8 anni fa
Difficilmente esistono fisicati che hanno altri interessi , "farsi il fisico" richiede molto tempo e sforzi come un vero e proprio lavoro .
Chi lo fa toglie tempo ad altre attività od interessi , nulla di male per carità , come chi si dedica allo studio e basta senza curarsi del corpo , forse alle donne interessa piu un mix tra i due estremi
Chi lo fa toglie tempo ad altre attività od interessi , nulla di male per carità , come chi si dedica allo studio e basta senza curarsi del corpo , forse alle donne interessa piu un mix tra i due estremi
8 anni fa
Guarda, a me sembra che le ragazzine mi guardino ora che ho la panzella più di quando ero palestato! Oppure semplicemente prima le guardavo io con la coda dell occhio, ora con le lenti progressive devo puntarle girandomi di fronte e loro mi guardano pensando!Quotato da impavidi,I palestrati piacciono alle ragazzine.
Alle donne dopo i 40 piacciono gli " UOMINI. "
Che cazzo vuole sto vecchio porco! 🙂
8 anni fa
Un po' come la differenza tra un sudamericano è un italiano che ballano salsa!Quotato da Henry_Dante,Difficilmente esistono fisicati che hanno altri interessi , "farsi il fisico" richiede molto tempo e sforzi come un vero e proprio lavoro .
Chi lo fa toglie tempo ad altre attività od interessi , nulla di male per carità , come chi si dedi [...]
Il primo guarda la l culo di lei ,il secondo si guarda allo specchio di fronte per vedere se è un bel salsero!
Ma vieni al dunque..che facciamo io e te che abbiamo un mix di carenze di tutte e due le cose? 😮 😮 😮
8 anni fa
Guarda, a me sembra che le ragazzine mi guardino ora che ho la panzella più di quando ero palestato! Oppure semplicemente prima le guardavo io con la coda dell occhio, ora con le lenti progressive devo puntarle girandomi di fronte e loro mi guardano pensando!
Ahahahah muoro 🙂
Ahahahah muoro 🙂
🙂Quotato da Henry_Dante,Difficilmente esistono fisicati che hanno altri interessi , "farsi il fisico" richiede molto tempo e sforzi come un vero e proprio lavoro .
Chi lo fa toglie tempo ad altre attività od interessi , nulla di male per carità , come chi si dedi [...]
8 anni fa
Uhmmm solleviamo i libri 😮 😄 😄Quotato da mishaemasha,Un po' come la differenza tra un sudamericano è un italiano che ballano salsa!Quotato da Henry_Dante,Difficilmente esistono fisicati che hanno altri interessi , "farsi il fisico" richiede molto tempo e sforzi come un vero e proprio lavoro .
Il primo guarda la l culo di lei ,il secondo si guarda allo specchio di fronte per vedere se è un bel salsero!
Ma vieni al dunque..che facciamo io e te che abbiamo un mix di carenze di tutte e due le cose? 😮 😮 😮
8 anni fa
E senza toccarli con le mani...diglielo a queste qui !!!!!Quotato da Henry_Dante,Uhmmm solleviamo i libri 😮 😄 😄Quotato da mishaemasha,Un po' come la differenza tra un sudamericano è un italiano che ballano salsa!Quotato da Henry_Dante,Difficilmente esistono fisicati che hanno altri interessi , "farsi il fisico" richiede molto tempo e sforzi come un vero e proprio lavoro .
8 anni fa
Con il mio commovente pragmatismo, come potrei non essere d'accordo? 😋 Mo quasi quasi te ce metto er pollicione. No, mejo de no, va! 😄Quotato da Cpbixo,Pfui.....
Io non so cosa preferisca la maggior parte delle mature e delle ragazzine ma a me chi fa sport piace. Come per ogni contesto, i comportamenti in eccesso o in difetto mascherano una qualche forma di nevrosi perciò li evito.
In medio stat vir [...]
Pallina
8 anni fa
Tranne l'8 marzo 😄Quotato da boccadirosa_trans,Quotato da Cpbixo,Pfui.....
Io non so cosa preferisca la maggior parte delle mature e delle ragazzine ma a me chi fa sport piace. Come per ogni contesto, i comportamenti in eccesso o in difetto mascherano una qualche forma di nevrosi perciò li evito.
In medio stat vir [...]....corpo curato ...ma un ammasso di muscoli lo evito
8 anni fa
Apprezzo molto le forme del corpo umano, innanzitutto della donna. Apprezzo anche quello dei maschietti ma senza secondi fini, semplicemente come riconoscimento degli sforzi di cui sono appassionato sostenitore.
Fare sport da adulti poi non è proprio facile facile e non risolve subito subito tutte le imperfezioni ma resta indubbiamente una buona pratica (estetica) di sanità fisica e mentale.
Nota Bene
per sanità fisica non intendo dire che sostituisca il sapone, per sanità mentale non intendo dire che sostituisca il cervello
Fare sport da adulti poi non è proprio facile facile e non risolve subito subito tutte le imperfezioni ma resta indubbiamente una buona pratica (estetica) di sanità fisica e mentale.
Nota Bene
per sanità fisica non intendo dire che sostituisca il sapone, per sanità mentale non intendo dire che sostituisca il cervello
8 anni fa
io faccio almeno 7 serie da 20 di Marlboro la settimana, non sottovalutate la flessione del bicipite ..devo solo ricordarmi di cambiare mano! 🙂Quotato da Cpbixo,Lo sport e la sua pratica con l'intensità che l'età permette sono causa ma anche effetto di un buon equilibrio psicofisico.
Fare tre ore di sport a settimana non significa affatto sottrarre tempo alle attività intellettuali.
[...]
8 anni fa
In effetti a tutte ste giaguare mica ci dispiace 😄Quotato da SEXBECKXXX,Mmm non mi pare che il palestrato non piace 😄
pero una volta avevo visto da qualche parte uno studio fatto da sapienti sciiienziati su un grosso branco di donne , praticamente come partner occasionali da un paio di round e via le donzelle erano attratte dal muscoloso e nerboruto omaccione ma se gli chiedevi di scegliere un partner fisso (o fesso 😋) sul lungo termine , le astute feline non valutavano molto il sopracitato uomo ma sceglievano uomini con aspetto fisico normale o meglio non palestrato 😮
Mahhh son strane ste giaguare ! 😄
8 anni fa
ehhhh! non si vive di solo pene! 😎Quotato da Henry_Dante,In effetti a tutte ste giaguare mica ci dispiace 😄Quotato da SEXBECKXXX,Mmm non mi pare che il palestrato non piace 😄
pero una volta avevo visto da qualche parte uno studio fatto da sapienti sciiienziati su un grosso branco di donne , praticamente come partner occasionali da un paio di round e via le donzelle erano attratte dal muscoloso e nerboruto omaccione ma se gli chiedevi di scegliere un partner fisso (o fesso 😋) sul lungo termine , le astute feline non valutavano molto il sopracitato uomo ma sceglievano uomini con aspetto fisico normale o meglio non palestrato 😮
beh, se fossi femmina io penso che farei mooooolto peggio! 🙂
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😄Quotato da Cpbixo,Non ti dovresti meravigliare!Quotato da Henry_Dante,In effetti a tutte ste giaguare mica ci dispiace 😄Quotato da SEXBECKXXX,Mmm non mi pare che il palestrato non piace 😄
Anche molti uomini per un'avventura preferiscono una femmina sexy e anche un po' oscena mentre per mettere su famiglia la preferiscono rassicurante, materna e anche un po' gatta morta. La ragazza seria, via.....
Poi verso i 40 si iscrivono nei siti erotici perché a casa si fanno due palle così e tornano a cercare quelle sexy lamentandosi delle mogli freddine....
8 anni fa
io non ci sono mai riuscito...le istruzioni per l uso delle femmine le ho sempre lette al contrario accidenti! 🙂Quotato da Double-V,assoluta verità...hai perfettamente centrato l obbiettivo...Quotato da Cpbixo,Non ti dovresti meravigliare!Quotato da Henry_Dante,In effetti a tutte ste giaguare mica ci dispiace 😄Quotato da SEXBECKXXX,Mmm non mi pare che il palestrato non piace 😄
Anche molti uomini per un'avventura preferiscono una femmina sexy e anche un po' oscena mentre per mettere su famiglia la preferiscono rassicurante, materna e anche un po' gatta morta. La ragazza seria, via.....
Poi verso i 40 si iscrivono nei siti erotici perché a casa si fanno due palle così e tornano a cercare quelle sexy lamentandosi delle mogli freddine....![]()
![]()
Ne conosco parecchi....
8 anni fa
eccone un altro di arbitro su quello che e giusto dire! ma vi leggete quando dite ste cose?Quotato da Bull79tn,Quando a te passarà la voglia di dire sempre il contrario di quello che sarebbe giusto direQuotato da Cpbixo,Io invece ne conoscono uno che fa pure le gare e ha la platea di donne a fare i complimenti per ogni foto che posta.
Quando ti passerà la voglia di trasformare un caso particolare in legge generale?
