Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coconoto

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Coconoto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coconoto

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2022
Vi vorrei raccontare quello che mi é successo circa 1 anno fa.
Era un pomeriggio infrasettimanale,mi trovavo in una sauna per adulti in provincia di Bologna.
C’erano una decina di coppie il doppio di singoli.C’era molto movimento,forse anche troppo,vedo questa coppia sui 45/50 seduti nei tavolini al bar.Mi siedo lì vicino,incominciamo a parlare,ci intratteniamo per una ventina di minuti.
Loro si alzano e vanno a fare un giro sopra dove si trovano le stanze,dopo qualche minuto li seguo,c’erano troppi singoli che li assalivano,ci siamo fermati vicino e loro mi hanno espresso il disappunto su questo modo di assalire le coppie.Ci siamo appartati in una stanza abbiamo giocato e siamo stati bene,nel momento di salutarci gli ho dato il mio contatto mail.
Bene dopo due giorni mi manda una mail,scrivendomi che io negli anni li avevo contattato con mail una decina di volte e loro niente.Bene adesso siamo diventati buoni amici,sono diventato un punto fisso per loro,ci troviamo bene insieme e ci capiamo.
Non sono bastate tutte le mie mail per capirlo,dovevamo vederci di persona.Dimenticavo un particolare,loro poche volte cercavano singoli.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Non sono cornuto o per lo meno non ne sono a conoscenza.
Ho parlato molto di questa fantasia con mia moglie purtroppo a lei non interessa.
Ne ho parlato perché sono stato il terzo di coppie ed una cosa mi é sempre balzata agli occhi,il lui della coppia,alla fine della serata per me era quello che aveva provato più piacere,poi veniva sua mogli,io sicuramente ero l’ultimo.
Per me questo perché loro erano una coppia,che stavano vivendo una loro fantasia e questo faceva sì che il loro piacere fosse diverso e più intenso del mio.

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Cortomaltese74,
Si...e sono stati molto rispettosi , noi avevamo delle fantasie da realizzare e loro sono stati al gioco

Mi sarebbe piaciuto essere uno dei spettatori,sono sicuro che il tuo spettacolo sia stato unico.

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Io ho giocato più di una volta all’interno di sexy shop nella mia zona.
L’incontro é stato sempre organizzato.

» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Io ho girati diversi club privé in Italia,non ne ho mai visti.
Li ho visti anni fa in un locale a Praga.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da PsicanalistaSexy,
Quotato da Coconoto,
Il cinema a mio avviso,se fatto bene,rimane una situazione molto intrigante per tutti.
Ho giocato in diversi cinema da quello di San Giovanni in Marignano,a quello di Forli,anche quello di Vicenza è quello ormai chiuso di Miramare,mi é sempre piaciu [...]

Vicenza.. quale? Grazie

L’unico che c’è

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Il cinema a mio avviso,se fatto bene,rimane una situazione molto intrigante per tutti.
Ho giocato in diversi cinema da quello di San Giovanni in Marignano,a quello di Forli,anche quello di Vicenza è quello ormai chiuso di Miramare,mi é sempre piaciuto questo gioco,anche quando ho giocato in cinema non a luci rosse,ancora più intrigante.Leggendo sembra che sia complicato organizzare questi incontri,in realtà é molto semplice.

» Nell'argomento: Amante all'oscuro
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Maturo_di_classe,
Quotato da Coconoto,
Vi dirò di più,sono stato adescato una sera in un luogo di aperitivi,da questa donna con la quale da qualche minuto ci stavamo stuzzicando con gli occhi,mi lascia il numero di telefono,la chiamo il giorno seguente ci vediamo per un caffè.
La settima [...]

Davvero intrigante come esperienza. Però perdonami non ha niente a che fare con il tema del trhead. Tu, l'amante, non eri per niente all'oscuro.

Sono stato all’oscuro fino la sera che ho conosciuto il marito.

» Nell'argomento: Amante all'oscuro
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Vi dirò di più,sono stato adescato una sera in un luogo di aperitivi,da questa donna con la quale da qualche minuto ci stavamo stuzzicando con gli occhi,mi lascia il numero di telefono,la chiamo il giorno seguente ci vediamo per un caffè.
La settimana dopo usciamo,io sapevo che era sposata così le uscite erano sempre furtive,così per un paio di mesi,poi incomincio a dirmi che gli sarebbe piaciuto farsi vedere dal suo marito mentre scopa con un’altro uomo.
Mi convinse,mi diede un appuntamento dove lei e suo marito sarebbero andati a fare un aperitivo e facemmo finta di essere un suo conoscente,da lì andammo a cena insieme,lei bevve un poi più del solito,mentre lui le diceva dai cosa stai facendo trattieniti,tanté che io li per lì mi feci anche degli scrupoli,invece lei mentre passeggiavamo mi prese con forza davanti a lui mi bacio con la lingua,poi tiri fuori il mio uccello ed incomincio a farmi un pompino.
Io ero impietrito dal timore che lui si incavolasse,mentre lui tirò fuori il suo uccello e lo mise in mano a lei.In quel momento mi accorsi della loro complicità,fu bellissimo ugualmente anche se per un attimo mi sentii stupido.

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Sono un singolo, questo é un gioco,come tutti i giochi ha mille sfaccettature.
Conosco molti singoli che vorrebbero sola la donna della coppia,nella stanza.
Io prediligo il gioco in tre,lui può giocare come può solo guardare,il mio atteggiamento non cambia.
Io personalmente quando vedo una donna che mi chiama insistentemente e mi chiede di vederci senza il marito,tendo a staccarmi.Molti singoli lo auspicano che la donna li contatti per incontrarsi da soli.
Sono giochi di ruolo con mille sfaccettature diverse.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Ultimamente ho letto alcuni racconti di coppie che per la prima volta andavano in un club privé.
I racconti mi hanno fatto eccitare molto,mi sono piaciuti molto.
Come i racconti di serate all’interno di cinema a luci rosse.

2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Sono situazioni molto intriganti e che mettono in corpo tanta adrenalina.
La scorsa settimana di rientro a casa ero in autostrada erano le 22 ho sorpassato un’auto,lei aveva la testa in mezzo alle gambe di lui,ho rallentato per vedere meglio,dietro non c’era nessuno,lui poco dopo ha acceso anche la luce dell’abitacolo per farmi vedere meglio.Dentro di me ero eccitatissimo e anche un po’ arrabbiato perché mancava poco a che io arrivassi alla mia uscita,poi lui mi fa un cenno di seguirli,sono usciti all’uscita prima di Rimini nord,appena fuori dal casello sono entrati in un piccolo centro direzionale,c’era una rampa che portava al piano sopra,un parcheggio all’aperto,anno accostato in fondo,sono sceso e mi sono gustato lo spettacolo,con anche qualche toccati a da parte mia e di lei.
Gli ho lascito il mio numero spero di replicare al più presto.

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Rimane una delle situazioni che più mi piacciono,sia nei cinema a luci rosse che nei cinema normali.
Mi é capitato di organizzarmi diverse volte con lui che volevano organizzare questa situazione per la loro moglie/compagna.

» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Io anni fa per scherzo a Natale gli regalai un anello vibrante,che dovevo indossare io mentre la penetravo,si incazzo moltissimo,poi iniziai a metterlo con mio stupore gli piacque tantissimo,ed incomincio a masturbarsi con quello mentre vibrava,mai avrei creduto.Poi da lì in poi di tanto in tanto gli regalai qualche toys nuovo,fino ad arrivare al succhia clittoride,che se lo porta dietro quando va in vacanza e non riesce a staccarsi.Pian piano senza forzare è diventata sempre più aperta,ma non sono riuscito ad andare aventi dai toys.

» Nell'argomento: Differenza di età
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Poco più di un anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una coppia dove lei aveva 26 anni e lui 31 anni.
Non c’è stato nessun problema,lei era all’inizio.Sebbene io avevo 57 anni e lei 26 anni non c’è stato nessun gap generazionale,abbiamo cenato tutti e 3 ridendo e scherzando,preparando il terreno per quello che poi sarebbe successo.
Di tanto in tanto ci sentiamo ancora e con lei sono andato diverse volte a bere un caffè nella sua pausa pranzo.

2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Ha me da bull più volte alla fine dell’incontro con la coppia,andando a bere qualcosa con loro,la sensazione é stata che il marito era quello più appagato fra noi tre,anche se io e la moglie avevamo passato un paio d’ore bellissime e molto appaganti,ma i mariti erano sempre al settimo cielo.

» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Purtroppo questo é un mondo ingrato,vi racconto quello che mi é successo quest’inverno.
Ero in una spa nudista a Vicenza,io abito a rimini,nel bar di questa spa sento parlare questa coppia,mi avvicino e incominciamo a parlare,io ho 58 anni,lei 42 lui 47.
Dopo aver parlato per una mezzoretta un po’ di tutto,loro vanno a fare un giro,io finisco il mio bicchiere e incomincia la mia passeggiata.Dopo una decina di minuti li rincontro e mi chiedono se li seguo,giochiamo,ci divertiamo tutti,alla fine gli invito per bere qualcosa. Mi chiedono un contatto,visto che loro sono della provincia di Forli,gli lascio una mia mail.
Bene dopo tre giorni mi scrive dicendomi che era da 5 anni che io di tanto in tanto gli scrivevo,loro non mi avevano mai risposto per l’etá mia.Da quella volta mi scrivono un paio di volte al mese per incontrarmi.Lei si trova molto bene con me.
Dov’è la morale?
Le persone vanno conosciute prima di tutto.

2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Se andiamo indietro di anni,quando i social non esistevano,ci si incontrava la sera dopo cena in un bar,si beveva qualcosa insieme,si faceva due chiacchiere e ci si conosceva meglio,poi si decideva.
Vi spiego il perché,un anno fa ho incontrato in una spa nudista a 100 km da casa mia una coppia,ho parlato un po’ con loro,poi loro sono andati a fare un giro nella parte privé,gli ho rincontrati e ci ho giocato,gli ho offerto alla fine da bere al bar,alla fine gli ho lascito una mail dove scrivermi.
Il lui mi scrive dopo due giorni,dicendomi che era da almeno 5 anni che gli mandavo una mail regolarmente.Bene da quella volta ci vediamo quasi regolarmente se non avessi parlato con loro di persona questo non sarebbe successo.

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anni fa dopo uno scambio di mail con un lui di coppia che avevano incominciato a giocare da pochi mesi,mi propose questo,subito divento una mia fantasie.
Mi dovevo far trovare dentro un sexy shop,lui aveva già detto alla ragazza che sarebbero andati in un sexy shop per fare spese,mentre si recavano in auto verso il negozio,lui incomincio a masturbarla,sapendo che poi lei eccitata diventava una magnifica zoccoletta.Arrivarono nel sexy shop,io ero già dentro,girarono tra gli scafali per guardare la merce esposta.Lui mi fece un cenno,io noleggiai un cd e mi diressi verso una cabina visione per guardarlo,lasciai la porta socchiusa e tirai fuori l’uccello per masturbarmi mentre guardavo il cd.Lui porto la sua ragazza davanti la porta e incominciarono a sbirciare,poi lui prese la sua ragazza e la spinse dentro.Lei si mise subito in ginocchio e………

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
A volte mi é capitato di organizzare incontri all’interno di un sexy shop,dalle mie parti.
Sono sempre stati dei bei momenti,intriganti per tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni