3 anni fa
La mia fantasia più forte é quella di condividere mia moglie con un’altro uomo.
3 anni fa
Beh le mie sono: feticismo, masochismo e travestitismo... Sono malata? 😄 😄 😄
3 anni fa
coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica: per noi (che sentiamo la musica), sei sanissima 😉😜Quotato da DoubleB,Beh le mie sono: feticismo, masochismo e travestitismo... Sono malata? 😄 😄 😄
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Amen 💗Quotato da Akire84,coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica: per noi (che sentiamo la musica), sei sanissima 😉😜Quotato da DoubleB,Beh le mie sono: feticismo, masochismo e travestitismo... Sono malata? 😄 😄 😄
3 anni fa
e se me lo dite voi... Continuo a danzare 😃Quotato da Akire84,coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica: per noi (che sentiamo la musica), sei sanissima 😉😜Quotato da DoubleB,Beh le mie sono: feticismo, masochismo e travestitismo... Sono malata? 😄 😄 😄
3 anni fa
Esibizionismo Azzurra ! 💋
Una volta è stata anche patologica questa parafilia ,perché in una dark room di un privee dove veramente non si vedeva un cazzo
( letterale) ho sentito nel buio un sussurro di masha che diceva :
Ma qui non si vede niente…che scopiamo a fare ?
Mi è venuta una risata convulsiva che siamo dovuti uscire 😄 😄 😄
Una volta è stata anche patologica questa parafilia ,perché in una dark room di un privee dove veramente non si vedeva un cazzo
Ma qui non si vede niente…che scopiamo a fare ?
Mi è venuta una risata convulsiva che siamo dovuti uscire 😄 😄 😄
3 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Esibizionismo Azzurra ! 💋
Ma qui non si vede nient [...]
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Direi che la nostra è esplicita 🙂
Un saluto da Kardo, Padrone di Giovanna 🙂
Un saluto da Kardo, Padrone di Giovanna 🙂
3 anni fa
Almeno i più accorti, nella lettura di questo interessante post, dovrebbero farsi un esamino di coscienza. Personalmente me lo sono fatto e a parte un pò di voyeurismo (trovo eccitante quale preliminare, e sottolineo preliminare, assistere allo spettacolo con il quale una coppia si offre all'altrui sguardo o al modo di masturbarsi di una singola -esibizionista?- davanti ai miei occhi) credo di essere indenne da vera e propri parafilia. Ad ogni modo mi sorge una domanda: perché mai in un forum come questo un' apprezzabile consulente sessuale si è sentita nella condizione di dover affrontare l'argomento?