Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DorianGay

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DorianGay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DorianGay

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2016
Vorrei tanto provare una trans attiva dotata che mi sfonda. Magari riesco a trovarne una a Roma.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi fa genere come una cagna.
Ma adoro anche leccarlo al maschio che mi scopa. Gli diventa il cazzo tostissimo così.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una bellissima esperienza, durata per qualche mese.
Il mio scopamico si trasforma nel mio padrone. Mi ha obbligato a mettere la gabbietta per umiliarmi della micro dotazione e mi scopava con forza e violenza la fregna con i suoi 23 cm durissimi e larghissimi. Che goduria era essere dominato da lui, in preda al suo piacere e rotto dal suo cazzone che prima mi ficcava per bene in gola.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ricordo benissimo la prima volta. Con un ragazzo di 20 anni e una mazza di 20 cm nella larga e dura. Cercavo la prima penetrazione con un ragazzo dotato: essendo minidotato ho una passione per i maschi con grandi calibri.
Lui fu bravissimo. Delicato all’inizio ma poi comincio a stantuffare come un toro: il dolore divenne piacere e sentirmi pieno fu una sensazione unica. Da allora non ho più smesso e adoro i maschietti dotati.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Claudio7,
sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
.prova e vedrai,,, io spesso mi vedo con un ragazzo universitario che quando può che il suo compagno di stanza nn c'è,mi invita da lui ed e la posizione che preferiamo entrambi ma soprattutto lui si sdraia sul letto a pangia in su e mettiamo anche un cuscino sotto il suo culo anche due così si rialza un po' io in ginocchio e con le sue gambe appoggiate alle mie spalle in quel modo sta bello largo e riesco a scoparlo per bene e ci guardiamo anche ,,per poi finire di farsi sborrare sopra finendomi di segare con le sue mani,,e fantastico

È la posizione migliore. Sento tutto il cazzo del mio maschio dentro e mi fa impazzire guardarlo mentre gode nel possedermi e farmi gemere.

» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quando inculo sculaccio sempre, chiunque sia, maschio o femmina indifferente !!!!

Mmmmm

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Quotato da Martaxxx69,
Una battuta
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice

Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...

Adoro il maschio dominante che mi femminilizza e mi umilia per il cazzetto che chiama clitoride. Mi piace far godere il mio uomo e farmi possedere a fondo

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono rimasto affascinato dalla dimensione avendo io un micro cazzetto. L’ho succhiato avidamente leccandogli la cappella come una caramella e poi mi sono fatto sverginare

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
La prima volta con un trans. Mi ha accolto in vestaglia e quando mi sono spogliato mi ha detto "come c'è l'hai piccolo vieni che ti mostro il mio" e così gli ho aperto la a vestaglia e ho visto un bel cazzo barzotto.
Pr [...]

Bellissimo!
Adoro quando mi dicono che ho il cazzetto piccolo e il maschio lo confronta con il suo vero cazzo! È così umiliante ed eccitante

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex02,
Quotato da puroincontro69,
volentieri
se c'è posto e vuoi allargare la fantasia a 3 attivi evcomi

Magari!

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da puroincontro69,
Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.

Vorrei essere uno di quei culetti

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex02,
A Romanord c è un macellaio che è qui su a69 e organizza incontri nel suo negozio. Però il problema è che non smette di lavorare e quindi non si riesce a fare molto

Interessante. Potresti dirmi dove?
Modificato dall'autore il 16-03-2026 23:09:31

» Nell'argomento: nudismo in famiglia
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Da piccolo spiavo papà che non si faceva vedere nudo da me. Invece aveva questa complicità con mio fratello. E credo di sapere il perché.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vorrei farmi visitare da un dottore che mi diagnostica che ho in micropene tipo clitoride.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi è capitato ed è una sensazione unica. Mi fa sentire così passiva sotto la dominazione del maschio.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Paolopoli6990,
Ieri in autogrill Agip Nomentana a roma e stato bellissimo stare in mezzo a due attivi....

Magnifico! Ci devo passare allora

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da RicoDM,
Lei sotto di schiena mentre si spalanca le gambe....tacchi altissimi che si intravedono le unghie smaltate sotto le calze....da perderci i sensi mentre ti guardi in viso e la senti venire. TOP!!

Mi fa sentire così femmina quando mi scopano così

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Con il mio micropene, adoro i maschi dotati che mi sottomettono e mi dominano a fondo.
Con un mio amico dotato di 23 cm, mi facevo sbattere per bene gemendo come una cagnetta. Lui si eccitava e il cazzo gli si ingrossava mentre mi chiamava zoccoletta.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da fabiodilatina1965,
Io ho un padroncino molto bello che mi mette museruola collare e codino e poi mi porta a passeggio in casa fino dentro la camera dove mi fa trovare un ragazzo e mi obbliga a ......

Che bello! Vorrei averne uno così anch’io!

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati

Vorrei lo facessi con me mentre mi sgrilletto il clitoride e tu mi inculi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni