9 anni fa
Sì, lo raggiungo spesso ed è bellissimo.. vengo senza toccarmi, proprio come una donna.. ed è proprio un orgasmo diverso da quello tipico maschile, perché più intenso, a volte multiplo, molto psicologico e che cresce piano piano.. 💗
9 anni fa
provato tante volte è intenso e piacevole è una cosa assolutamente diversa dall'orgasmo della sborrata classica e un paradiso, io lo raggiungo quando una sorellina mi incula quando la sento che sta per esplodermi dentro, non è una cosa facilmente descrivibile bisogna provarlo
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
È bellissimo .. Provato più volte con attività anale intensa .. Abbinata ad erotismo ti testa .( spesso nei triangoli o più ) .... Il sesso bello e va vissuto intensamente ... Ma sempre con rispetto 💋 💋
9 anni fa
Sì, penso proprio di sì.. solo scopando tanto o masturbandoti con la penetrazione di dildo potrai capire meglio il tuo corpo e i tuoi piaceri.. Io ho iniziato a provare orgasmi anali con il dildo e non ne avevo mai provato con i miei partner.. ma ora, riesco anche quando vengo penetrata da qualcuno.. è difficile che ci riesca, ma quando mi succede è un piacere indescrivibile, anche perchè mi rende ogni volta più donna.. Dovresti provare a non squirtare (eiaculare.. 🙂) per un po' di giorni in modo da essere molto eccitata e "piena"..e poi cominciare a masturbarti con la penetrazione, magari tenendo il "clitoride" bloccato tra le cosce..Quotato da Martytvb,Questa mi manca proprio... Andata vicino ma mai arrivata al raggiungimento dell'orgasmo.
Chissà dove sbaglio ???
Questione di allenamento ? Non essendo una gran scopatrice, potrebbe essere un'ipotesi. [...]
9 anni fa
Che bei consigli. Io sono alle prime esperienze, ma voglio provare con un dildo o plug...fino a che non arrivo come una troietta!! Eh dh eh 😋Quotato da nicovelvet,Sì, penso proprio di sì.. solo scopando tanto o masturbandoti con la penetrazione di dildo potrai capire meglio il tuo corpo e i tuoi piaceri.. Io ho iniziato a provare orgasmi anali con il dildo e non ne avevo mai provato con i miei partner.. ma ora, riesco anche quando vengo penetrata da qualcuno.. è difficile che ci riesca, ma quando mi succede è un piacere indescrivibile, anche perchè mi rende ogni volta più donna.. Dovresti provare a non squirtare (eiaculare.. 🙂) per un po' di giorni in modo da essere molto eccitata e "piena"..e poi cominciare a masturbarti con la penetrazione, magari tenendo il "clitoride" bloccato tra le cosce..Quotato da Martytvb,Questa mi manca proprio... Andata vicino ma mai arrivata al raggiungimento dell'orgasmo.
Chissà dove sbaglio ???
Questione di allenamento ? Non essendo una gran scopatrice, potrebbe essere un'ipotesi. [...]
9 anni fa
Probabilmente ciascuno ha le sue sensazioni differenti... a me l'orgasmo anale viene di sorpresa, quando meno me lo aspetto ed il coso che mi penetra inizia a muoversi in maniera imprevista, probabilmente involontaria, come se sbattacchiasse dentro dandomi delle sferzate improvvise che mi fanno impazzire dal godimento a lungo e può anche felicemente ripetersi più volte di seguito. Perchè abbia effetto il maschio dev'essere alto, con un'erezione particolarmente vigorosa ma un coso non molto largo se mai abbastanza lungo.
9 anni fa
A me è successo invece di sborrare molto più violentemente,ma con cazzi simili al mio. Forse è un fattore mentale... so che inculato da cazzi uguali al mio mi veniva duro ed in pochi minuti godevo...
9 anni fa
Per orgasmo anale intendo proprio un orgasmo, un piacere intenso, che ti sconquassa la mente e che arriva proprio mentre vieni penetrata e senza nemmeno toccarti il "clitoride".. e che (come sono normalmente gli orgasmi maschili) sfocia nell'eiaculazione.. che in questo caso è spontanea, senza sollecitazioni del "clito", ma solo tramite la sollecitazione continua della prostata, attraverso la penetrazione anale.. 💗 💗Quotato da Ramona696,Anch'io sono alle prime esperienze e non sono sicura di aver capito.
Quando parlate di orgasmo anale, intendete che si gode effettivamente con il buchino? Come, contrazioni o cosa?
Perché in qualche intervento le cose si sono un po [...]
9 anni fa
Quotato da Giada59,fai un casting x trovare cazzi uguali al tuo.Quotato da Hide,A me è successo invece di sborrare molto più violentemente,ma con cazzi simili al mio. Forse è un fattore mentale... so che inculato da cazzi uguali al mio mi veniva duro ed in pochi minuti godevo...
Ho solo raccontato le sensazioni... molti qui raccontano la propria esperienza, che ho scritto di male?Quotato da Giada59,fai un casting x trovare cazzi uguali al tuo.Quotato da Hide,A me è successo invece di sborrare molto più violentemente,ma con cazzi simili al mio. Forse è un fattore mentale... so che inculato da cazzi uguali al mio mi veniva duro ed in pochi minuti godevo...