Osservare sweet e bull

12 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Chiedevo alle coppie cuck...a chi piacerebbe osservare a distanza la propria donna col bull magari presi in una passeggiata, stare al bar a ridere scherzare ecc ecc ...come se fossero una coppia "normale". Grazie.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Una passeggiata sarebbe già troppo, però vederla flirtare con un altro, sapendo che è un gioco sarebbe intrigante.

3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Quotato da Giochi324,
Una passeggiata sarebbe già troppo, però vederla flirtare con un altro, sapendo che è un gioco sarebbe intrigante.
perché sarebbe troppo una passeggiata?

3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Semplici2,
perché sarebbe troppo una passeggiata?
Perché è al limite tra gioco e vita reale. Troppo intima come cosa 😊
proprio per questo lo reputo eccitante, più dell'atto stesso...

3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Semplici2,
proprio per questo lo reputo eccitante, più dell'atto stesso...
Da cuckqueen, se il mio lui andasse con un'altra al bar mi ecciterebbe sapendo che poi potrebbe succedere qualcosa. Ma al di fuori del gioco e tutto ciò che riguarda la vita reale mi darebbe molto fastidio, ad esempio.
questo intendevo...come gioco...non che loro escano a mia insaputa...

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Ognuno mette il limite dove vuole. Per me una passeggiata non è più gioco. Può essere amicizia, simpatia, amore o anche ingannare l'altro con quanto sopra, ma il gioco proprio non ce lo vedo.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.07.2019 -
A me piacerebbe, sempre presenti però. Mai da soli, che senso ha stare separati?

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.07.2019 -
A me piacerebbe, sempre presenti però. Mai da soli, che senso ha stare separati?

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
situazione ideale, ma in presenza. Il marito deve fare la parte di in estraneo

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
In buona sostanza si legittima qualsiasi comportamento qualificandolo come gioco.


3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cp88888,
In buona sostanza si legittima qualsiasi comportamento qualificandolo come gioco.

Sicuramente ognuno vive il gioco a modo proprio o seguendo le proprie fantasie... l'importante è trovare la corrispondenza con le aspettative altrui.
Noi, ad esempio, non gestiamo neanche il profilo in maniera separata.... figuriamoci il gioco!

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
.

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Faccio una precisazione, noi non facciamo scambio infatti sono iscritta solo come “Esibizionista”, tantomeno parliamo di Sweet, Bull e Cuck, ma c’è secondo noi quel confine che è sicuramente eccitante ovviamente non uguale per tutti, il mio compagno mi confidò di un Giovedì sera estivo all’Olimpo, pochissime presenze, io seduta al bancone del bar esterno, lui si allontana per andare a prendere altri due ticket drink, al ritorno mi trovò a parlare con alcuni ragazzi che mi avevano visto sola e si erano avvicinati ... e l’immagine di me seduta sullo sgabello con il micro abito bianco che mi copriva a malapena il corpo abbronzato e lucido di crema, in mezzo a questi ragazzi visibilmente eccitati lo trovò intrigante, venne immediatamente a marcare il territorio e dopo concedemmo loro di sbirciare dai buchi di una stanza ... questa è la nostra esperienza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Osservare sweet e bull

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni