Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsx66pass

Il Forum di Annunci69.it
166
Post Scritti
Bsx66pass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsx66pass

1 giorno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2024
A me diventa barzotto ma se mi scopano per bene infilandolo tutto mi diventa duro anche se è piccolo

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ciao io vivo a Fiano Romano se organizzate io ci sono compatibilmente con il lavoro e la moglie. Mi piace il cazzo in tutte le salse e mi piace farmi leccare e succhiare

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io uso lo strap on con la mia compagna, non sempre ma quando ho voglia lei mi incula con lo strap on

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho una compagna, ho un'amante matura ma adoro prendere un bel cazzo nel culo a pecorina...

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ci sono ho voglia di cazzo ma mi faccio anche succhiare

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Eccomi maturo, sposato ma segretamente amante del cazzo...se organizzate io ci sono...

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me è capitato con una mia amica ed è bellissimo prenderlo nel culo con lei che guarda e che mi dice che sono un bel frocione rotto in culo

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Magari riuscissi a convincerla

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Si a me è successo un sacco di volte da ragazzino 14 anni sugli autobus strapieni di Roma. C'era un porcone maturo che sembrava mi aspettasse e appena saliti si metteva dietro e mi faceva sentire il cazzo duro. Un giorno ho fatto sega a scuola e sono andato nel suo ufficio...

» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io da piccolo con un prete alla colonia estiva

» Nell'argomento: nudismo in famiglia
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Wow bellissimo

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
99,9% frocio e 0,1 etero

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
11 anni con un amichetto di 13 e suo cugino...non ho più smesso e tutte le settimane 2/3 volte li facevo godere in cantina o sulle terrazze. Dopo poco mi sverginarono anche dietro. Bei tempi

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io lo adoro il cazzo nel culo fino da ragazzino quando l'ho provato per la prima volta. Mi piace sentire la cappella poggiata sul buchino che spinge per entrare e mi piace sentire le palle che sbattono sulle mio culo quando mi inculano. E ormai alla mia età penso più al cazzo che alla mia compagna

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da superA,
Quotato da Bsx66pass,
Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io l [...]
dove si trova la zona industriale che dici?

Fiano Romano

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io lo fissavo e mi ha fatto segno di salire. Ho goduto come un matto. Non era lungo ma bello largo, in bocca sapeva ancora di piscio e mi sono eccitato da matti. Poi mi ha fatto mettere a pecora e mi ha aperto per bene. Mi scopava e mi diceva che ero proprio un frocione maturo con il culo rotto. Che bello

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto diverse volte peccato che ora non riesco a far combaciare gli orari del tizio che organizza. È bello avere un cazzo nel culo e la bocca impegnata con altri cazzi. Mani che ti toccano ovunque. Sensazione bellissima

» Nell'argomento: Sesso con anziane
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho un'amante 80enne che fa dei pompini spettacolari. Mi lecca il culo, ci infila le dita e oggetti. Mi piace il cazzo ma a lei la lecco tutta e dopo che.mi ha succhiato la scopo a pelle

» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Si vede perché assume una forma più allungata la fessura ma se ti piace prenderlo nel culo continua pure. Se tua moglie fa battute tu scherzaci pure dicendogli che ti piace farti inculare tanto non ci crederà

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho assaggiato il cazzo alle medie inizialmente con compagni di classe, mi è piaciuto e non ho più smesso di essere passivo con i maschietti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni