Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pensieri incestuosi verso il proprio padre

8 interventi
11 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 24.05.2025 -
Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensandolo che vi scopi in ogni modo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io spiavo mio padre quando nel cesso si sparava le seghe perché mamma era morta....

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da Bsx66pass,
Io spiavo mio padre quando nel cesso si sparava le seghe perché mamma era morta....
e tu? la tua reazione?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Andrade,
Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensand [...]
io lo vidi mezzo nudo...quando ero 12enne...per caso..in bagno...si stava facendo la barba...solo con la giacca del pigiama

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Andrade,
Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensand [...]
io lo vidi mezzo nudo...quando ero 12enne...per caso..in bagno...si stava facendo la barba...solo con la giacca del pigiama
tua reazione?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io mi segavo e sognavo di succhiare il suo cazzo e di farmi inculare

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da Bsx66pass,
Io mi segavo e sognavo di succhiare il suo cazzo e di farmi inculare
Da quando? racconta nel dettaglio

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 18.01.2025 -
L'ho spiato per tanti anni, in bagno a pisciare, farsi la doccia, mentre si tirava le seghe in bagno, una volta vidi la schizzata... Entrai subito dopo in bagno alla ricerca di qualche schizzo. Lo vidi scopare con mia madre e mi tirai una delle seghe più belle della mia vita. Ho sempre sognato e sperato di avere il suo cazzo in bocca e in culo.

16 ore fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 16.01.2026 -
Anch'io ho fatto pensieri su mio padre l'ho visto più volte nudo e il fatto che avesse un bel cazzo grosso e un culo ben tornato a fatto il resto in più una volta l'ho visto farsi una sega .
Per par condicio essendo bx di fantasie ne ho anche su mia madre.