7 anni fa
Se ogni utente chiedesse alla Redazione di facilitargli la ricerca introducendo semafori avremmo bollini colorati ovunque a mo’ di coriandoli:
- per maschi a cui tira bene
-quelli a cui non tira
-gente disponibile a giocare al primo incontro
-gente per giochi solo soft
-gente per giochi bdsm
-gente per giochi sado ma non maso
-gente per giochi maso ma non sado
Insomma capisci che esaudire la tua richiesta sarebbe impossibile?
Quale è la soluzione?
Leggere gli annunci e se non trovi le risposte CHIEDERE agli utenti in questione.
- per maschi a cui tira bene
-quelli a cui non tira
-gente disponibile a giocare al primo incontro
-gente per giochi solo soft
-gente per giochi bdsm
-gente per giochi sado ma non maso
-gente per giochi maso ma non sado
Insomma capisci che esaudire la tua richiesta sarebbe impossibile?
Quale è la soluzione?
Leggere gli annunci e se non trovi le risposte CHIEDERE agli utenti in questione.
7 anni fa
Non penso sia il più comune.... Credo interessi a una parte degli utenti.... Ci sono tante cose che faciliterebbero la ricerca a qualcuno ma come puoi capire non è possibile esaudire richieste del genere. Ce ne sarebbero troppe.Quotato da DDaiana,Io credo di aver individuato il piu' comune dei dati salienti alla ricerca, quelli da te citati sono solitamente visibili da foto e descrizione.
Cmq accetto la polemica in maniera costruttiva. 🙂 [...]
La cosa più facile e ovvia è quella di leggere e chiedere. Non costa niente e chiarisce ogni dubbio...
7 anni fa
Una cosa che, secondo me, è migliorabile è eliminare la obbligatoria reciprocità dei feeback, nel senso che se non scrivo anche io, non posso leggere ciò che mi ha scritto l'altro. Tale obbligatorietà, infatti, può creare, risposte non sincere, buttate lì solo per verificare quello che ha scritto l'altro. Non avendo, invece, tale l'obbligo si lascerebbe alla libertà di ognuno di noi ed alla sua spontaneità rispondere o meno ed in che misura. 💋
7 anni fa
Sono d'accordo con te. Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, in quanto ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver scopato con una trav. Questa cosa proprio non la sopporto!Quotato da Chantaltrav5,Una cosa che, secondo me, è migliorabile è eliminare la obbligatoria reciprocità dei feeback, nel senso che se non scrivo anche io, non posso leggere ciò che mi ha scritto l'altro. Tale obbligatorietà, infatti, può creare, risposte non sinc [...]
7 anni fa
Concordo con Lunatrv ,molti uomini non hanno il coraggio di ammettere di essere uscite con trav. Personalmente darei la possibilità a tutti di vedere da chi è stato visitato il proprio profilo anche senza essere Vip.Sarebbe sempre interessante e trasgressivo.