Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché è così difficile incontrare

7 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non è esattamente cosi, le coppie scrivono di non voler singoli per non ricevere 100 richieste al giorno e preferiscono contattarli loro. Ci vuole un po di pazienza, non credere di iscriverti qui e di trombare il giorno dopo. Io ho ricevuto qualche richiesta da coppie che dichiaravano di non volere singoli...ma un bell'uccellone fa sempre gola...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Mabell,
Non è detto che un bel uccellone faccia miracoli. Bisogna vedere tutto l'insieme. 🙂
Certamente, non ho asserito il contrario, ma molte coppie intanto ti contattano per quello, se poi non piaci per altro...pace, ma ti hanno comunque contattato principalmente per quello.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Mabell,
Quotato da pomponio,
Certamente, non ho asserito il contrario, ma molte coppie intanto ti contattano per quello, se poi non piaci per altro...pace, ma ti hanno comunque contattato principalmente per quello.
Ma veramente contattano perché vedono l'uccellone? Non sanno che certi uccelli diventano uccelloni grazie allo zoom? 😮 Ecco perché tanti singoli mettono l'avatar fotto uccellone, con la speranza di attirare. 😮 Speriamo bene allora. 😄
Nel mio caso è stato cosi, per gli altri non te lo posso dire, dovresti chiederlo ad ognuno di loro. Io non ho usato nessun zoom e non dato le mie misure neanche sul profilo ma, a quanto pare, c'è chi ha l'occhio "clinico"...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Mabell][quote=Sparviero801,

Si ma se é piccolo sppratutto di diametro non eccita nessuno
Quotato da pomponio,
Certamente, non ho asserito il contrario, ma molte coppie intanto ti contattano per quello, se poi non piaci per altro...pace, ma ti hanno comunque contattato principalmente per quello.[/quote
Allora vedi che non c é contraddizione in quello che dico io?
In definitiva chiavi se sei bello e hai un bel cazzo. Se no devi avere la lei e quindi non sei un singolo.
Neanche questa è valida. Chiavi se piaci indipendentemente se hai un uccellone o se sei in coppia. Insomma, bisogna scrivere una bella presentazione e farsi belle foto che valorizzino le qualità perché nessuno si eccita alla vista di un uccellone visto che vediamo troppi. 🙂
Questo vale per te, ma non è detto che sia cosi per tutte le altre coppie, non sei "tutte le coppie" del sito.

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Mabell,
Quotato da pomponio,

Quotato da pomponio,
Certamente, non ho asserito il contrario, ma molte coppie intanto ti contattano per quello, se poi non piaci per altro...pace, ma ti hanno comunque contattato principalmente per quello.[/quote
In definitiva chiavi se sei bello e hai un bel cazzo. Se no devi avere la lei e quindi non sei un singolo.
Neanche questa è valida. Chiavi se piaci indipendentemente se hai un uccellone o se sei in coppia. Insomma, bisogna scrivere una bella presentazione e farsi belle foto che valorizzino le qualità perché nessuno si eccita alla vista di un uccellone visto che vediamo troppi. 🙂
Questo vale per te, ma non è detto che sia cosi per tutte le altre coppie, non sei "tutte le coppie" del sito.
Infatti non lo sono ma neanche sono io a lamentarmi. 🙂
non c'entra niente con questo argomento...ma ri volevo fare i complimenti sei bellissima

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da romolik60,
Quotato da Mabell,
Quotato da pomponio,

Quotato da pomponio,
Infatti non lo sono ma neanche sono io a lamentarmi. 🙂
non c'entra niente con questo argomento...ma ri volevo fare i complimenti sei bellissima
🐷 😋 🐷 secondo me ci sta tentando 🐷 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A mio modesto parere può essere difficile incontrare all'inizio fin che non hai ricevuto dei fed positivi, poi dipende moltissimo se puoi ospitare o no e se combaciano gli orari liberi dal lavoro, senza dimenticare la presenza, la correttezza, la salute, la pulizia e la loquacità !