Tutti i Post di effetitti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: effetitti
» Nell'argomento: sex crocieristi
» Nell'argomento: sex crocieristi

Costa Deliziosa dal 7 luglio 2023, noi ci saremo
» Nell'argomento: Cornuto/a

Quotato da Coppiamaritomoglie,A mio marito piace essere cornuto e anche sentirselo dire e io adoro anche turpiliquo fatto ad ok

» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

Quotato da Songloso,Come mi piace mhmmm dopo il ballo si fa montare con insulti per entrambi

Quotato da Cpleifantastica,Aspettiamo che la situazione si stabilizzi e mettiamo in atto questa che è una nostra fantasia...magari in compagnia di un altra coppia.
Sarebbe bello ammirare le due donne che si fanno rimorchiare da qualche ragazzo. [...]

» Nell'argomento: Vi eccita mostrare vostra moglie??

Quotato da solopier,Quotato da prossimi,
Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
È molto bella e profonda la descrizione che fai di quello che provi❤️

» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Quotato da lovefullbisex,Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?

Quotato da Danivera,La scorsa estate, la mia lei, si e' tolta il costume ed e' rimasta in perizoma.. il penziero che a lei piace essere guardata e allo stesso tempo anche a me piace che la guardano.. mi manda il sangue al cervello e quindi... tutto all [...]

Quotato da Cpleifantastica,Quotato da effetitti,mia moglie è in topless in spiagge normali...mmm
Noi in spiagge normali ci andiamo con i bambini...🤷

mia moglie è in topless in spiagge normali...mmm

Quotato da simpat,usciamo di rado, avendo figli piccoli, ma ogni tanto andiamo in un pub lei senza slip, e provochiamo i tavoli di fronte,con accavallamenti, quasi spontanei,poi io vado in bagno e la lascio 5 minuti da sola, poi mi racconta reazioni elle vittime, eheh [...]
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold

💋 💋Quotato da Cpeur,diciamo che è buongustaia sa quello che vuole gran donna tua moglie 😉Quotato da effetitti,Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.

💋Quotato da prossimi,Quotato da Afroditecoppia,Vi eccita mostrare vostra moglie??
Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold

Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.

Quotato da coppiagianniramona,è un gioco che abbiamo fatto sempre, mia moglie ama vestirsi in modo da sollecitare gli sguardi degli uomini , al ristorante come al supermercato..nei negozi....

Quotato da em2ma,Adoro quando lei gioca con giovani e belli uomini e mo guarda mentre lo fa
» Nell'argomento: Amante fisso

noi andiamo avanti da 10 anni con schema amante stabile

per noi situazione ideale, anche perché è una sorpresa ogni volta...
» Nell'argomento: corna corna

è la regola della nostra coppia
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto

il piacere che preferisco, in pubblico poi di più