Tutti i Post di Andrade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andrade
» Nell'argomento: È vero che i transfemboy scopano meglio delle donne?
6 mesi fa
Mi hanno sempre detto che i transfemboy sanno far godere un uomo meglio di una donna. Da un po' ho la fantasia di sottomettere e far finta che sia mia figliasorella o comunque qualsiasi ruolo in cui sono dominante
Confermate?
Confermate?
» Nell'argomento: Pensieri incestuosi verso il proprio padre
11 mesi faDa quando? racconta nel dettaglioQuotato da Bsx66pass,Io mi segavo e sognavo di succhiare il suo cazzo e di farmi inculare
11 mesi fatua reazione?Quotato da mascvers,io lo vidi mezzo nudo...quando ero 12enne...per caso..in bagno...si stava facendo la barba...solo con la giacca del pigiamaQuotato da Andrade,Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensand [...]
11 mesi fae tu? la tua reazione?Quotato da Bsx66pass,Io spiavo mio padre quando nel cesso si sparava le seghe perché mamma era morta....
11 mesi fa
Avete mai avuto pensieri, o anche la curiosità di vedere il cazzo di vostro di vostro padre? magari vedendolo in tiro o in sega. Va bene qualsiasi esperienza, dalla curiosità, dal sentire odore e sapore delle mutande, ad essere sempre in sega pensandolo che vi scopi in ogni modo
» Nell'argomento: Fantasie su trans e femboy
1 anno faQuotato da pirlino,Io adoro i giovani femboys frocetti e imberbi. Ho avuto la fortuna di averne uno,e devo dire che é stata un esperienza bellissima. Solo che é molto difficile trovarne uno. 😒 😒 😒
Racconta
1 anno faQuotato da bifelice,Ho scopato diverse trav, anche giovani. Devo dire che mi piace scoparle, specie se si fanno anche baciare. Adoro incularle fino a quando non sborrano dai cazzetti mosci, magari anche ingabbiati.
Come hai iniziato? chi ha preso iniziativa?
1 anno fa
Vi è capitato di scopare femboy o trans giovani? Mi eccitano soprattutto se sono figli di conoscenti o figli delle proprie compagne, amiche, etc. Soprattutto se si è etero. Ultimamente mi viene voglia di scoparmli tutto il giorno, ma parliamo di fantasia
» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 anno fa
Vi è capitato di sentire l'odore del cazzo di un vostro familiare? come vi siete comportati?
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
1 anno fa
Vi ricordate la prima volta che avete scoperto l'odore di fica? com'è stato? in che contesto? la vostra reazione?
Io l'ho scoperto quando da piccolo in estate mia madre si metteva la gonna corta, quando ero vicino si sentiva quel profumo pazzesco di figa misto a piscio che me lo induriva istantaneamente, soprattutto quando mi portava in bagno a fare i bisogni me lo vedeva che era duro
Io l'ho scoperto quando da piccolo in estate mia madre si metteva la gonna corta, quando ero vicino si sentiva quel profumo pazzesco di figa misto a piscio che me lo induriva istantaneamente, soprattutto quando mi portava in bagno a fare i bisogni me lo vedeva che era duro
» Nell'argomento: fantasie sessuali
1 anno fahanno il loro perché anche se adesso sono grandicelleQuotato da focoso10,Quotato da Andrade,Farmi spompinare dalle mie sorelle
Spero che siano bone
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
1 anno fa
Magari con le mie ! quando ero più ragazzo mi sono massacrato di seghe per loro, adesso molto raramente mi eccito per loro
» Nell'argomento: fantasie sessuali
1 anno fa
Farmi spompinare dalle mie sorelle
» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa
Direttamente no, ma spessissimo vede che le mutande sono piene di sborra, e qualche volta dice sottovoce "porco schifoso" oppure quando sono troppo odorose dice "quanto puzzano!"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti