11 anni fa
Ciao
Anche io adoro i maschi adulti perche non si fanno molti problemi e da subito ti a tua aggio , sanno dove metterti le mano e ti infilano le dita senza tanti problemi.
Anche io adoro i maschi adulti perche non si fanno molti problemi e da subito ti a tua aggio , sanno dove metterti le mano e ti infilano le dita senza tanti problemi.
11 anni fa
...maturo è bello! 🐷
11 anni fa
Maturo è porco
10 anni fa
A me quelli giovani francamente non piacciono intendo quelli tra 20 e 30 tendono ad essere presuntuosi ed a letto mancano d'esperienza,durano poco e tranne qualche eccezione non ci sanno fare con le trav,molto meglio gli uomini dai 40-45 ai 60 anni decisamente piu' esperti,piu' capaci,sanno come farti godere e ti fanno sentire molto piu' femmina.Fisicamente li preferisco piu' alti di me,villosi(ma non pelosi come orsi),abbastanza robusti ma soprattutto porci e fantasiosi :-)
10 anni fa
E visto che si è riaperto questo post: mica solo a te Cinzia 🙂Quotato da Cinziatrav38,Li adoro..,soprattutto se villosi e dotati...
Anche a me piacciono maturi, villosi dotati e attivissimi, gli over 50 sono , di norma, persone più decise e affidabili
Maryi 💋
9 anni fa
Mmm... maturi, attivi, villosi, forti, massicci, barbuti e/o baffuti..con un po' di pancia.. con la voce profonda e virile.. 💗 💗 💗
9 anni fa
Io pure le amo,almeno nelle mie fantasie,dato che ancora non ne ho mai provati...
9 anni fa
Sono il mip target 😮 😮 😮
9 anni fa
Tutti questi apprezzamenti per i maturi mi consolano: grazie 🙂 Certo, ogni tanto qualche aiutino è utile... Ma l'aiuto più prezioso è il modo di porsi della partner. E non mi sono (quasi) mai trovato a disagio, perr nessun motivo. Certo che quando vedo scritto nell'annuncio "boy giovani" o "max 40 anni" nemmeno mi propongo, ovvio. Insomma, la vita è bella anche a 60!
9 anni fa
Tesorino ci sono i pastiglini dell'amore....i ragazzini non li prendono,i vecchioni conoscendosi non si fanno problemi...Quotato da stretch,.......scusate la voce fuori dal coro. Ma questi uomini maturi fanno mai cilecca? Le statistiche dicono che oltre i 40 qualche problemino inizia......
9 anni fa
Tesorino ci sono i pastiglini dell'amore....i ragazzini non li prendono,i vecchioni conoscendosi non si fanno problemi...Quotato da stretch,.......scusate la voce fuori dal coro. Ma questi uomini maturi fanno mai cilecca? Le statistiche dicono che oltre i 40 qualche problemino inizia......
9 anni fa
Evviva!!!! Meno male che ancora esiste qualcuno che non disdegna noi "vecchietti"!!!!!
E.....sono a vostra disposizione!
Baci
E.....sono a vostra disposizione!
Baci