Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PRENDO CORAGGIO E PASSO IN COPPIE

14 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
avete mai affrontato l'argomento prima?

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
passiamo da te portiamo fuori tua moglie , e tu a casa a far la maglia , quando torna sarà lei a chiederti di passare alle coppie 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
la maglia per me un xxxl se no mi sta stretta di spalle per lei una xxxl se no gli sta stretta di tette 🙂
P.s se ci presti anche la carta di credito gli offriamo una cena ad ostriche e champagne e caviale, quanto torna a casa fa direttamente lei iscrizione su tutti i siti 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
piolino seriamente, se la prima esperienza la avrai con lei sarà una cosa indimenticabile, al di la se la serata vada bene o male, fare insieme una cosa per la prima volta non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
CHI SI LODA SI SBRODA 😄
scusa, ma non conoscendo la mia Lei , hai suggerito una CAZZATA ENORME. 😒
nulla di personale 😇
hhahahahhaha uuhhhh siiiii hhahah abbiam quasi un orgasmo. 10 e lode 😄 😄
a piolino

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da piolino,
CHI SI LODA SI SBRODA 😄
nulla di personale 😇
hhahahahhaha uuhhhh siiiii hhahah abbiam quasi un orgasmo. 10 e lode 😄 😄
a piolino
Ciao coppia6bisex come va ? Mi avete tolto l amicizia mi e dispiaciuto ci tenevo io lo rikiesta spero mi ridarete
se non metti piu il pisello in primo piano te la ridaremo 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ci piace farlo in pubblico 😄...

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Infedelity,
Quotato da piolino,
CHI SI LODA SI SBRODA 😄
nulla di personale 😇
Ma guarda che Io scherzo , lungi da me lodarmi... 😄.
Potresti sempre però riuscirci nel tempo.. ma se è così messa male come dici tu, adesso te ne dico un'altra di cazzata, trovatene un'altra.. Come pensi che vivrai con una donna che ti impedirà di sfogare le tue perversioni..
Arriverai al punto che la rifiuterai e la considererai come un ostacolo, fino a che non scoppierai..
Fra qualche anno mi dici se ti ho detto una cazzata...
Questo post di pseudo scuse dopo le aberrazioni scritte prima a mio modestissimo e personalissimo parere dimostra che di questi giochi non hai capito un emerito...bip...
Mi permetto io di darti un consiglio,visto che consideri i giochi come delle "perversioni" forse hai sbagliato posto ed ambiente e magari
dovresti trovarti un sito di "perversi" dove sfogare le TUE PERVERSIONI.
Questi giochi non hanno nulla di perverso e sono fatti da persone allegre,giocose e che vivono la propria sessualità liberamente.
Le perversioni forse sono nella TUA TESTA ed in quella di tanti come te che non hanno capito un emerito...bip

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
è da un po che voglio farlo , parlerò più esplicitamente con mia moglie e spero di passare nelle coppie.

accettasi : consigli , suggerimenti , pareri e quant'altro, ma soprattutto INCORAGGIAMENTO E TIFO. 🙂 [...]
Piolino lo sai che mi sei simpatico ed al contrario di quanti ti hanno risposto in modo scherzoso (oltre il tipo che ha scritto quella cazz...eehhmm...fesseria) ti dico una cosa seria.
In modo molto sintetico la cosa giusta te l'ha detta Mach.
Prima ancora di parlarne con tua moglie però fatti un esame di coscienza.
Prova a cercare di capire se davvero ti senti di iniziare questo percorso trasgressivo e poi comincia a parlarne con lei.
La differenza tra scrivere qui e fantasticare su incontri con altre persone e poi metterle davvero in pratica è abissale.
Devi essere certo che questa non sia solo una fantasia recondita ma un desiderio serio e reale.
Una volta che ne sarai certo dovrai parlarne con la tua lei e...nessuno può dirti come proporglielo o solo accennarglielo perchè
solo tu la conosci e solo tu puoi trovare il modo migliore per dirglielo.
Ti auguro di cuore di trovare la soluzione migliore.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
grande piolino! singoli sposati prendete esempio da piolino hihihi cmq essendo single al momento è non conoscendo lei più che consigli ti auguro buona fortuna! 🙂 Sicuramente se riuscirai a condividere questa cosa insieme a lei vi divertirete molto insieme, in caso negativo ti manda a quel paese e continuerai la tua avventura da single qui...

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX][quote=Coppia6bisex,
Ciao coppia6bisex come va ? Mi avete tolto l amicizia mi e dispiaciuto ci tenevo io lo rikiesta spero mi ridarete
ma che c'entra con piolino sta cosa? 🙂

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Piolino non è che stai al pronto soccorso??? se ci sei batti un colpo 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Una volta per lavoro mi capitava di aver a che fare con gente che se le poteva permettere e una volta accadde che durante dei lavori salto il sistema di allarme e me ne fu affidata una per una sera ...ovvio che ne aproffitai ma restammo incastrati , fini con tante risate e un giretto sul gioiellino 😋

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
Grande Piolino!!!!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
UDITE UDITE .....A TUTTI I SINGOLI (o quasi)...............................
........................SONO ANCORA VIVO!!!!!!! ......................"e scopo di più" (cit)
Spero che non voglia intendere che sei in punizione e Ina...ti ha messo a fare le pulizie ehhhh 😋 😋 😋