Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Occasione sprecata?

25 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Sweetflower,
Perché ha fatto lo stesso con noi. 😄
😮 😮 😮 è andata allo stesso modo? chissà perchè poi ha contattato voi che siete in puglia...

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Centurion78,
Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringrazian [...]
Dovresti come minimo fare il cammino di Santiago in ginocchio, per ringraziare il Signore che ti ha evitato un incontro con una bipolare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Per me era un uomo che ti ha preso in giro con abilità ..... divertendosi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Centurion78,
Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringrazian [...]
Dovresti come minimo fare il cammino di Santiago in ginocchio, per ringraziare il Signore che ti ha evitato un incontro con una bipolare
In realtà ho aperto il thread per capire quante fossero le bipolari in giro... 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Lover1923,

In realtà ho aperto il thread per capire quante fossero le bipolari in giro... 😮 😋
Immagino che sarai rimasto sorpreso nell' apprendere che ce ne sono più di quante pensassi 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Centurion78,

Hai ragione, allora, la singola in questione ha 15 loveback, cosa che mi fa pensare siano reali... ma mi ricordo che era già stata iscritta (stesse foto) e aveva ancora più loveback....
dici che potrebbe essere un fake comunque?
Guarda, come ho scritto qualche giorno fa su altro 3D, il mese scorso mi sono voluta togliere una soddisfazione, rispondendo al last di una (sedicente) singola bisex che cercava coppie.
Ebbene, dopo uno scambio di messaggi epistolari, arrivata al dunque, ho richiesto una conversazione telefonica (anche anonima) e... puff! Sparita per sempre.
Poi è successo di nuovo con un'altra ed un'altra ancora. Non che non immaginassi che erano fake, ma volevo vedere fino a che punto arrivavano. A che punto? Come la prima.
Morale: se non senti la voce (ed un messaggio vocale NON basta, serve una conversazione, dove puoi improvvisare delle domande e fornire delle risposte) non ti fidare.
I feedback? Ce n'è uno scambio qui dentro fra singoli che si fingono coppie e fake di ogni genere, che neanche immagini.
Pallina
non avrei saputo spiegare meglio