Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsx_segreto_Xsposati

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Bsx_segreto_Xsposati
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsx_segreto_Xsposati

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 11.08.2025
Se qualcuno ha qualche altra esperienza sul treno, può raccontarla? Che mi eccita in una maniera esagerata...

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Gia mi sto eccitando... non vedo l'ora
Quotato da divertimento1982,
Successo sia sul freccia che su interity, sull intercity hai più tempo per capire se c’è possibilità 😛

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Premetto che mi e capitato sia sul frecciarossa che sul regionale, mi hanno.succhiato il cazzo, pero dovrebbe prendere un INTERCITY il mese prossimo... chiedo a voi, l INTERCITY é meglio di un frecciarossa per sborrare, sguardi, etc...
Vorrei l opinione di persone a cui e capitato sull INTERCITY, e un paragone con il frecciarossa🤣

» Nell'argomento: Sesso gay in treno
3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A me hanno succhiato una volta sul treno normale, nei bagni, giochi di sguardi, mi ha seguito in bagno e gli ho sborrato in bocca.
Un altra volta sul regionale, Calabria-Campania, gli ultimi vagoni erano completamente vuoti, perché era estate e l aria condizionata non funzionava in quei 2, c era solo un uomo, inizio a camminare per il vagone, ci guardiamo, inizio a toccarmi il pacco, se lo tocca anche lui, lo caccio seduto sul sedile nella cabina, me lo succhia fin he non sborro, mi alzo e vado via, nemmeno 1 parola.
STORIA VERA

» Nell'argomento: PROFESSORE UNIVERSITARIO
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ajahahah, almeno era bono?

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Papá di famiglia con la barba...😈 anche se non scolpiti, ma con una bella massa muscolare

» Nell'argomento: PROFESSORE UNIVERSITARIO
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Oggi ho avuto una prima lezione con un prof universitario troppo erotico... erano in 2 uno parlava e l altro stava di fianco, era alto, massiccio con braccia e spalle grosse e muscolose e delle mani enormi... con barba e occhi azzurri, capelli alzati castani, sui 43 anni, aveva la fede al dito.
Mentre l altro professore parlava, io lo guardavo eccitato come un animale, l ho squadrato da capo a piedi con quei muscoli duri, lui ha notato che stessi guardando in un certo modo, e m ha iniziato a guardare di sfuggita in un certo modo anche lui... tante volte, sempre di piu, con uno sguardo da ANIMALE anche lui, come se avesse colto il mio. Avrei potuto sborrarmi nelle mutande tanto che mi arrapava la situazione cazzo.
Prossimamente andrò a ricevimento, scriveró aggiornamenti.
Voi avete mai avuto situazioni eccitanti con prof universitari? Con i vostri prof universitari, iniziati con sguardi o altro e poi finiti con porcate?
Mi eccitrrebbe troppo nel suo studio all'universitá🍌🔥
Modificato dall'autore il 24-09-2025 21:19:08

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni