Patata pelosa

30 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Però senza peli è più sensibile...
😋
ma chi la detto che rasata è più sensibile perchè a voi piace rasata

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 21.09.2017 -
Quotato da Tuttavitatoscana,
D’estate la combinazione costume bianco e pelo è un must per chi come me piace farsi notare in spiagge “normali”
fantastico

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2017 -
Quotato da Tuttavitatoscana,
Quotato da Obaoba,
Il pelo che esce dagli slip è il massimo. In spiaggia solo qualche straniera ...peccato...meno male che ora siamo in inverno....
Fino a farlo uscire no, però intravederlo ho notato che è una cosa molto apprezzata
pelo selvaggi il massimo, peccato che nessuna osa 😄 😭

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da over51,
Quotato da Tuttavitatoscana,
Quotato da Obaoba,
Il pelo che esce dagli slip è il massimo. In spiaggia solo qualche straniera ...peccato...meno male che ora siamo in inverno....
Fino a farlo uscire no, però intravederlo ho notato che è una cosa molto apprezzata
pelo selvaggi il massimo, peccato che nessuna osa 😄 😭
noi pelo selvaggio

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Io parlo per esperienza... l' ho depilata integralmente da poco ed è più sensibile 😋
Io e mio marito siamo amanti della depilazione totale per entrambi, esteticamente più bello, sensibilmente più stimolante almeno per noi e credo anche più igienico...... ma si sa che De Gustibus non Disputandum Est !!!!!!!! Poi con pelo o senza pelo (maglio) è uguale l' importante è divertirsi !!!! 💋 💋 💋

5 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Mi domandavo cosa avete contro i peli che sono parte di noi.. evviva,la natura !

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Danijela,
Mi domandavo cosa avete contro i peli che sono parte di noi.. evviva,la natura !
Anche il sudore è parte di noi ma mica andiamo in giro sporchi di sudore. Non potrei mai e poi mai andare in giro non depilata e come tu ti depili le ascelle e le gambe beh dovresti capire il motivo per cui anche le altre donne si depilano.
In fondo anche tu ti depili....
Non mi sono depilata per due settimane tanti anni fa perché ero all?ospedale e non potevo. Mi facevo schifo guardandomi allo specchio. Ed ero ancora una ragazzina quindi la prima cosa che ho fatto è stato prendere il rasoio in mano 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da Danijela,
Mi domandavo cosa avete contro i peli che sono parte di noi.. evviva,la natura !
fobia...malattia..Moda.
Quindi anche non depilarsi è fobia di essere senza peli, malattia o moda giusto?
La vita funziona in entrambe le direzioni.

5 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Il complimento più. bello che ho ricevuto quest'estate da uno "saggio" nudista fu "ecco la vera naturalista."

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox Vi dispiace se non vi prendo come esempio per i MIEI incontri?
No perché non pensate mica che devo avere gli stessi gusti vostri eh?

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Dai ragazzi non bisogna farne un caso Nazionale, c'è chi si sente molto a disagio con i peli (noi), e chi completamente depilato. Semplicemente uno stile personale di vita che non deve essere preso come "scontro" tra i "pro pelo e i no pelo" a noi come già scritto, amiamo e ci sentiamo bene senza pelo preferendo chi la pensa come noi, certamente non stigmatizziamo chi ama il pelo ma lo rispettiamo....insomma un po' come la battaglia di......PASTA CORTA O PASTA LUNGA ? L' importante è godersi la vita perché è la cosa migliore che si possa fare pelo più pelo meno......o sbaglio ???? 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Beh io ho la cura “maniacale” del mio corpo.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Obaoba,
Secondo me i veri problemi li hanno quelli che si depilano da capo a piedi....il mondo è cambiato in 40 anni.....mah...
anche per noi i problemi li hanno chi si depila

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chi si depila è stato chiamato patologico, malato da curare, con fobie, con problemi veri.

Mah chi vi dice di depilarvi? Il
Il corpo è vostro ma non pretendere che piaccia agli altri una pratica così controversa nel 2018. Anche perché tutte le donne che parlano qua si depilano ascelle e gambe e poi danno delle “malate e con patologie” a noi che facciamo esattamente lo stesso ma anche con il pube 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Parlo del mio corpo. Ho altisismi standard di cura del mio corpo e dopo due settimane di ospedale il mio pube era in condizioni tali da farmi orrore. Ma è stato facilmente risolto con un po? di schiuma e rasoio. Se non ti dispiace rimarrò perfezionista per quanto riguarda la mia immagine. Tu puoi fare come meglio credi con il tuo pelo.

5 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.12.2018 -
Quotato da Tuttavitatoscana,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Danijela,
Mi domandavo cosa avete contro i peli che sono parte di noi.. evviva,la natura !
Anche il sudore è parte di noi ma mica andiamo in giro sporchi di sudore. Non potrei mai e poi mai andare in giro non depilata e come tu ti depili le ascelle e le gambe beh dovresti capire il motivo per cui anche le altre donne si depilano.
In fondo anche tu ti depili....
Non mi sono depilata per due settimane tanti anni fa perché ero all?ospedale e non potevo. Mi facevo schifo guardandomi allo specchio. Ed ero ancora una ragazzina quindi la prima cosa che ho fatto è stato prendere il rasoio in mano 😄
Addirittura farsi schifo per un ciuffo di peli, mi vien da ridere anche se ci sarebbe da piangere 😂
non siete "amici di sapone"????!!! 😱😹🐒🐷🐷😂😂😂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Il pelo ecita depilata nn tutti aprezzano

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Qualcuno diceva che a forza di depilarsela si faranno superare dal carro di buoi.. 😂😂😂
Scherzi a parte, per me non c’è una regola: si deve stare bene con se stessi. Personalmente ci sono persone che (a mio parere) stanno meglio depilate, e altre no.. A me la patatina depilata piace quando è in un qualche modo “in armonia” con la persona, altrimenti meglio col pelo, purché sempre in armonia. Alcune persone depilate (sempre per i miei gusti) non starebbero bene.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2012 -
La virtu sta nel mezzo, poco pelo piace, rasata ad alcuni fa impazzire. Nel mio caso ognuna delle due sta bene sotto due determinati stili di donna. Quelle più bamboline e angeliche sta bene rasata, quelle più provocanti sta benissimo un Po di pelo..

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
La depilazione integrale non mi ha mai affascinato, trovo l'ombra di un pelo ben curato, che magari si intravede dall'intimo trasparente, assai più eccitante della superficie glabra. Ma, come in ogni cosa, i gusti non si discutono


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Patata pelosa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni