8 anni fa
interessante...ma come e dove?..sarebbe da organizzare ...😉 💋
8 anni fa
.... 😋 🐷.... 😎Quotato da coppiacum,Bhe basta trovare un posto tranquillo,
Un capanno, una tenda con appositi fori discrezione, non invadenza,e voglia di godere
7 anni fa
ciao io spesso in giro in Emilia in camper o moto amante dell’outdoor se organizzate... fatemi sapere ciaoooQuotato da coppiacum,Chi pratica gloryhole all'aperto?
7 anni fa
per un gloryhole in carsex,basterebbe un cartone con un buco...posto riservato e buio..
7 anni fa
Ci sto! Organizziamo?
Kik:FaberRoma
7 anni fa
Ci sto! Organizziamo?
7 anni fa
Glory hole a Modena o Bologna, esistono?
Ne improvisiamo uno all'aperto?
7 anni fa
Infatti! Basterebbe un pick up che consentisse il trasporto di un box tipo questo, ma anche un po' più piccoloQuotato da mober,Sarebbe un'ottima idea!!!Quotato da uno2tre,Glory hole a Modena o Bologna, esistono?

opportunamente conciato a mo' di emmental svizzero.
Oppure, per i meno abbienti, il cartone di un grosso frigorifero (sempre bucherellato). In questo caso non servirebbe nemmeno il pick up, basterebbe piegarlo opportunamente -con molta cura, altrimenti si rovina- e trasportarlo nel baule di qualsiasi autovettura. (Smart escluse). 😋
Si va in giro, si adocchia il posticino giusto, si "monta" ed ecco inventato il glory hole itinerante! 🐷
Pallina
7 anni fa
glory hole ("il foro della gloria") diventerá... il portellone della gloriaQuotato da fangio70,Si potrebbe usare un monovolume con i portelloni laterali scorrevoli da entrambe i lati ..
Che ne pensate ?
😄 😄
7 anni fa
free image hostingcomplicazioni inutili , noi in car sex ci portiamo sempre un paio di queste...quando tutto manca un po d olio e pomodoro e sei a posto per la serata! 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
bruschetta con salsiccetta... 😋 😄Quotato da mishaemasha,free image hosting
complicazioni inutili , noi in car sex ci portiamo sempre un paio di queste...quando tutto manca un po [...]
7 anni fa
c'è qualcono che organizza glory hole in provincia di bolzano o trento?? vorrei fare la mia prima esperienza...
7 anni fa
ciao, domani dono in Emilia.... Si organizza?Quotato da coppiacum,Chi pratica gloryhole all'aperto?