Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i maschi attivi all'aperto non si fanno avanti??

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il mondo dei bsx passivo (io lo sono) non è facilissimo.. gli attivi veramente interessati sono pochi e ricercati da gay e bsx passivi. Per mia fortuna ho avuto molte esperienze (attualmente fermo volontariamente per il problema covid). Ho notato che le zone di car sex e parcheggi sono le più difficili, complicate come in chat.. molti curiosi e indecisi.. molto meglio tra le dune o sauna gay... Ma non dovrei scriverlo.. rischio concorrenza 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Beh, io da attivo quale sono, quando vado a prendere il sole integrale mi distendo a pancia all'aria, ogni tanto mi tocco il pacco e spesso qualche passivo si stende vicino a culo all'aria e non passa molto che ci appartiamo !

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mah.. a volte è anche questione di coincidenze e fortune, a volte per orari e giorni.. tra le dune o sauna ci sono state delle volte che sono rimasto senza aver avuto un contatto e altre volte che l'ho preso per ore o avuto esperienze con sei o sette persone diverse consumando una decina o più di preservativi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Mah,io di maschi solo attivi non ne ho mai trovati, ti vedono, ti guardano e aspettano che fai il primo passo,in spiaggia tutti fighi, ma il vero attivo esiste?dico così perché il cazzo piace a tutti!!