Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROFESSORE UNIVERSITARIO

4 interventi
8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.08.2025 -
Oggi ho avuto una prima lezione con un prof universitario troppo erotico... erano in 2 uno parlava e l altro stava di fianco, era alto, massiccio con braccia e spalle grosse e muscolose e delle mani enormi... con barba e occhi azzurri, capelli alzati castani, sui 43 anni, aveva la fede al dito.
Mentre l altro professore parlava, io lo guardavo eccitato come un animale, l ho squadrato da capo a piedi con quei muscoli duri, lui ha notato che stessi guardando in un certo modo, e m ha iniziato a guardare di sfuggita in un certo modo anche lui... tante volte, sempre di piu, con uno sguardo da ANIMALE anche lui, come se avesse colto il mio. Avrei potuto sborrarmi nelle mutande tanto che mi arrapava la situazione cazzo.
Prossimamente andrò a ricevimento, scriveró aggiornamenti.
Voi avete mai avuto situazioni eccitanti con prof universitari? Con i vostri prof universitari, iniziati con sguardi o altro e poi finiti con porcate?
Mi eccitrrebbe troppo nel suo studio all'universitá🍌🔥
Modificato dall'autore il 24-09-2025 21:19:08

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io ho avuto una vicenda non propriamente erotica…
Un professore visibilmente gay mi ha bocciato all’ultimo esame universitario. Non mi era mai successo. Avrei voluto incularlo davanti a tutti per vendicarmi… 😀

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.08.2025 -
Ajahahah, almeno era bono?

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Bsx_segreto_Xsposati,
Ajahahah, almeno era bono?
Era brutto da morire!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da uomoroma,
Io ho avuto una vicenda non propriamente erotica…
Un professore visibilmente gay mi ha bocciato all’ultimo esame universitario. Non mi era mai successo. Avrei voluto incularlo davanti a tutti per vendicarmi… 😀 [...]
Ti boccerei pure io se poi mi inculi 😉
Modificato dall'autore il 25-09-2025 13:17:32