
1 settimana faQuotato da Zerosei11,Si potrebbe concludere con ...."se non ti lecchi le dita, godi solo a metà"!!!
Veroooooo
😂😂😂😂😂
1 settimana faQuotato da andrea1965,La crema va gustata fino in fondo e ripulire bene la cappella..uguale l orgasmo femminile..mai lasciare una goccia...
Condivido in pieno
1 settimana fa
Anch'io vorrei provare a fare un bel pompino con ingoio finale...
Chi mi aiuta??
Chi mi aiuta??
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 settimana fa
Per me un rapporto non è completo se non si fa una bella ripassata orale a lei...
E non solo alla figa
E non solo alla figa
1 settimana faQuotato da coppiaovertorino,Se faccio un pompino lo faccio con l’ ingoio, altrimenti è un’altra cosa
👍👍👍💪💪💪
» Nell'argomento: Moglie da qualche anno non vuole più il cazzo
2 settimane faQuotato da laFROCIAdelcarsex,Beato te la mia da quando è in menopausa stop ferma ,nemmeno mi sega o mi fa un pompino Modificato dall'autore il 04-07-2026 14:54:15
Anch'io nelle tue stesse condizioni...
Ogni me la fa leccare, cosa che adoro, fino a farla venire
3 settimane faQuotato da coppiaovertorino,A me è successo il contrario più di 32 anni fa e’ stata mia moglie a dirmi che voleva scopare con altri uomini
Com'è andata poi???
» Nell'argomento: Sesso anale, contano le dimensioni?
3 settimane fa
A me ne basterebbe uno normale per iniziare
3 settimane faQuotato da coppiaelsa,L'ano non è elastico come la vagina,dicono ma a me non sembra affatto così lo è meno si,ma a forza di prenderlo si allarga sempre di più ed occorrono misure sempre più grandi ugualmente.
Questo è vero
4 settimane faQuotato da francescodibari,più è grosso più è godurioso però bisogne farlo piano piano
Condivido ma il mio commento era riferito al sesso anale con un/a vergine...
4 settimane faQuotato da Hiroshi86,perché lo pensi?Quotato da Claus69,Io credo che nel sesso anale con chi non l'ha mai fatto debba essere magari con un diametro non molto importante ma in lunghezza xx
Perché credo che l'orifizio anale non abbia un elasticità simile o pari a quella vaginale delle donne...
Poi dipende se nuo/a è abituato o meno ai rapporti anali
4 settimane fa
Io credo che nel sesso anale con chi non l'ha mai fatto debba essere magari con un diametro non molto importante ma in lunghezza xx
1 mese faQuotato da FE_boy_87,Godo tantissimo nel prenderlo dietro e sentire lui (bull attivo) pieno di foga spingere mmmm
Anch'io come te godo tantissimo a scoparmi il culo con il mio sex Toy...
Sono orgasmi diversi da quelli di una classica scopata vaginale...
Intensi e lunghissimi
» Nell'argomento: L'approccio di una donna a una coppia.
1 mese faQuotato da Only4funwithU,Leggi il mio racconto 🙂
Scusa se mi permetto quale dei 5???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti