Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Passione per il maschio maturo...

11 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Ciao
Anche io adoro i maschi adulti perche non si fanno molti problemi e da subito ti a tua aggio , sanno dove metterti le mano e ti infilano le dita senza tanti problemi.

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
...maturo è bello! 🐷

11 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Maturo è porco

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
A me quelli giovani francamente non piacciono intendo quelli tra 20 e 30 tendono ad essere presuntuosi ed a letto mancano d'esperienza,durano poco e tranne qualche eccezione non ci sanno fare con le trav,molto meglio gli uomini dai 40-45 ai 60 anni decisamente piu' esperti,piu' capaci,sanno come farti godere e ti fanno sentire molto piu' femmina.Fisicamente li preferisco piu' alti di me,villosi(ma non pelosi come orsi),abbastanza robusti ma soprattutto porci e fantasiosi :-)

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Cinziatrav38,
Li adoro..,soprattutto se villosi e dotati...
E visto che si è riaperto questo post: mica solo a te Cinzia 🙂
Anche a me piacciono maturi, villosi dotati e attivissimi, gli over 50 sono , di norma, persone più decise e affidabili
Maryi 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Mmm... maturi, attivi, villosi, forti, massicci, barbuti e/o baffuti..con un po' di pancia.. con la voce profonda e virile.. 💗 💗 💗

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 30.10.2014 -
Io pure le amo,almeno nelle mie fantasie,dato che ancora non ne ho mai provati...

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Sono il mip target 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Tutti questi apprezzamenti per i maturi mi consolano: grazie 🙂 Certo, ogni tanto qualche aiutino è utile... Ma l'aiuto più prezioso è il modo di porsi della partner. E non mi sono (quasi) mai trovato a disagio, perr nessun motivo. Certo che quando vedo scritto nell'annuncio "boy giovani" o "max 40 anni" nemmeno mi propongo, ovvio. Insomma, la vita è bella anche a 60!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da stretch,
.......scusate la voce fuori dal coro. Ma questi uomini maturi fanno mai cilecca? Le statistiche dicono che oltre i 40 qualche problemino inizia......
Tesorino ci sono i pastiglini dell'amore....i ragazzini non li prendono,i vecchioni conoscendosi non si fanno problemi...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da stretch,
.......scusate la voce fuori dal coro. Ma questi uomini maturi fanno mai cilecca? Le statistiche dicono che oltre i 40 qualche problemino inizia......
Tesorino ci sono i pastiglini dell'amore....i ragazzini non li prendono,i vecchioni conoscendosi non si fanno problemi...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Evviva!!!! Meno male che ancora esiste qualcuno che non disdegna noi "vecchietti"!!!!!
E.....sono a vostra disposizione!
Baci