Ospitali

14 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.01.2012 -
Ciao...da single vi chiedo.....quando le coppie ricercano "ospitali"...si intende ospitali in casa propria o va bene anche Motel pagato dal singolo.....
Grazie a chi rispondera' ....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 28.01.2012 -
Dovrebbe far ridere ?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sineno,
Ciao...da single vi chiedo.....quando le coppie ricercano "ospitali"...si intende ospitali in casa propria o va bene anche Motel pagato dal singolo.....
Grazie a chi rispondera' .... [...]
Basta leggere l'annuncio.... Nun improvvisano ragazzi! 😮

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da sineno,
Ciao...da single vi chiedo.....quando le coppie ricercano "ospitali"...si intende ospitali in casa propria o va bene anche Motel pagato dal singolo.....
Grazie a chi rispondera' .... [...]
( per risponderti, ci vuole un sensitivo). Ma non fai prima a chiederlo a chi fa queste richieste??

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ciao da coppia possiamo dirti che preferiamo casa del singolo o similari , hotel ecc ci lasciano dubbiosi almeno con chi non conosciamo di persona poi ogni copia o singola si regola secondo i gusti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Però ospitali (vai e decollo e con l’aereo) 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Come coppia che frequenta singoli preferiamo l'ospitalità presso l'abitazione. Così evitiamo discorsi sgradevoli su chi paga cosa.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da kardoegiovanna,
Come coppia che frequenta singoli preferiamo l'ospitalità presso l'abitazione. Così evitiamo discorsi sgradevoli su chi paga cosa.
🙂

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Ospito ragazzi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bhè appunto come è già stato detto , solitamente ciascuno o precisa nell'annuncio o nel last ( se ha delle preferenze o necessità perentorie ) oppure ci si accorda al primissimo contatto. Poi al di là delle possibilità e / o necessità di ciascuno, dipenderà anche dai vari soggetti che si incontrano..... A volte può essere ok la location di una parte, od anche se gli sta bene un camper ecc, altre volte magari come primo incontro un luogo NEUTRALE ed al tempo stesso NON privato come un hotel può essere più rassicurante. Poi per i costi ciascuno , senza svenarsi, ma dovrà capire che x nulla non si va da nessuna parte, per cui certi costi per raggiungere certi obbiettivi sono il minimo sindacale !!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Coppia6bisex,
ciao da coppia possiamo dirti che preferiamo casa del singolo o similari , hotel ecc ci lasciano dubbiosi almeno con chi non conosciamo di persona poi ogni copia o singola si regola secondo i gusti
posso ospitare ragazzi

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Ciao io posso ospitare se interessa

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Serio7322,
Ciao io posso ospitare se interessa
( contattare ore pasti)

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Serio7322,
Ciao io posso ospitare se interessa
( contattare ore pasti)
🤣🤣🤣🤣 fantedispada

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io vivo da solo e quando posto un last alla ricerca di un incontro specifico sempre che ospito a casa mia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ospitali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni