Orgasmo vaginale

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da rauck,
cè anche l orgasmo anale, ma è difficile da raggiungere,forse con la colonscopia 😄 😄
be' io mi bagno come una femmina..sotto la doccia 😎
io al dire il vero anche al mare sono tutto bagnato 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da rauck,
cè anche l orgasmo anale, ma è difficile da raggiungere,forse con la colonscopia 😄 😄
be' io mi bagno come una femmina..sotto la doccia 😎
io al dire il vero anche al mare sono tutto bagnato 😎
hi hi ma dai? Come le femmine?????? 🙂
certo come tutti .... mi tuffo in acqua e ne esco che colo acqua da ogni dove 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da rauck,
cè anche l orgasmo anale, ma è difficile da raggiungere,forse con la colonscopia 😄 😄
be' io mi bagno come una femmina..sotto la doccia 😎
io al dire il vero anche al mare sono tutto bagnato 😎
hi hi ma dai? Come le femmine?????? 🙂
certo come tutti .... mi tuffo in acqua e ne esco che colo acqua da ogni dove 😎
beato te............... 😄 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da rauck,
cè anche l orgasmo anale, ma è difficile da raggiungere,forse con la colonscopia 😄 😄
be' io mi bagno come una femmina..sotto la doccia 😎
io al dire il vero anche al mare sono tutto bagnato 😎
hi hi ma dai? Come le femmine?????? 🙂
certo come tutti .... mi tuffo in acqua e ne esco che colo acqua da ogni dove 😎
beato te............... 😄 😄 😋
anche voi in piscina fa lo stesso effetto 😋 😋 😋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da rauck,
cè anche l orgasmo anale, ma è difficile da raggiungere,forse con la colonscopia 😄 😄
be' io mi bagno come una femmina..sotto la doccia 😎
io al dire il vero anche al mare sono tutto bagnato 😎
hi hi ma dai? Come le femmine?????? 🙂
certo come tutti .... mi tuffo in acqua e ne esco che colo acqua da ogni dove 😎
beato te............... 😄 😄 😋
anche voi in piscina fa lo stesso effetto 😋 😋 😋 💋 💋
🙂 🙂 😄 😋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Mattinata a cazzeggiare in internet ed all'improvviso mi trovo davanti a questo articolo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/04/sesso-lorgasmo-vaginale-non-esiste/3561858/....
Vuoi che non lo legga? In poche parole l'articolo [...]
Certo che esiste orgasmo vaginale oltre il punto G 🙂
Forse il vero problema che tutti non sanno fare sesso veramente come si deve, oltre dovremo essere liberi mentalmente e lasciarsi andare al piacere assoluto,invece durante l'atto in se per se, si pensa troppo all'obbiettivo pure finale..
I veri amatori sanno cosa in più importante e sanno quanto valgono pure i preliminari in questo caso ...un graduale aumento dell'eccitazione, che porterà al vero piacere
Oggi tutto è una vera e propria corsa al tempo...e anche sesso diventa sempre più veloce , in cui il risultato finale è più importante del percorso per arrivarci.
insomma in poche parole è come chi va a mangiare un semplice panino perché ha poco tempo e chi alla fine preferisce cenare al ristorante è gustare con piacere,prelibatezza e con calma tutti cibi che li vengono portati. 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Mattinata a cazzeggiare in internet ed all'improvviso mi trovo davanti a questo articolo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/04/sesso-lorgasmo-vaginale-non-esiste/3561858/....
Vuoi che non lo legga? In poche parole l'articolo [...]
Immaginavo prima ancora di leggere l'articolo che si trattava del dr Puppo. È una voce fuori dal coro e in polemica con la comunità scientifica dei sessuologi. In molti hanno pubblicato dati sul ritrovamento del punto G, con metodi diversi e qualcuno ha prodotto anche documenti fotografici. Il dr. Puppo contesta e continua a dire che il punto G non esiste, che l'orgasmo vaginale non esiste, che le donne con la penetrazione non possono avere l'orgasmo e.....sì, è sempre lui che dice che l'ejaculazione precoce è un non problema.
Non sto a dirti cosa penso del dr Puppo e delle sue teorie. Ti dico invece che l'orgasmo indotto dalla sola stimolazione clitoridea è ridicolo per intensità e durata, rispetto ad un orgasmo ottenuto con la contemporanea penetrazione, vaginale o anale, con partner o dildo.
Non c'è paragone!
Il dr Puppo non l'ha trovato ma non vuol dire che non esista. Io ce l'ho perché lo sento quando mi viene stimolato. Che poi si tratti di una porzione interna del clitoride che estrude in vagina, questo non so dirlo. È possibile. È probabile, ma parlare di cosa si sente con la vagina senza averla è un esercizio di stile, come dire che l'ejaculazione precoce non è un problema. Certo, non è un VOSTRO problema ma NOSTRO lo è di sicuro. Per una volta sola però.
Grazie per l'unica risposta in tema.... agli altri ricordo che c'è sempre il "tavolino del bar" dove poter cazzeggiare comodamente 🙂
Toh e io pensavo che ultimo post di avere scritto qualcosa di interessante..... 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
@padovani io non ho detto che non esiste l'orgasmo vaginale, ho solo detto che ho trovato questo articolo e ho chiesto cosa ne pensano le donne del forum.

P.S. il mio commento precedente è uscito poco dopo il vostro. [...]
🙂 🙂 mah mi sembra che avessi esposto delle domande e semplicemente come donna ho risposto come la penso
,comunque ti ringrazio della risposta... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
@Padovana, @ODB semplicemente non aveva visto e quindi non aveva letto il tuo intervento quando ha scritto il post.
certamente e infatti l'ho pure ringraziato di avermi risposto... 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2011 -
Ciao. Mi intrometto per la prima volta in una discussione.
Come sempre ognuno di noi porta esperienze personali. Ma è da molti anni (haimè qualche decennio) che sento questa storia provenire dall'emisfero femminile.
Vi assicuro che esistono sia orgasmi clitoridei che vaginali. E sono ben diversi. Possono essere contemporanei ma anche in sequenza.
Se notate, mentre spesso, dopo l'orgasmo, il clitoride và lasciato in pace (se stimolato ad orgasmo appena avvenuto può addirittura infastidire per alcuni minuti), l'orgasmo vaginale può senza dubbio essere anche ripetitivo (e meraviglioso).
Secondo me, l'importante è bandire la fretta e dare ai meravigliosi preliminari ampi spazzi lasciando alla penetrazione la finale rifinitura di una meravigliosa unione.
Più la donna si rilassa, più appagante risulterà sia per lei che (e questo lo assicuro) per lui.
Il rapporto che si surriscalda rende possibile e piacevole ciò che a freddo sembra impossibile valicando i confini della normalità ed elevando il piacere condiviso.
E se con questo mio pensiero ho disturbato, me ne scuso.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Nella mia piccola esperienza ho incontrato donne clitoridee, vaginali, squirtanti, con o senza sensibilità del punto G (c'è c'è!), alcune che avevano bisogno di una forte stimolazione del clitoride in contemporanea, altre per niente namasté alé. Molti considerano clitoride solo il glande clitorideo che è solo la parte evidente e sporgente dell'organo, ma il suddetto ha uno sviluppo interno molto più ampio (la cruz clitoridea), a doppia ala, che di fatto abbraccia l'intero accesso della vagina. Anche la cruz favorisce la stimolazione del glande con i suoi 8000 recettori nervosi per cui l'orgasmo ha diversi punti di stimolazione, diretti o indiretti, a seconda della conformazione personale, per cui se è probabilmente vero che tutti gli orgasmi sono clitoridei, è anche vero che tutta la vagina può contribuire alla stimolazione in varia misura. Provare con numerosi e vari partner per credere 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Nella mia piccola esperienza ho incontrato donne clitoridee, vaginali, squirtanti, con o senza sensibilità del punto G (c'è c'è!), alcune che avevano bisogno di una forte stimolazione del clitoride in contemporanea, altre per niente namasté alé. Molt [...]
Sei un bugiardo!!!!!
Hai semplicemente saputo che sia io che Pinko fino a 7900 recettori c'è la facciamo da soli 😄 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Interessante questa ricerca della Columbia University pubblicata su Wired: Gli autori delle ricerca coordinati da Jim Pfaus, in particolare, hanno esaminato l’evoluzione del clitoride, arrivando così a una nuova comprensione dell’orgasmo femminile, che include il glande del clitoride, la regione interna attorno al punto G, la cervice e la stimolazione sensoriale delle zone non genitali, come i capezzoli.

“Con l’esperienza, la stimolazione di una o tutte queste zone sono integrate in un insieme di input sensoriali, movimenti, posizioni del corpo, risvegli e spunti legati al contesto”, spiega l’esperto. “Questa combinazione di input sensoriali è ciò che induce il piacere e l’orgasmo durante la masturbazione e il rapporto sessuale. Detto questo, pensiamo che sia probabile che questo cambia nel corso della vita, come le donne sperimentano diversi tipi di orgasmo da diversi tipi di sensazioni in diversi contesti e con diversi partner”.

Lo studio spiega, quindi, che la distinzione tra i diversi orgasmi non è tra le sensazioni del clitoride o della vagina, ma tutti quei fattori che, secondo una donna, concorrono per un orgasmo completo. Ciò dipende, in primo luogo, dall’esperienza della donna con la stimolazione diretta del clitoride e della cervice, ma riguarda anche la conoscenza del proprio modello di movimenti che portano all’orgasmo e dall’esperienza della stimolazione dei genitali esterni e interni e zone non-genitali, come per esempio le labbra, i capezzoli, le orecchie, il collo, le dita e le dita dei piedi.

“Gli orgasmi non provengono da un solo o da tutti questi zone di stimolazione. Inoltre non sono gli stessi per ogni donna, né per ogni esperienza sessuale anche nella stessa donna”, spiega l’esperto. “A differenza degli uomini, le donne possono avere una notevole varietà di esperienze orgasmiche, che evolvono per tutta la durata della loro vita. La mappa del corpo erotico di una donna non è incisa nella pietra, ma è piuttosto un processo continuo di esperienze, di scoperte e di costruzione”.

Sempre sulla stessa rivista, Adam Safron, neuroscienziato del Weinberg College of Arts and Sciences della Northwestern, ha svelato in un altro studio come l’attività sessuale possa influire sul nostro cervello. In particolare l’esperto ha descritto un processo, il cosiddetto trascinamento neurale, secondo cui la stimolazione ritmica dell’attività sessuale influisce sulle onde cerebrali e sulle frequenze, proprio come spingere qualcuno sull’altalena.

In altre parole, se la stimolazione sessuale è abbastanza intensa e va avanti abbastanza a lungo, l’attività sincronizzata potrebbe diffondersi in tutto il cervello. A questo punto, questa sincronia può produrre una sorta di stato di trance, fattore che porta all’orgasmo. “La sincronizzazione è importante per la propagazione del segnale nel cervello, perché i neuroni sono più propensi a sparare se sono stimolati più volte all’interno di una stretta finestra temporale”, spiega Safron. “Questo mi ha fatto ipotizzare che il trascinamento ritmico sia il principale meccanismo attraverso il quale si può raggiungere l’orgasmo”.

Secondo Safron, la ricerca potrebbe essere importante per migliorare il funzionamento sessuale, incoraggiando le persone a concentrarsi maggiormente sugli aspetti ritmici della sessualità. “L’idea che l’esperienza sessuale possa essere associata a uno stato di trance è, per certi versi, antica, ma ora può essere supportata da una comprensione più precise e moderna del funzionamento del cervello”, spiega l’esperto. “In teoria, questo potrebbe cambiare il modo in cui le persone vedono la propria sessualità. Il sesso è una fonte di sensazioni piacevoli e di emozioni, ma oltre a questo, è in realtà uno stato alterato della nostra coscienza”.

Safron ha trovato una serie di similitudini tra ciò che si prova durante l’orgasmo e che si sente quando si ascolta musica o si balla. In tutte queste situazioni il ritmo ha un ruolo fondamentale, portando dopo determinate soglie di stimolazione a un processo esplosivo di sensazioni.

“Non mi aspettavo che l’attività sessuale fosse così simile alla musica e alla danza, non solo per il tipo di esperienza vissuta, ma anche da un punto di vista evolutivo: la capacità di mantenere un certo ritmo può servire come test di idoneità per potenziali compagni”. Infatti, la musica e la danza sono da sempre momenti importati dell’accoppiamento. “Prima di questo lavoro, sapevamo quali aree nel cervello vengono attivate quando un individuo ha un orgasmo e sapevamo molto anche sui fattori ormonali e neurochimici negli animali”, conclude l’esperto. “Il nostro studio fornisce un dettaglio in più sui meccanismi cerebrali: sappiamo, ora, che l’orgasmo è tutta questione di ritmo”.
Ok. Chi balla con me?

6 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Cmq esiste il punto G il mio lui e coppie nostre amiche ne hanno avuto nel reale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Orgasmo vaginale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni