PORTARLA VESTITA SEXY DAL MECCANICO

15 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
È iscritta anche lei sul sito?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Non dovrebbe essere complicato dato i precedenti

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 21.10.2016 -
Ciao. Noi lo facciamo spesso. Mia moglie si veste molto sexy ed andiamo nei centri commerciali. Altro gioco molto sexy, va ei camerini a provare qualcosa lasciando le tende un po' aperte. Non vi dico gli uomini che aspettano le donne e poi li capisci che litigano

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da SADOCOPPIA18,
SIAMO TENTATI DI FARLA VESTIRE MOLTO SEXY, CALZE A RETE, TACCHI ROSSI, NIENTE INTIMO... E ANDARE IN UN'OFFICINA, OVVIAMENTE DOVE NON CONOSCIAMO I PADRONI E VEDERE LA REAZIONE E MAGARI ANCHE DI PIU'...
QUALCHE COPPIA HA GIA' [...]
Siete tentati di farla vestire ecc ecc ecc. In quanti siete, a volerla far vestire sexy?
Ma soprattutto, lei è d'accordo?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da SADOCOPPIA18,
SIAMO TENTATI DI FARLA VESTIRE MOLTO SEXY, CALZE A RETE, TACCHI ROSSI, NIENTE INTIMO... E ANDARE IN UN'OFFICINA, OVVIAMENTE DOVE NON CONOSCIAMO I PADRONI E VEDERE LA REAZIONE E MAGARI ANCHE DI PIU'...
QUALCHE COPPIA HA GIA' [...]
...davvero un bel REGALO !
La mia Lei lo racconta così:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Il-Regalo_43176.html

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
...fortunati... non esageriamo adesso

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da asia974,
Ciao. Noi lo facciamo spesso. Mia moglie si veste molto sexy ed andiamo nei centri commerciali. Altro gioco molto sexy, va ei camerini a provare qualcosa lasciando le tende un po' aperte. Non vi dico gli uomini che aspettano le donne e poi l [...]
Capita anche a noi nei c.commerciali , dove i lui di coppia "sbavano" guardando e le lei s'incazzano e se guardano male noi guardo lei come dire "lo trovo normale " visto come vesti tu

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da lecap,
Quotato da SADOCOPPIA18,
SIAMO TENTATI DI FARLA VESTIRE MOLTO SEXY, CALZE A RETE, TACCHI ROSSI, NIENTE INTIMO... E ANDARE IN UN'OFFICINA, OVVIAMENTE DOVE NON CONOSCIAMO I PADRONI E VEDERE LA REAZIONE E MAGARI ANCHE DI PIU'...
QUALCHE COPPIA HA GIA' [...]
Siete tentati di farla vestire ecc ecc ecc. In quanti siete, a volerla far vestire sexy?
Ma soprattutto, lei è d'accordo?
per principio noi facciamo tutto se insieme si è d'accordo , far fare qualcosa a qualcuno costringendola riteniamo sia violenza. noi , insieme, scegliamo l'abbigliamento della lei quando si esce , sempre

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ladyluxury90,
Vorrei provare assolutamente, se non fosse che la timidezza a volte prende ancora il sopravvento 😭
forse se trovi un "complice" oppure "una complice" o meglio il tuo compagno che sia con te quando lo fai è piu' facile. è un'idea

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da soloqualita,
Quotato da ladyluxury90,
Vorrei provare assolutamente, se non fosse che la timidezza a volte prende ancora il sopravvento 😭
forse se trovi un "complice" oppure "una complice" o meglio il tuo compagno che sia con te quando lo fai è piu' facile. è un'idea
Si si ma spesso è il mio compagno a farmi provare situazioni nuove, e il più delle volte mi piace da morire.
Quando decido di buttarmi e di non pensare alla timidezza mi eccito sempre ed è bellissimo.
Ma quando siamo li... All'inizio mi blocco sempre. 😁.
La cosa che mi blocca principalmente è che non trovo mai ragazzi che mi piacciono particolarmente... E non mi piace di certo accontentarmi, non so se mi spiego.

Ad esempio so che mi attirano un certo tipo di ragazzi/uomini... Se mi trovo davanti una persona che non mi piace, mi da "fastidio" provare anche a vedere la reazione di lui, perché a me per prima non piace.
Va bè questo potrebbe essere lecito.solo che nel tuo post sembrava che ti rammaricassi del tuo "bloccarti" . non comprendo se vorresti farlo anche con chi non ti piace e ti blocchi. se è così potresti farlo per dar piacere al tuo lui , se la cosa non provoca sofferenza a te

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
noi uscendo di rado da soli, quando lo facciamo ci divertiamo a fare benzina con lei sempre senza slip, e chiedere al benznaio di pulirici il vetro, o andare i ncentro commerciale sempre senza slip, a provarsi le scarpe, in pochi ci fanno caso,

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Quotato da SADOCOPPIA18,
SIAMO TENTATI DI FARLA VESTIRE MOLTO SEXY, CALZE A RETE, TACCHI ROSSI, NIENTE INTIMO... E ANDARE IN UN'OFFICINA, OVVIAMENTE DOVE NON CONOSCIAMO I PADRONI E VEDERE LA REAZIONE E MAGARI ANCHE DI PIU'...
QUALCHE COPPIA HA GIA' [...]
Se passate da Aosta vi consigliamo noi uno a posto che non vi deluderà


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > PORTARLA VESTITA SEXY DAL MECCANICO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni