Per voi durante il sesso chi prende l'iniziativa

10 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
Meglio una donna intraprendente o un uomo ?
Chi volete che conduca il gioco?

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Inizio (quasi) sempre io, lo tocco un po’, gli dico tante porcate e poi lo prendo in bocca… e così si parte !!!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Salsafargo,
Inizio (quasi) sempre io, lo tocco un po’, gli dico tante porcate e poi lo prendo in bocca… e così si parte !!!
Hai visto Alice? Leggi, leggi, prendi esempio!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Dipende, a volte mi piace essere sedotto tentato, usato, altre invece mi piace prendere l'iniziativa, in modo Primal lasciando trasparire il desiderio animale ( credo che nulla e viti una donna come il sentirsi davvero desiderata) ... C'è spazio e tempo x entrambi

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Siamo entrambi decisi , ma ci piacciono coppie con lo stesso piglio. Il giusto equilibrio tra dominare ed essere dominati .

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.07.2021 -
Di solito sempre io, mia moglie difficile che prende L‘iniziativa … qualche consiglio?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia7474,
Di solito sempre io, mia moglie difficile che prende L‘iniziativa … qualche consiglio?
non conosco il vostro menage, sulla base della mia esperienza personale, la mutua eccitazione che si alimenta l'uno dall'altra e viceversa di solito è un volano sufficiente. Quando una donna si sente molto desiderata, sotto ogni aspetto della coppia la disinibizione e la conseguente iniziativa è inevitabile. Devi farle capire quanto davvero vale x te. Mi spiego, a volte, anche se così non è, abbiamo un po' tutti inconsciamente la tendenza a fare percepire l'altro/a della coppia come qualcosa di acquisito. Lo sforzo è farla sentire desiderata ogni giorno. Tempo fa lessi qui la dichiarazione di un lui di coppia della sua lei, due splendide persone suinamente trasgressive, mi commosso x la dedizione, l'appartenenza che quelle parole esprimevano. Una donna che ha alle spalle mura tanto solide ... Non può che ricambiare. (Nessuna critica a nessuno solo un mio pensiero)

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.07.2021 -
Grazie di solito già faccio così ….proverò a fare di meglio cosi come consigliato..

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia7474,
Grazie di solito già faccio così ….proverò a fare di meglio cosi come consigliato..
come ho detto nessuna critica ...buon lavoro... Ad entrambi l

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
In un rapporto dove c'è un reciproco cercarsi e volersi, non mi pongo la domanda ma, per carattere sono quasi sempre io a stuzzicare, toccare e "rompere le scatole".
Quando vedo freddezza e svogliatezza, mi passa la fantasia e divento il peggior apatico che esiste.

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Salsafargo,
Inizio (quasi) sempre io, lo tocco un po’, gli dico tante porcate e poi lo prendo in bocca… e così si parte !!!
Hai visto Alice? Leggi, leggi, prendi esempio!
Troppe ce ne sono che dovrebbero prendere esempio 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Per voi durante il sesso chi prende l'iniziativa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni