Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché ci si deve sentire per forza sottomesse

25 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Stefytv68,
Leggendo tanti forum troppo spesso mi capita di leggere tante amiche che adorano la sottomissione in qualsiasi forma ad esempio farsi sborrare sul viso per sentirsi sottomesse. Fermo restando che è ovvio che ognuna fa ciò che sente ... ma perché dobb [...]
Mi trovi perfettamente d’accordo 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Non mi piace sottomettere e tanto meno essere sottomessa! Mi piacciono i rapporti umani e sessuali alla pare !!! La umiliazione e sottomissione che per molti è un vero e proprio fetticio che ovviamente va rispettato a me causa molta ansia e paura forse perché ho già vissuto svariate situazioni sgradevole in vita mia e quindi insultare,umiliare e sottomettere una persona per me è una cosa impensabile e assolutamente non gradita.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Aleera,
Non mi piace sottomettere e tanto meno essere sottomessa! Mi piacciono i rapporti umani e sessuali alla pare !!! La umiliazione e sottomissione che per molti è un vero e proprio fetticio che ovviamente va rispettato a me causa molta ansia e paura for [...]
Non penso che qualcuno possa umiliarti d sottometterti non sarebbe possibile trovare persone che si possano comportare in modo così abietto con una persona bella 😍 e solare come te 😍😭 una curiosità, hai un seno favoloso, come hai fatto? ) 💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Aleera,
Non mi piace sottomettere e tanto meno essere sottomessa! Mi piacciono i rapporti umani e sessuali alla pare !!! La umiliazione e sottomissione che per molti è un vero e proprio fetticio che ovviamente va rispettato a me causa molta ansia e paura for [...]
Non penso che qualcuno possa umiliarti d sottometterti non sarebbe possibile trovare persone che si possano comportare in modo così abietto con una persona bella 😍 e solare come te 😍😭 una curiosità, hai un seno favoloso, come hai fatto? ) 💋💋
💗 il seno è stato un regalo che mi sono fatta in una clinica di chirurgia plastica a Milano 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
SOTTOMESSA ... Mai a nessuno e per nessuno motivo, anche il semplice tirarmi in giù la testa mentre faccio un pompino, mi fa oltremodo incazzare 😄 😡 😡, schiaffeggiarmi le chiappe, peggio ancora, a tanti piace Dar schiaffi al viso mentre lo succhi ...PROVATECI...sono io ad aver in bocca il vostro ...gingillo .. capisco che alcune di noi si considerano inferiori al maschio, ed amano nell'essere insultate, e trattate come dei wc....io personalmente lo considero una mancanza di amor proprio....io parto da un punto di forza, sei tu che mi vuoi fottere, anche se spesso son convita che siamo noi che ci scopiamo loro, ...non nel vero senso della parola ma più figurato...
Io il sesso voglio, ed esigo di viverlo alla pari, io non ti costringo a nulla, tu non costringi me....
Modificato dall'autore il 05-08-2024 16:51:27

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da ninetta23,

💗 il seno è stato un regalo che mi sono fatta in una clinica di chirurgia plastica a Milano 💋
Ti hanno fatto un ottimo lavoro e’ fantastico 😁

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Stefytv68,
Leggendo tanti forum troppo spesso mi capita di leggere tante amiche che adorano la sottomissione in qualsiasi forma ad esempio farsi sborrare sul viso per sentirsi sottomesse. Fermo restando che è ovvio che ognuna fa ciò che sente ... ma perché dobb [...]
sono con te tesoro 🥰🥰😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Aleera,
per forza con tutto quello che ho pagato ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da ninetta23,

Lo so che costa molto ma la bellezza si paga 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Aleera,
Quotato da ninetta23,

tesoro sei bellissima 🥰🥰😘😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Stefytv68,
Allora, vi racconto questa. settimana scorsa mi contatta un singolo ... rispondo che, come specificato nell'annuncio in tanti anni dai singoli ho avuto più delusioni che piaceri e che in questo mio rientro per il momento preferisco sorelline [...]
dovete stare attente!!! Il mondo non è un luogo sicuro per gli "normale" figuriamoci per noi !!!! Troppa gente psicopatica in giro ! Qui in tanti mi vorrebbero incontrare con i suoi amici.. metto subito in black list!! Se a casa nostra non siamo al sicuro figuriamoci nel loro territorio!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Parole sante. Dobbiamo stare attente io ultimamente mi frequento con sorelline amiche. Siamo più delicate in tutto e al sicuro … certo i singoli ok ma con elementi che già conosco e frequento …. 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Stefytv68,
Allora, vi racconto questa. settimana scorsa mi contatta un singolo ... rispondo che, come specificato nell'annuncio in tanti anni dai singoli ho avuto più delusioni che piaceri e che in questo mio rientro per il momento preferisco sorelline [...]
dovete stare attente!!! Il mondo non è un luogo sicuro per gli "normale" figuriamoci per noi !!!! Troppa gente psicopatica in giro ! Qui in tanti mi vorrebbero incontrare con i suoi amici.. metto subito in black list!! Se a casa nostra non siamo al sicuro figuriamoci nel loro territorio!
Hai perfettamente ragione

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Ragazze, la cosa è molto semplice, forse potrà sfuggire a chi è giovane ed inesperta, ma non ad una MILONA 😇 😇come me....
Perché vogliono umigliarci, dominarci, farci scopiazzare da amici come fossimo carne da macello, pisciarci addosso, farci bere il loro sperma...ecc. ecc.
Semplice, loro vogliono sfogare su di noi le idee malsane o le fantasie che vorrebbero fare alle proprie compagne, mogli o fidanzate...
Loro vedono in noi uno sfogatoio....dove metter in pratica tutte le loro perversioni... e certo quando leggono.. sono una cagna disposta a tutto ecc.ecc. loro poi ci considerano tutte così....POVERACCI....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Monicatrav,
Quotato da Stefytv68,
ciao cara sono perfettamente d’accordo con te ❤️
D’accordo anche io bellissima 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Laurietv,
Sempre nel reciproco rispetto, a me piace essere dominata, ma ripeto deve essere una cosa limitata al letto
Una dominazione non eccessiva 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
DOMANDA: Cosa vi eccita nell'essere dominate da un maschio, o come per alcune esser i loro zerbini, perché azzerare il nostro amor proprio ...io parto da un punto di forza.. se tu che vuoi scoparmi, allora sì è alla pari, senza costrizioni, o telefoni a FEDERICA....

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Stefytv68,
Quotato da AlessandraRoma,
Il problema sta tutto nel titolo di questo topic. Non ci si deve sentire sottomesse PER FORZA, ci mancherebbe, ma ci si può sentire sottomesse per scelta e per piacere. A me piace l'uomo dominante, deciso, che mi sculaccia e mi "obb [...]
Certamente ... infatti ho più di una volta specificato che nulla da dire con chi ha questa indole ...... unica cosa che volevo sottolineare è che certe pratiche molte scrivono devono essere fatte obbligatoriamente perché siamo le loro serve e questo non è vero ... ad esempio farmi sborrare in viso a me piace tantissimo ma non perché imposto o per sentirmi umiliata o sottomessa ma perché piace a me ..... tutto qui .....
Concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto, e pure a me farmi venire in faccia mi piace da morire, perché mi sento porca, perché io voglio sentirmi così, invece ad esempio, quelle che amano sentirsi ....ingravidate....a parte il pericolo, ma cosa si sente, lo ho fatto pure io col mio vecchio compagno, e lui ne faceva anche tanta, ma fisicamente non si sente nulla.... Perché allora esser costrette a farlo solo per far piacere a loro ????

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da Stefytv68,
Certamente ... infatti ho più di una volta specificato che nulla da dire con chi ha questa indole ...... unica cosa che volevo sottolineare è che certe pratiche molte scrivono devono essere fatte obbligatoriamente perché siamo le loro serve e questo non è vero ... ad esempio farmi sborrare in viso a me piace tantissimo ma non perché imposto o per sentirmi umiliata o sottomessa ma perché piace a me ..... tutto qui .....
Concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto, e pure a me farmi venire in faccia mi piace da morire, perché mi sento porca, perché io voglio sentirmi così, invece ad esempio, quelle che amano sentirsi ....ingravidate....a parte il pericolo, ma cosa si sente, lo ho fatto pure io col mio vecchio compagno, e lui ne faceva anche tanta, ma fisicamente non si sente nulla.... Perché allora esser costrette a farlo solo per far piacere a loro ????
Essere ingravidate oggi è molto pericoloso ed i rapporti vanno protetti , ma non è vero che non si sente niente , c’è stato un tempo che lo facevo con una sorellina 🧒 e lo sentivo eccome, scorrere dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Stefytv68,
Quotato da ninetta23,

Essere ingravidate oggi è molto pericoloso ed i rapporti vanno protetti , ma non è vero che non si sente niente , c’è stato un tempo che lo facevo con una sorellina 🧒 e lo sentivo eccome, scorrere dentro
su questo confermo
Si sente eccome….. io l’ho provato quando quasi 40 anni fa persi la verginità….. poi rifatto anni dopo con partner affidabile (entrambi Donatori avis) però si sente eccome se si sente ….. se non si sente è perché sborra poco o niente
Quotato da Stefytv68,
Quotato da ninetta23,

su questo confermo
Si sente eccome….. io l’ho provato quando quasi 40 anni fa persi la verginità….. poi rifatto anni dopo con partner affidabile (entrambi Donatori avis) però si sente eccome se si sente ….. se non si sente è perché sborra poco o niente
Esatto ma quando è abbondante si sente la calda crema bruciare le viscere ed è una sensazione stupenda💋🌹