4 anni fa
Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringraziandola e esprimendole il mio gradimento verso le sue forme generose e molto invitanti, insomma non riusciamo a vederci oggi per impegni già presi e ci accordiamo per tenerci in contatto. Lei mi scrive, "vorrei sentire la tua voce" io le rispondo ok dammi il numero che ti chiamo subito, lei sembra tentennare e non risponde più. Le invio un vocale, essendo vip, per farle sentire la mia voce e per farle capire che non sono uno che colleziona numeri di telefono. Ascolta ma non risponde, alchè, e qui forse ho sbagliato io, inizio a inviarle pezzi del mio numero per giocarci su... a questo punto lei mi risponde "non mi interessi". Vabbè ci può stare penso io, le invio un altro vocale in cui le dico (senza malizia eh) che mi dispiace e che le auguro buona giornata. Lei mi risponde "sei un buffone, sei ridicolo". Penso vabbè avrò pure fatto una cazzata io ma da qui a prendermi gli insulti... che avrò fatto mai di male? le invio un altro messaggio in cui le chiedo spiegazioni delle sue parole e in sostanza lei si è risentita per il fatto che le ho inviato il numero a pezzi...
ora mi chiedo: va bene ed è giusto che sia la donna a decidere, ma noi dobbiamo essere comandati a bacchetta? Magari se le avessi mandato subito il numero avremmo finito a scopare come se non ci fosse un domani, ma il comportamento della singola in questo caso mi sembra leggermente scostante... o forse sbaglio io? che ne pensate?
ora mi chiedo: va bene ed è giusto che sia la donna a decidere, ma noi dobbiamo essere comandati a bacchetta? Magari se le avessi mandato subito il numero avremmo finito a scopare come se non ci fosse un domani, ma il comportamento della singola in questo caso mi sembra leggermente scostante... o forse sbaglio io? che ne pensate?
4 anni fa
Ma ci può stare, ci mancherebbe! ma allora avrei preferito che mi dicesse subito la verità invece di iniziare a insultare... considera che fino a un minuto prima mi voleva fare di tutto 😮 😮 😮 se il problema fosse quello che dici tu, il suo comportamento sarebbe ancora più strano...Quotato da Fulloptional19,Del ridicolo solo per aver fatto un gioco. Magari c'è altro che non ha voluto scriverti....Quotato da Centurion78,Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringrazian [...]
4 anni fa
Secondo me il secondo vocale era gia uno spreco d energie inutile.. ma non perchè TU abbia sbagliato eh.. ma perchè lei aveva gia decretato il suo disinteresse, punto.
E allora ciao ciao e sconosciuti come prima 😋
E allora ciao ciao e sconosciuti come prima 😋
4 anni fa
Magari non saranno insulti pesantissimi ma dare del buffone o dire che uno è ridicolo senza apparente motivo, ma soprattuto senza avere neppure una vaga idea di che tipo sia la persona a cui ti stai rivolgendo è preoccupante a prescindere. Penso che questo gioco andrebbe fatto con maggiore leggerezza, alla fine deve essere un divertimento, non una professioneQuotato da Fulloptional19,Beh insultare ( se di insulti stiamo parlando ) non mi sembra proprio un comportamento degno...Quotato da Centurion78,
Ma ci può stare, ci mancherebbe! ma allora avrei preferito che mi dicesse subito la verità invece di iniziare a insultare... considera che fino a un minuto prima mi voleva fare di tutto 😮 😮 😮 se il problema fosse quello che dici tu, il suo comportamento sarebbe ancora più strano...
4 anni fa
Probabilmente hai ragione, ma magari un messaggio di "manifestazione di disinteresse" sarebbe stato gradito. Alla fine coppie e singole hanno una platea talmente ampia di singoli a cui attingere che spesso si dimenticano le regole basilari della convivenza civile, peccato.Quotato da Complice82,Secondo me il secondo vocale era gia uno spreco d energie inutile.. ma non perchè TU abbia sbagliato eh.. ma perchè lei aveva gia decretato il suo disinteresse, punto.
E allora ciao ciao e sconosciuti come prima 😋 [...]
4 anni fa
Quante “centinaia di migliaia” di volte una donna dall adolescenza ad a69 viene etichettata come troia o peggio invano?! Su, non sarà un buffone qualunque a sconquassarti.. e poi è preoccupante per chi? Per la società in generale o per l ego maschile? Mah..
4 anni fa
Prima vorrei capire una cosa: che quella sia una singola al 100% e non un fake, cosa te lo fa pensare?Quotato da Centurion78,Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringrazian [...]
Poi ti dico.
Pallina
4 anni fa
Se me lo permetti te lo dico in privatoQuotato da pinkoepallina,Prima vorrei capire una cosa: che quella sia una singola al 100% e non un fake, cosa te lo fa pensare?Quotato da Centurion78,Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringrazian [...]
Poi ti dico.
Pallina
4 anni fa
No, mi dispiace, la riterrei una mancanza di rispetto verso tutti coloro che stanno seguendo il 3D.Quotato da Centurion78,Se me lo permetti te lo dico in privatoQuotato da pinkoepallina,
Prima vorrei capire una cosa: che quella sia una singola al 100% e non un fake, cosa te lo fa pensare?
Poi ti dico.
Pallina
Senza far nomi, né riferimenti precisi atti ad un eventuale riconoscimento, non vedo dove sia il problema.
Pallina
4 anni fa
Hai ragione, allora, la singola in questione ha 15 loveback, cosa che mi fa pensare siano reali... ma mi ricordo che era già stata iscritta (stesse foto) e aveva ancora più loveback....Quotato da pinkoepallina,No, mi dispiace, la riterrei una mancanza di rispetto verso tutti coloro che stanno seguendo il 3D.Quotato da Centurion78,
Se me lo permetti te lo dico in privato
Senza far nomi, né riferimenti precisi atti ad un eventuale riconoscimento, non vedo dove sia il problema.
Pallina
dici che potrebbe essere un fake comunque?
4 anni fa
Guarda, come ho scritto qualche giorno fa su altro 3D, il mese scorso mi sono voluta togliere una soddisfazione, rispondendo al last di una (sedicente) singola bisex che cercava coppie.Quotato da Centurion78,Hai ragione, allora, la singola in questione ha 15 loveback, cosa che mi fa pensare siano reali... ma mi ricordo che era già stata iscritta (stesse foto) e aveva ancora più loveback....Quotato da pinkoepallina,
No, mi dispiace, la riterrei una mancanza di rispetto verso tutti coloro che stanno seguendo il 3D.
Pallina
Ebbene, dopo uno scambio di messaggi epistolari, arrivata al dunque, ho richiesto una conversazione telefonica (anche anonima) e... puff! Sparita per sempre.
Poi è successo di nuovo con un'altra ed un'altra ancora. Non che non immaginassi che erano fake, ma volevo vedere fino a che punto arrivavano. A che punto? Come la prima.
Morale: se non senti la voce (ed un messaggio vocale NON basta, serve una conversazione, dove puoi improvvisare delle domande e fornire delle risposte) non ti fidare.
I feedback? Ce n'è uno scambio qui dentro fra singoli che si fingono coppie e fake di ogni genere, che neanche immagini.
Pallina
4 anni fa
Ora capisco perchè spesso le coppie si lamentano del fatto che non esistano singole disposte a giocare con loro... se fanno tutte come quelle che hai contattato tu!Quotato da pinkoepallina,Guarda, come ho scritto qualche giorno fa su altro 3D, il mese scorso mi sono voluta togliere una soddisfazione, rispondendo al last di una (sedicente) singola bisex che cercava coppie.Quotato da Centurion78,
Hai ragione, allora, la singola in questione ha 15 loveback, cosa che mi fa pensare siano reali... ma mi ricordo che era già stata iscritta (stesse foto) e aveva ancora più loveback....
Ebbene, dopo uno scambio di messaggi epistolari, arrivata al dunque, ho richiesto una conversazione telefonica (anche anonima) e... puff! Sparita per sempre.
Poi è successo di nuovo con un'altra ed un'altra ancora. Non che non immaginassi che erano fake, ma volevo vedere fino a che punto arrivavano. A che punto? Come la prima.
Morale: se non senti la voce (ed un messaggio vocale NON basta, serve una conversazione, dove puoi fare domande e fornire delle risposte) non ti fidare.
I feedback? Ce n'è uno scambio qui dentro fra singoli che si fingono coppie e fake di ogni genere, che neanche immagini.
Pallina
Che ci sia uno scambio di feedback tra finte coppie, finte singole e singoli me n'ero accorto... di solito si capisce quando sono fake perchè sono scritti da ridere. Ma che questa singola possa averne collezionati una 60ina tutti fake tra i diversi account mi sembra difficile, per quello ho pensato potesse essere reale. Comunque, in sostanza mi stai dicendo "meglio perderla che trovarla" una tipa così, sbaglio?
4 anni fa
Non sbagli.Quotato da Centurion78,Comunque, in sostanza mi stai dicendo "meglio perderla che trovarla" una tipa così, sbaglio?
Anche perché, ammesso e non concesso sia vera, una così denota ottusità e totale mancanza di spirito.
A me, per esempio, il gioco del numero a pezzi avrebbe divertito e sarebbe stato un punto in più a tuo favore.
Pallina
4 anni fa
da una parte mi sollevi, dall'altra rosico profondamente! 😋Quotato da pinkoepallina,Non sbagli.Quotato da Centurion78,Comunque, in sostanza mi stai dicendo "meglio perderla che trovarla" una tipa così, sbaglio?
Anche perché, ammesso e non concesso sia vera, una così denota ottusità e totale mancanza di ironia.
A me, per esempio, il gioco del numero a pezzi avrebbe divertito e sarebbe stato un punto in più a tuo favore.
Pallina
4 anni fa
si, ed è anche abbastanza sfacciata la cosa... per la serie io do una mano a te e tu la dai a me...Quotato da Fulloptional19,tipo il voto di scambio della vecchia democrazia cristiana?Quotato da pinkoepallina,
Guarda, come ho scritto qualche giorno fa su altro 3D, il mese scorso mi sono voluta togliere una soddisfazione, rispondendo al last di una (sedicente) singola bisex che cercava coppie.
Morale: se non senti la voce (ed un messaggio vocale NON basta, serve una conversazione, dove puoi improvvisare delle domande e fornire delle risposte) non ti fidare.
Pallina
4 anni fa
nono solo la mano... e pure virtualeQuotato da Fulloptional19,solo la mano ....oppure altro.... 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Centurion78,
si, ed è anche abbastanza sfacciata la cosa... per la serie io do una mano a te e tu la dai a me...
4 anni fa
Non mi hai capito, non ho rosicato tanto per la singola, quanto per Pallina 😉😂Quotato da Fulloptional19,vabbè comunque tornando in argomento, non credo che ci siano da parte tua i presupposti per rosicare. Nel senso che probabilmente non hai sprecato nessuna occasione ma risparmiato tempo ( parere personale sia chiaro)Quotato da Centurion78,
nono solo la mano... e pure virtuale
Ho usato l’approccio giusto con la persona sbagliata e il bello è che non me lo posso nemmeno rivendere, ormai sono sgamato! 😢
4 anni fa
Potrebbe essere un’idea… ma dovrei anche inventarmi qualcosa per la memoria a breve termine di Pallina 🤣🤣🤣Quotato da Fulloptional19,ah ok....beh cancella la discussione. Chiedi alla redazione, all'onu, alla nato, a draghi....Quotato da Centurion78,
Non mi hai capito, non ho rosicato tanto per la singola, quanto per Pallina 😉😂
Ho usato l’approccio giusto con la persona sbagliata e il bello è che non me lo posso nemmeno rivendere, ormai sono sgamato! 😢
Qualcuno ti aiuterà 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Palli ..... Sei diabolica ... 🤣Quotato da pinkoepallina,Guarda, come ho scritto qualche giorno fa su altro 3D, il mese scorso mi sono voluta togliere una soddisfazione, rispondendo al last di una (sedicente) singola bisex che cercava coppie.Quotato da Centurion78,
Hai ragione, allora, la singola in questione ha 15 loveback, cosa che mi fa pensare siano reali... ma mi ricordo che era già stata iscritta (stesse foto) e aveva ancora più loveback....
Pallina
4 anni fa
Bè non credo sia difficile da individuare... ma come mai la conoscete?Quotato da Sweetflower,Noi crediamo di sapere chi sia questa fantomatica "singola".