Per chi la penetrazione è d'obbligo?

15 interventi
7 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Il sempre stona in questa domanda. Diciamo che a me che piace la penetrazione ricerco sempre l'inaspettato e non il succedersi ovvio. Un rapporto penetrativo con un susseguirsi ovvio e scontato non mi fantastica quasi per nulla. Un'atmosfera di forte empatia che evolve in maniera istintiva ed imprevedibile e che non si concluda con la monta mi è decisamente più appetibile. Se poi devo aggiungere a questa atmosfera un coinvolgimento ancor più totale ovvio che mi piaccia ancor di più. Oltre alla mente ammetto di essere anche materiale, oltre la ragione anche l'animalesco istinto, un uomo appunto, un animale più evoluto e con una ragione più sviluppata.

7 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da rauck,
più che un obbligo, io mi accontenterei solo di quella, senza nient altro 😄 😄poi se è anale ancora meglio 😋 😋
Ognuno ha i suoi limiti! 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da pussyfarter,
Quotato da rauck,
più che un obbligo, io mi accontenterei solo di quella, senza nient altro 😄 😄poi se è anale ancora meglio 😋 😋
Ognuno ha i suoi limiti! 🙂 😋
più che limiti gusti 😄 😄
Tu hai scritto che ti accontenti. Accontentarsi è un limite non un gusto! 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Endor,
A mio avviso ci sono delle cose che sono scontate, per restare in ambito "ristorazione", se invito qualcuna a cena non ci trovo nulla di male nel fatto che questa persona dia per scontato che tra l'antipasto e il digestivo ci sia q [...]
Lo penso anche io, ma sono due situazioni diverse.
L'1vs1, a meno che non si sia adolescenti, "prevede", come logica conclusione di un approccio sessuale fra due persone che si piacciono, un atto sessuale completo.
In una situazione a 4, invece, ci sono una sacco di varianti (molto appaganti comunque) che possono benissimo sostituire la penetrazione. Senza contare che alla fine, se una/o la vuole "per forza", c'è sempre la/il propria/o partner. Molto eccitante, per esempio, farsi penetrare da un uomo (in questo caso il proprio) e contemporaneamente baciare una donna. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
L'atto penetrativo é interessante anche per me, nonostante abbia aperto argomenti sul soft.
Peró sostengo che con questo atto si sia un po meno fantasioso rispetto all'uso di tutte le altre capacità che ognuno di noi ha.
Poi é ovvio che bisogna avere molto tempo e la donna giusta con cui condividere il tutto!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da francovagosex,

Peró sostengo che con questo atto si sia un po meno fantasioso rispetto all'uso di tutte le altre capacità che ognuno di noi ha. [...]
Non le esclude mica! I cosiddetti "preliminari"... si possono far durare all'infinito, anche fino alla "conclusione", volendo. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
e me se so magnati viva...che dicevo che il soft può essere solo una legittima statuizione di alcune coppie... e forse magari pure qualche singola ma a costa di prendermi ulteriori insulti al singolo che dice io se posso scegliere preferisco il soft. [...]
Ahahahah a me no, anche se qualche mozzichetto (morsetto a Roma, ndr) me l'hanno dato. Come giustamente dice la Bixina, esprimendo preferenze personali nessuno "ce se deve magnà vive".
Certo, il singolo che dice "io preferisco il soft" lascia parecchio scettica anche me. Sai cosa gli direi? "NO!!! Mo me scopi o non se ne fa niente!" Vojo vedè che fa... ahahahahahah 🐷
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Hey, hey, hey!!! State seguendo il ragionamento detto "del piano inclinato": estremizzare gli esempi fino a condurli in situazioni paradossali e inaccettabili.
Il quesito è
Per chi la penetrazione è un obbligo?
Non chiede invece
Chi [...]
Vabbè dai, tesorina, du battute faccele fa! 🙂 Serietà va bene, ma pure un sorriso per "alleggerire", ogni tanto mica ci sta male. 🙂 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
buongiorno, noi siamo coppia e siamo soft molto spesso, (troppo spesso) 🙂
ma anch io sono napoletano e ai singoli maschi in buona salute che si precipitano a fare l apologia del soft dico:

rafanie', fatt accatta' a chi nun te sape!

il ravanello con il suo aspetto delicato nasconde un sapore piccante insospettabile, a volte lo si compra ignari di cio'...ma solo la prima volta!

7 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da charlize,
alla fine vedo che non so l'unica a pensarla cosi.... quando dicevo che un singolo nel massimo del feeling difficilmente può preferire come qualcuno mi contestava... il soft al completo ma solo accettarne la statuizione...sicuramente gradendo da morire la situazione non completa...ma auspicando necessariamente il proseguo... e daje! ahaha...
È encomiabile la tua coerenza mantenendola anche quando non è più conveniente. Mi rivedo molto nel tuo modo di scrivere senza una maschera ma per quello che sei anche se, su alcune questioni, la pensiamo in maniera diversa. A tempo dedito ti dedicherò una discussione apposita.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Allora ricapitoliamo:
Non c'è alcuna difficoltà ad intuire che la maggioranza delle persone preferiscano il pranzo completo rispetto ai soli antipasti. Cionondimeno non è possibile escludere che esista qualcuno che preferisce i soli anti [...]
ciao, questa e una di quelle affermazioni da piano inclinato, che ci fa scivolare ad estreme conclusioni non volute.
bsta ricordarsi che nei forums non ci sono professionisti di niente e che il - secondo me- e' sempre sottinteso, inoltre corredare le proprie opinioni con un sorriso e' sempre un bene!
io non trovo nefasto o disdicevole che un singolo si faccia un po' di pubblicita' ,e del tutto normale e logico, solo che di ravanelli ne abbiamo assaggiati gia' un po'!

7 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da charlize,
Rauck domandati perché chi ti odiava ora ti ama e taci. Tu la mia scelta a schiena diritta te la scordi. buon natale io so tutto ma proprio tutto tranne che leccacula. Ho il record di amicizie perse per aver dato contro a coloro che mi adoravano sul forum e me ne vanto!
Un'altra cosa che ci accomuna.
Ps per Rauck, leggo charlize dal 2013 su altro sito.

7 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da mishaemasha,

io non trovo nefasto o disdicevole che un singolo si faccia un po' di pubblicita' ,e del tutto normale e logico, solo che di ravanelli ne abbiamo assaggiati gia' un po'!
Vedi Charlize questa è una delle amicizie che fino a ieri mi idolatrava e che ha cambiato subito maschera quando gli ho ricordato delle cose che a lui erano parecchio scomode.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Allora ricapitoliamo:
Non c'è alcuna difficoltà ad intuire che la maggioranza delle persone preferiscano il pranzo completo rispetto ai soli antipasti. Cionondimeno non è possibile escludere che esista qualcuno che preferisce i soli anti [...]
Aspetta tesorina, facciamo un distinguo. Se qualcuno mi dicesse: "Preferisco il soft perché MI E' CAPITATO ed ho deciso IO di farlo così" se non gli credessi, sarebbe la "mancanza di rispetto" che menzioni.
Ma in una EVENTUALITA', cioè un fatto che deve ancora accadere (sempre SE poi accadrà) dicendo: "Caro amico, lascia che dubiti sul fatto che davvero preferiresti solo soft" non lo sto accusando di mentire, è un semplice mettere in dubbio le sue INTENZIONI.
D'altra parte di un'eventualità che deve ancora succedere NESSUNO può sapere realmente l'epilogo.
Se accadesse quello che lui prospetta, cioè se con me, ad esempio, sia proprio lui a dire stop al momento della penetrazione, non solo continuo la fellatio ad opera d'arte (se la merita proprio) ma gli chiedo pure scusa per non averlo creduto.
Non so se mi sono spiegazzata bene. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Pallina 10 e lode. E poi nessuno si deve offendere se una dubita delle intenzioni altrui. Se qualcuno qui scrivesse che a pallina non la prenderebbe ma vorrebbe per propria scelta personale non andare oltre. Io non ci credo. M'importa nulla che pot [...]
sempre apprezzato il tuo buon senso, ora lo sto facendo molto " comodamente" seduto sul divano !
ciao charl

7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 01.01.2015 -
Quotato da Endor,
Un po' per gusto personale, mi piace e quindi dover rinunciare toglie molto al mio piacere nel rapporto.

Subito dopo, la penetrazione dà un senso di intimità totale. Senti la donna contro di te, la puoi guardare negli occhi, la puoi baciare, è un'e [...]
totalmente d'accordo con te!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Per chi la penetrazione è d'obbligo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni