7 anni fa
Scusate l'ignoranza.
Cosa vuol dire quando apprendo un profilo appare "Pagina riservata"?
Grazie a tutti.
Cosa vuol dire quando apprendo un profilo appare "Pagina riservata"?
Grazie a tutti.
7 anni fa
Vuol dire che l’utente vi ha messo in blacklist
7 anni fa
Ah, ok.
Ma anche se è un profilo mai visitato prima?
Comunque poco male, grazie.
Ma anche se è un profilo mai visitato prima?
Comunque poco male, grazie.
7 anni fa
Non avevo pensato ai filtri.
Giusto

Grazie
Giusto
Grazie
6 anni fa
Ops, questa pagina è riservata!
Questa dicitura appare quando apri il profilo di chi ti ha inserito nella sua Blacklist. Non m'interessa né discutere, né conoscere i motivi, ritenendoli sue valutazioni, in quanto non a tutti si può piacere. Tuttavia m'incuriosiscono le motivazioni delle incursioni poco simpatiche su miei interventi.
Per coerenza, se io ritengo che un nik sia da blacklist, non ho piacere né di "discutere", né d'interagire con esso, e salto ogni suo intervento, se non sono tirato in causa, ma non tutti ragioniamo e ci comportiamo allo stesso modo.
Pier
P.S. per nostra scelta non abbiamo mai messo nessuno in blacklist
Questa dicitura appare quando apri il profilo di chi ti ha inserito nella sua Blacklist. Non m'interessa né discutere, né conoscere i motivi, ritenendoli sue valutazioni, in quanto non a tutti si può piacere. Tuttavia m'incuriosiscono le motivazioni delle incursioni poco simpatiche su miei interventi.
Per coerenza, se io ritengo che un nik sia da blacklist, non ho piacere né di "discutere", né d'interagire con esso, e salto ogni suo intervento, se non sono tirato in causa, ma non tutti ragioniamo e ci comportiamo allo stesso modo.
Pier
P.S. per nostra scelta non abbiamo mai messo nessuno in blacklist
6 anni fa
Il Blacklist con valutazione non lo conoscevo 😄 😄, se ne impara una al giorno 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Ok...va bene...supponiamo che qualcuno ci abbia messo in BL...la vera domanda è: da zero a dieci? 😄 😄 😄 😎
Pier
6 anni fa
E' una discussione senza tempo... o no!Quotato da PrincipessaOssessa,Ma poi una discussione di otto mesi fa... boh.
Pier
6 anni fa
-7 vale? 😄Quotato da Coolboy,Ok...va bene...supponiamo che qualcuno ci abbia messo in BL...la vera domanda è: da zero a dieci? 😄 😄 😄 😎
A Roma direbbero: stica! 😎
6 anni fa
bisogna aspettare che scada il vip e poi guardare e se dobbiamo dirgli qualcosa,scrivere 😄
6 anni fa
Concordo...alcune discussioni sono sempre attuali e senza tempoQuotato da pierpatty6151,E' una discussione senza tempo... o no!Quotato da PrincipessaOssessa,Ma poi una discussione di otto mesi fa... boh.
Pier
https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.html
6 anni fa
Questa mia "lettera" ha 4 anni, e mi sembra che sia cambiato pochino da allora!Quotato da Tony11,Concordo...alcune discussioni sono sempre attuali e senza tempoQuotato da pierpatty6151,E' una discussione senza tempo... o no!Quotato da PrincipessaOssessa,Ma poi una discussione di otto mesi fa... boh.
Pier💋
https://www.annunci69.it/forum/Caro-singolo-ti-scrivo_4925.html
Ma sarebbe interessante leggere un tuo aggiornamento in merito all'argomento.
Pier