9 mesi fa
Ciao a tutte, sopratutto le sorelline.
Questa volta ho un quesito che mi incuriosisce:
Quando comprate una parrucca, cosa fate?
Vorrei sapere se la lasciate così come arriva, apportate modifiche per adeguarla al vostra fisionomia o cose del genere.
Sono curiosa perché ne ho già buttata più di una e non so mai cosa fare.
Questa volta ho un quesito che mi incuriosisce:
Quando comprate una parrucca, cosa fate?
Vorrei sapere se la lasciate così come arriva, apportate modifiche per adeguarla al vostra fisionomia o cose del genere.
Sono curiosa perché ne ho già buttata più di una e non so mai cosa fare.
9 mesi fa
Ciao, non ho esperienza di parrucche.. ma il mio consiglio è di non toccarle, un paio di anni fa ordinai una frangetta (di capelli veri tra l'altro) non molto costosa .. non mi faceva impazzire io odio pinze extensions e simili..però era carina e se non si guardava la parte sopra abbastanza credibile.. l'ho tagliata poi ed è diventata una cagata.. la regola è che se vuoi sistemarle dovresti farle fare ad un parrucchiere di cui ti fidi e mentre che le indossi ..ma se vuoi andare sul sicuro hanno già un loro taglio e dovrebbe andare bene
Modificato dall'autore il 29-08-2025 21:55:15
9 mesi fa
Io ho due tipi di parrucche:
Quelle di capelli veri, fatte ad hoc per me (€€€€).
Quelle sintetiche che uso per gli incontri quotidiani.
Ma la regola è di lasciarle così come sono.
Quelle di capelli veri, fatte ad hoc per me (€€€€).
Quelle sintetiche che uso per gli incontri quotidiani.
Ma la regola è di lasciarle così come sono.
9 mesi fa
Non le modifico mai. So che farei disastri. Provo e controllo in Base alle esperienze precedenti. Mi è capitato in passato, quando non ero così attenta, di innamorarmi di una parrucca che, poi, indossata, era un mezzo disastro. Ne ho anche una in capelli veri, mai usata. I capelli erano quelli di mia sorella adolescente. Non indosserò mai qualcosa che appartiene a chi mi odia a morte, anche se il castano ramato mi donerebbe
9 mesi fa
Sapete mica consigliarmi dei negozi specializzati dove potersi appoggiare, lo so che magari li sono più costose ma di sicuro sembrerà meno parrucca
9 mesi fa
A Torino ?Quotato da Desy79,Sapete mica consigliarmi dei negozi specializzati dove potersi appoggiare, lo so che magari li sono più costose ma di sicuro sembrerà meno parrucca
9 mesi fa
Si oppure nelle vicinanze
Modificato dall'autore il 30-08-2025 22:51:01
9 mesi fa
Le mie parrucche le ho sempre modificate con piccoli tagli ovviamente, e sopratutto lavate, pensare che vadano sempre bene non è pensabile