11 mesi fa
Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensandolo che vi scopi in ogni modo
11 mesi fa
Io spiavo mio padre quando nel cesso si sparava le seghe perché mamma era morta....
11 mesi fa
e tu? la tua reazione?Quotato da Bsx66pass,Io spiavo mio padre quando nel cesso si sparava le seghe perché mamma era morta....
11 mesi fa
io lo vidi mezzo nudo...quando ero 12enne...per caso..in bagno...si stava facendo la barba...solo con la giacca del pigiamaQuotato da Andrade,Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensand [...]
11 mesi fa
tua reazione?Quotato da mascvers,io lo vidi mezzo nudo...quando ero 12enne...per caso..in bagno...si stava facendo la barba...solo con la giacca del pigiamaQuotato da Andrade,Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensand [...]
11 mesi fa
Io mi segavo e sognavo di succhiare il suo cazzo e di farmi inculare
11 mesi fa
Da quando? racconta nel dettaglioQuotato da Bsx66pass,Io mi segavo e sognavo di succhiare il suo cazzo e di farmi inculare
3 mesi fa
L'ho spiato per tanti anni, in bagno a pisciare, farsi la doccia, mentre si tirava le seghe in bagno, una volta vidi la schizzata... Entrai subito dopo in bagno alla ricerca di qualche schizzo. Lo vidi scopare con mia madre e mi tirai una delle seghe più belle della mia vita. Ho sempre sognato e sperato di avere il suo cazzo in bocca e in culo.
16 ore fa
Anch'io ho fatto pensieri su mio padre l'ho visto più volte nudo e il fatto che avesse un bel cazzo grosso e un culo ben tornato a fatto il resto in più una volta l'ho visto farsi una sega .
Per par condicio essendo bx di fantasie ne ho anche su mia madre.
Per par condicio essendo bx di fantasie ne ho anche su mia madre.