Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmi sonori

10 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
L'acme del piacere sessuale si accompagna con innumerevoli mutamenti della funzionalità biologica dell'organismo; l'accelerazione dei battiti cardiaci è, ad esempio, quello più comune tra i partner. Ce n'è tuttavia uno, che oltre ad essere comune, regola il ritmo e ne impone la frequenza all'unisono: è il respiro, il lamento, i gemiti di lei che talvolta assumono rilievo acuto e poi, possibilmente in contemporanea, c'è l'urlo gutturale liberatorio, simile ad un grugnito di lui. Mi chiedo a quante donne piaccia ascoltare il partner che viene sonoramente.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ho un amica a cui piacciono le manifestazioni sonore del lui che viene, specie se sofferte e quasi rabbiose

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Ho mia moglie che le devo tappare la bocca altrimenti la sentono in tutta la borgata. Solo nei privè la lascio libera

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Ho mia moglie che le devo tappare la bocca altrimenti la sentono in tutta la borgata. Solo nei privè la lascio libera
gran donna adoro donne così

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
😄😄😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Dev'essere uno spettacolo canoro ascoltarla... altro che Sanremo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Ho un amica a cui piacciono le manifestazioni sonore del lui che viene, specie se sofferte e quasi rabbiose
Grande la tua amica; probabilmente riconosce a se stessa di essere l'artefice dell'urlo. Come darle torto?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Nightofbo,
Grande la tua amica; probabilmente riconosce a se stessa di essere l'artefice dell'urlo. Come darle torto?
infatti gran donna decisamente con poche inibizioni

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
(Lolita) chi mi conosce sa bene che quando ho i miei orgasmi sono molto rumorosa. Durante una gang hanno dovuto tapparmi la bocca talmente ci stavo prendendo gusto. Per questo prediligo i motel, avendo le stanze insonorizzate posso venire senza preoccuparmi di essere sentita.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Le donne "rumorose" le trovo sempre molto eccitanti. Godo nel sentire la donna godere platealmente

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho la fortuna che la mia compagna di avventure abiti in una casa isolata. Quando facciamo sesso e raggiunge l'orgasmo urla in maniera sconsiderata così come faccio io quando mi svuoto dentro di lei”.
È una cosa che mi fa letteralmente impazzire