8 anni fa
Se lo beccava la buon anima di mia nonna , cosi oliato lo buttava in padella a friggere 😄Quotato da Cpbixo,No, il primo è solo in forma. Quello a dx è "palestrato"
Questo invece è "intossicato"
[img]https://culturismoitaliano.files.wordpress.com/2016/10/shawn-ray-diet-bio-bodybuilder-mr-olympia-2014-bodybuilding-fitness-your-guide-to [...]
8 anni fa
Ciao.....se posso vorrei dire che tutti e due i ragazzi sicuramente hanno un fisico sportivo ....poi dipende che interpretazione si vuol dare alla parola palestrato.....se è uno che va semplicemente in palestra .....oppure se s'intende quello "gonfio" di anabolizzanti ( vedi foto dell'atleta di colore) .....dipende ripeto dall'interpretazione che si da....anch'io vado in palestra....ma non mi dopo...quindi sono anch'io un palestrato???.....ognuno è libero di pensare come vuole..Quotato da Cpbixo,Io non ho detto che a TUTTE le donne piacciono i palestrati (sebbene ci siano molti studi che dimostrino come una buona forma fisica aiuti ).
A me pare che sia tu a voler dire il contrario e in barba agli studi e al buonsenso.
Se per palestrato tu in [...]
8 anni fa
Condivido il tuo pensiero....mi permetto solo di farti notare che ci sono atleti "pompati" hai quali ho visto fare esercizi degni dei migliori ginnasti...diciamo che anche li ci sono eccezioni......Quotato da Cpbixo,È esattamente la questione che sollevavo io.Quotato da morpheus1969,Ciao.....se posso vorrei dire che tutti e due i ragazzi sicuramente hanno un fisico sportivo ....poi dipende che interpretazione si vuol dare alla parola palestrato.....se è uno che va semplicemente in palestra .....oppure se s'intende quello "gonfio" di anabolizzanti ( vedi foto dell'atleta di colore) .....dipende ripeto dall'interpretazione che si da....anch'io vado in palestra....ma non mi dopo...quindi sono anch'io un palestrato???.....ognuno è libero di pensare come vuole..Quotato da Cpbixo,Io non ho detto che a TUTTE le donne piacciono i palestrati (sebbene ci siano molti studi che dimostrino come una buona forma fisica aiuti ).
A me pare che sia tu a voler dire il contrario e in barba agli studi e al buonsenso.
Qualcuno per palestrato intende gonfiato ad anabolizzanti
Qualcuno intende un corpo strutturato mediante attività agli attrezzi come il tuo.
Dire che un corpo modellato in palestra piace meno di uno modellato dal divano è talmente grossa che non si regge nemmeno col muletto.
Gli attrezzi non donano completezza e armonia di movimento perché l'attività è statica e manca tutto il lavoro di coordinazione motoria ma, se ben fatta, armonizza almeno le forme.
8 anni fa
uno che fa le parallele o gli anelli puo dire a uno che fa pesi che il lavoro non e aerobico e dinamico...uno come me oggi ,e meglio che sta zitto! 🙂Quotato da Cpbixo,È esattamente la questione che sollevavo io.Quotato da morpheus1969,Ciao.....se posso vorrei dire che tutti e due i ragazzi sicuramente hanno un fisico sportivo ....poi dipende che interpretazione si vuol dare alla parola palestrato.....se è uno che va semplicemente in palestra .....oppure se s'intende quello "gonfio" di anabolizzanti ( vedi foto dell'atleta di colore) .....dipende ripeto dall'interpretazione che si da....anch'io vado in palestra....ma non mi dopo...quindi sono anch'io un palestrato???.....ognuno è libero di pensare come vuole..Quotato da Cpbixo,Io non ho detto che a TUTTE le donne piacciono i palestrati (sebbene ci siano molti studi che dimostrino come una buona forma fisica aiuti ).
Qualcuno per palestrato intende gonfiato ad anabolizzanti
Qualcuno intende un corpo strutturato mediante attività agli attrezzi come il tuo.
Dire che un corpo modellato in palestra piace meno di uno modellato dal divano è talmente grossa che non si regge nemmeno col muletto.
Gli attrezzi non donano completezza e armonia di movimento perché l'attività è statica e manca tutto il lavoro di coordinazione motoria ma, se ben fatta, armonizza almeno le forme.
8 anni fa
Io identifico in quello di chi fa (o ha fatto) nuoto ad un certo livello il fisico che più mi attizza. Non ho detto l'unico, ma solo quello che mi attizza di più.
Mi sto auto-meravigliando per questa mia insolita capacità di sintesi. 😋
Pallina
Mi sto auto-meravigliando per questa mia insolita capacità di sintesi. 😋
Pallina