2 anni fa
L'acme del piacere sessuale si accompagna con innumerevoli mutamenti della funzionalità biologica dell'organismo; l'accelerazione dei battiti cardiaci è, ad esempio, quello più comune tra i partner. Ce n'è tuttavia uno, che oltre ad essere comune, regola il ritmo e ne impone la frequenza all'unisono: è il respiro, il lamento, i gemiti di lei che talvolta assumono rilievo acuto e poi, possibilmente in contemporanea, c'è l'urlo gutturale liberatorio, simile ad un grugnito di lui. Mi chiedo a quante donne piaccia ascoltare il partner che viene sonoramente.
2 anni fa
Ho un amica a cui piacciono le manifestazioni sonore del lui che viene, specie se sofferte e quasi rabbiose
2 anni fa
Ho mia moglie che le devo tappare la bocca altrimenti la sentono in tutta la borgata. Solo nei privè la lascio libera
2 anni fa
gran donnaQuotato da Sabbia-e-sole,Ho mia moglie che le devo tappare la bocca altrimenti la sentono in tutta la borgata. Solo nei privè la lascio libera
2 anni fa
😄😄😄
2 anni fa
Dev'essere uno spettacolo canoro ascoltarla... altro che SanremoQuotato da Sabbia-e-sole,Ho mia moglie che le devo tappare la bocca altrimenti la sentono in tutta la borgata. Solo nei privè la lascio libera
2 anni fa
Grande la tua amica; probabilmente riconosce a se stessa di essere l'artefice dell'urlo. Come darle torto?Quotato da Nightofbo,Ho un amica a cui piacciono le manifestazioni sonore del lui che viene, specie se sofferte e quasi rabbiose
2 anni fa
infatti gran donna decisamente con poche inibizioniQuotato da oltreconfine,Grande la tua amica; probabilmente riconosce a se stessa di essere l'artefice dell'urlo. Come darle torto?Quotato da Nightofbo,Ho un amica a cui piacciono le manifestazioni sonore del lui che viene, specie se sofferte e quasi rabbiose
2 anni fa
(Lolita) chi mi conosce sa bene che quando ho i miei orgasmi sono molto rumorosa. Durante una gang hanno dovuto tapparmi la bocca talmente ci stavo prendendo gusto. Per questo prediligo i motel, avendo le stanze insonorizzate posso venire senza preoccuparmi di essere sentita.
2 anni fa
Le donne "rumorose" le trovo sempre molto eccitanti. Godo nel sentire la donna godere platealmente
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho la fortuna che la mia compagna di avventure abiti in una casa isolata. Quando facciamo sesso e raggiunge l'orgasmo urla in maniera sconsiderata così come faccio io quando mi svuoto dentro di lei”.
È una cosa che mi fa letteralmente impazzire
È una cosa che mi fa letteralmente impazzire