9 anni fa
Io da singolo del nord invidio voi singoli e tutti quelli del centro-sud ....ma si sà l'erba del vicino è sempre la più verde !
9 anni fa
Al nord più quantità ma meno qualità. Al sud non si condividono solo i corpi ma anche il cervello e l'anima. Ho vissuto in molti posti per lavoro e preferisco dove sono ora. Meno donne ma migliori. Apprezzo la tua invidia. Dopo tanto girare qua l'erba è più rara ma quei pochi fili sono verdissimi[/quote]
Uhmm qui per me non è un discorso da fare tra qualità e quantità stiamo parlando di mentalità e abitudini delle persone, in questo caso di coppie.
Chi sa perché ci sono diverse coppie che nella propria regione, esempio Puglia, hanno un modo di NON approccio verso i singoli e altre coppie, ben diverso invece quando queste stesse coppie si trovano in altre regioni specialmente in Nord Italia. Mi è capitato come esperienza diretta... Sarà una questione di aria lo smog farà bene forse.... bhoooo
9 anni fa
Prrrrrrrrrrrrrrrrrr ! 😋Quotato da Crossi,La paghi... eccome la paghi questa 🙂 🙂 🙂Quotato da sessomatto76,Io da singolo del nord invidio voi singoli e tutti quelli del centro-sud ....ma si sà l'erba del vicino è sempre la più verde !
9 anni fa
Dimostrami il contrario 🐷 🐷 🐷Quotato da Crossi,La paghi... eccome la paghi questa 🙂 🙂 🙂Quotato da sessomatto76,Io da singolo del nord invidio voi singoli e tutti quelli del centro-sud ....ma si sà l'erba del vicino è sempre la più verde !
9 anni fa
Dipende dalle coppie, dal nostro punto di vista nord o sud e' irrilevante visto che viviamo all'estero 🙂
9 anni fa
Non e vero , gli eschimesi sono molto ospitali e stanno a nord piu nord del nord , alcuni intrepidi esploratori dicono esiste l'usanza di offrire in gesto di ospitalita la compagnia della propria moglie , il problema consiste solo nel rimanere nudi dentro un igloo 😮
9 anni fa
non e vero niente ,sono stato in eschimia per appurarlo, in realta' e' un errore di battitura della guida michelin , un correttore di bozze mi ha fatto leggere il testo originale, c era scritto :Quotato da Henry_Dante,Non e vero , gli eschimesi sono molto ospitali e stanno a nord piu nord del nord , alcuni intrepidi esploratori dicono esiste l'usanza di offrire in gesto di ospitalita la compagnia della propria moglie , il problema consiste solo nel riman [...]
gli eschimesi , popolo ospitale, usano offrire la foca agli ospiti!...
e da li il resto lo capisci no?
9 anni fa
Noi infatti viviamo nel Nord europa e siamo molto ospitali 🙂Quotato da Henry_Dante,Non e vero , gli eschimesi sono molto ospitali e stanno a nord piu nord del nord , alcuni intrepidi esploratori dicono esiste l'usanza di offrire in gesto di ospitalita la compagnia della propria moglie , il problema consiste solo nel riman [...]
9 anni fa
Altro errore tesorino: trattavasi di ischemia, non di eschimia! 😳Quotato da mishaemasha,non e vero niente ,sono stato in eschimia per appurarlo, in realta' e' un errore di battitura della guida michelin , un correttore di bozze mi ha fatto leggere il testo originale, c era scritto :Quotato da Henry_Dante,Non e vero , gli eschimesi sono molto ospitali e stanno a nord piu nord del nord , alcuni intrepidi esploratori dicono esiste l'usanza di offrire in gesto di ospitalita la compagnia della propria moglie , il problema consiste solo nel riman [...]
Pallina
PS Così impari eheheheheh 😋
9 anni fa
Disse il saggio "Meglio una foca oggi che un ischemia domani "
9 anni fa
a posto nennella ,la pillola funziona e il cardiologo dice che va bene con il blu!!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Altro errore tesorino: trattavasi di ischemia, non di eschimia! 😳Quotato da mishaemasha,non e vero niente ,sono stato in eschimia per appurarlo, in realta' e' un errore di battitura della guida michelin , un correttore di bozze mi ha fatto leggere il testo originale, c era scritto :Quotato da Henry_Dante,Non e vero , gli eschimesi sono molto ospitali e stanno a nord piu nord del nord , alcuni intrepidi esploratori dicono esiste l'usanza di offrire in gesto di ospitalita la compagnia della propria moglie , il problema consiste solo nel riman [...]
Pallina
PS Così impari eheheheheh 😋
e cerca di essere meno ischematica! 💋 💗 💋